loureediano Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Gruppo Velvet Underground Disco Lou Reed Rock N Roll Animal
egalli Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Hatfield and the North...il loro primo album 1
indifd Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Cresciuto da ragazzino (per fortuna) con Genesis, Pink Floyd e King Crimson poi raggiunta la maggiore età il mio riferimento da allora è il seguente (Joy Division), ho letto che in UK anche in anni recenti continua a essere uno dei gruppi e dischi più amati, ovviamente il mondo è andato avanti e c'è molto di mio gusto dopo 2
jimbo Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Per quanto mi riguarda nessun dubbio il mio podio è PF,LZ,DS,per quanto riguarda il rock,anche se tra i miei dischi di sempre non può mancare Back in Black 1
hinsubria Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Gruppo: Led Zeppelin Disco: Miles Davis - In a silent way
ginoux Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Azzzz.... e mò che dico......... Boooohhhh..... Veramente non lo so.... Vabbè vorrei dire Gruppo: King Crimson Disco: Red ma quello che riesco sempre a risentire oggi come allora senza cambiare il feeling è "The lamb lies down on Broadway" dei Genesis.... 2
floyder Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Il 2/2/2023 at 17:37, Renato Bovello ha scritto: Il gruppo numero 1 nella storia ? Non avrei dubbi : Pink Floyd . Disco numero 1 ? Dark side of the moon . Giusto per chiacchierare un po’ .. se ne avete voglia Ci sono dischi (e questi uno di quelli) che non ti stanchi di ascoltare, ne aggiungo qualcuno anche se si può obiettare che sono sempre gli stessi ma, un motivo c’è, sono semplicemente capolavori, e non tutti sono cosi bravi 😉 …, . Pink Floyd / The Wall Led Zepp / II King Crimson / ITCOTCK Robert Wyatt / Rock Bottom Klaus Schulze / Irrlicht Genesis / Nursery Crime Ac Dc / BIB Caravan / In the land .. Popol Vuh / Hosianna-In the Garden . 1
luckyjopc Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Genesis foxtrot pink Floyd the Wall lz physical graffiti
dariob Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Gruppo: Neil Young & ... Disco: Inarticulate Speech of the Heart Caravanserai
Tigra Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Ce ne sarebbero decine (sia artisti-gruppi che album) ma il duo che più mi ricorre in testa è Van der Graaf Generator Pawn hearts
claravox Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 53 minuti fa, ginoux ha scritto: ma quello che riesco sempre a risentire oggi come allora senza cambiare il feeling è "The lamb lies down on Broadway" dei Genesis.... Volevo motivare il mio Melius. Capolavoro! 1
indifd Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 17 ore fa, floyder ha scritto: Popol Vuh / Hosianna Mantra Grande Florian Fricke, oggi lo riascolterò con piacere assieme alla OST Aguirre (film capolavoro del duo Herzog/Kinski) 1
djansia Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Il 2/2/2023 at 21:04, aldofive ha scritto: U2 Achtung Baby E daje! 1
minollo63 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Kraftwerk come gruppo, se il disco deve essere loro: The Man Machine. Se invece il disco può essere di un altro gruppo allora senza dubbio Unknown Pleasures debutto dei Joy Division. Ciao ☮️ Stefano R. 2
ediate Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Difficilissimo. A me piacciono tutti, ma proprio tutti, i dischi che ho (moltissimi...)
Messaggi raccomandati