Renato Bovello Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Il gruppo numero 1 nella storia ? Non avrei dubbi : Pink Floyd . Disco numero 1 ? Dark side of the moon . Giusto per chiacchierare un po’ .. se ne avete voglia 2
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 2 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Febbraio 2023 Per quel che mi riguarda, data la mia vicinanza al metal non ho dubbi, Black Sabbath. Ma come album scelgo The Number Of The Beast dei Maiden perché è quello che mi ha avviato alla musica "vera" quando ero un bimbetto. 3
bungalow bill Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Io ne scelgo due : Beatles e Cream ( con tutti i loro dischi ) .
Renato Bovello Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 Bello e incredibile verificare quanto i gusti possano essere differenti e lontani gli uni dagli altri . Mai piaciuti più di tanto i gruppi finora citati
Renato Bovello Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 Adesso, kaos73 ha scritto: Wish You Were Here Ti giuro , lo sto ascoltando in questo preciso momento ma gli preferisco Dark side 1
Renato Bovello Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 Oggi pomeriggio ho ascoltato tre cd dei Pink Floyd . Stasera Jethro Tull e John Mayall
kaos73 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 @Renato Bovello 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: lo sto ascoltando in questo preciso momento Io vorrei, invece sono davanti alla TV con mia figlia "godendomi" un cartone di "Oggy Oggy"... 2
Kouros Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Ci saranno almeno 100 numeri uno per me...impossibile elencarli . 1
Emmepi57 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Gruppo : Led Zeppelin Disco : Sticky Fingers (The Rolling Stones)
aldofive Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 @Emmepi57 voto disgiunto? Io non posso che dire: U2 Achtung Baby 2
Gaspyd Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Gruppo: LED ZEPPELIN Disco: Tommy dei The Who (anche se pure Quadrophenia... ..) voto disgiunto pure il mio 1
Renato Bovello Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 1 ora fa, Kouros ha scritto: almeno 100 numeri uno per me. Hai perfettamente ragione ma il bello è esattamente riuscire a nominare quello …assoluto
Emmepi57 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 @aldofive non mi pare si sia fissata una regola 1
Emmepi57 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 @Gaspyd sul disco sono sempre indeciso tra Sticky Fingers e Live at Leeds di un gruppo che pare piaccia pure a te !
Armando Sanna Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Gruppo : The Who Artisti : Lou Reed/David Bowie Album : Colour of Spring-Talk Talk , c’è né sarebbero tanti altri da nominare ma questo credo che sia a livello tecnico e artistico molto molto alto 😉
Messaggi raccomandati