Vai al contenuto
Melius Club

MCD 600

Suttle

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

da poco iscritto a questo forum che leggo di tanto in tanto, desideravo comunicare un mio nuovo acquisto: il player sacd McIntosh MCD600.

Fino ad una settimana prima dell'acquisto avevo un vecchio Tecnhics con il quale da più di 40 anni (!), fin dalle prime uscite del compact disc

ho da sempre ascoltato la mia musica, inevitabilmente giunto al capolinea. La scelta è ricaduta sul McIntosh dopo l'attento ascolto fra altri due cd player contendenti: un Accuphase DP-450  e un Esoteric K05XS di simile fascia. Una mattinata intera spesa nel cercare le sottili sfumature e differenze in ascolto per mezzo di un'ottima cuffia  tra questi tre lettori. Alla fine, sarà perchè ho già un MA8000 quindi un pelino condizionato, la scelta è ricaduta sulla più ampia impressione di apertura sonora trasmessa dal McIntosh e dall'inconfondibile suono Mc. Estremamente felice e galvanizzato dell'acquisto! 

S.

• Melius 2
Inviato

Gran macchina , ottimo acquisto 

Andrea 

Inviato

Complimenti,.ottima scelta!

E poi Mc chiama Mc, la catena monomarca secondo me è di una bellezza straordinaria. 

Inviato

@Suttle Posso conoscere il tuo nome? Benvenuto tra noi e complimenti x l'acquisto, davvero una bellissima macchina  per la musica.

gianni

Inviato

@Suttle Complimenti, è un po’ di tempo che ho il desiderio di acquistare un lettore cd McIntosh da abbinare al mio pre e finale della stessa marca, l’Mcd600 è veramente tra i player più belli in assoluto.

Inviato

@Suttle Complimenti per l'acquisto, sarebbe comunque interessante ed utile, saperne di più sul confronto tra i tre lettori "testati". 

• Amministratori
Inviato

@Suttle Buongiorno e benvenuto. Tanto, tanto tempo fa feci una prova analoga tra MCD500 e Accuphase DP700. Per alcune cose si faceva preferire il primo, per altre il secondo. alla fine vinse il primo.

Stesso discorso tra MCD1100 e DP600. In questa occasione non ci fu storia: vinse a mani basse il 1100.