maurodg65 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 19 ore fa, appecundria ha scritto: Per poter chiamare "Stato" la politica, minimo il Parlamento dovrebbe costituire una commissione di inchiesta che appuri eventuali collegamenti tra PD ed eversione armata. Ma proprio minimo. In verità c'è un po' di confusione quando si discute di democrazia. Meloni ha detto che la sfida di Cospito è allo Stato. E già questo è opinabile perché lo sciopero della fame non è una sfida ma una protesta pacifica. Questo però è mistificare, la sfida allo stato degli anarchici non è lo sciopero della fame in carcere, Cospito è un terrorista che ha messo bombe e sparato su un essere umano ferendolo gravemente, gli anarchici sono un movimento eversivo che ha come obiettivo il rovesciamento dello Stato con la violenza, chiedere al PD con chi vuole stare, con lo Stato o con chi vuole rovesciarlo, non dovrebbe provocare nessun mal di pancia e la risposta dovrebbe essere ovvia ed immediata, poi ci stanno tutte le polemiche sul contenuto dei documenti resi noti visto che nessuno pensa realmente che il PD sia un partito eversivo, ma nessuno pensa neppure sia così difficile affermare l’ovvio, ma evidentemente tutti sottovalutavamo tutti il PD.
maurodg65 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: . È un detenuto che protesta, cosa gli vuoi dire? Che non può protestare? Lasciamolo protestare e confidiamo nella professionalità di chi di dovere sulla gestione di questo frangente. Appunto, quindi perché andare in visita al singolo detenuto? Le visite in carcere sono per altri scopi e non certo visite ad personam.
appecundria Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 45 minuti fa, audio_fan ha scritto: Se Cospito dicesse alla Meloni: "O me la dai o m' ammazzo!" Ma secondo te è così facile? Mi chiedo allora perché non abbiamo dozzine di Gandhi de noartri al 41bis. C'è gente che sa cosa fare, lasciate lavorare chi fa questo di mestiere.
maurodg65 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: C'è gente che sa cosa fare, lasciate lavorare chi fa questo di mestiere. Ed infatti quella gente del mestiere Cospito al 41 bis ce l’ha messo e, viste le dichiarazioni di Nordio, ce l’ha pure lasciato.
appecundria Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Questo però è mistificare, la sfida allo stato degli anarchici non è lo sciopero della fame in carcere, Questo chi lo dice, Minnie? L'avvocato di Cospito dice altro. Non saprei a chi credere.
maurodg65 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 Adesso, appecundria ha scritto: Questo chi lo dice, Io.
maurodg65 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: L'avvocato di Cospito dice altro. L’avvocato di Cospito fa il suo, difende il suo cliente, cosa siano gli anarchici e cosa ha fatto Cospito lo dicono le condanne dei tribunali e le carte degli inquirenti. 1
andpi65 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: sarà come dici tu, però prima di Minnie io 'sto Cospito non l'avevo mai sentito nominare Non so tu, ma io si..ma anche ultimamente, prima della visita in carcere. Il Cacciari, per dirne uno, era da un po' che ne parlava.
andpi65 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 1 ora fa, max ha scritto: Andrea, se non mi sono perso qualcosa quella dichiarazione è arrivata dopo, molto, la critica a mezzo stampa a quel pre-vertice ‘’riservato’’…fosse uscita solo quella imho nulla da obiettare Max,se posso, fidati il giusto di quello che riporta la stampa , nel senso che tocca fargli la tara. Te lo dico per aver letto di cose che conoscevo benissimo , visto che avevo partecipato direttamente , che a rileggerle mi sembravano un'altro film. 1
andpi65 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Io di sto caso Cospito non so perché ma mi sono totalmente disinteressato. Dopo 29 pagine di TD dovrò porre rimedio. Mi sento asocial. Mica tanto asocial, visto che comunque la tua ci hai tenuto a dirla, anche solo per dire che nonostante 29 PG tu non te ne sei interessato. Ma un" Estiquaatsi "Gaetano non ce lo vogliamo mettere? 🤗
Muddy the Waters Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 45 minuti fa, maurodg65 ha scritto: cosa siano gli anarchici e cosa ha fatto Cospito lo dicono le condanne dei tribunali e le carte degli inquirenti. Chissà perché per le stragi fasciste i colpevoli non si trovano mai….
gennaro61 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Appunto, quindi perché andare in visita al singolo detenuto? Le visite in carcere sono per altri scopi e non certo visite ad personam. I tre magi andarono a far visita a Gesù dopo la sua nascita per portargli i doni. I tre magi+una sono andati da Cospito prima delle elezioni in Lombardia e Lazio sperando di riceverlo il dono ( i voti). Che poi il bombarolo sia stato fotografato col braccio destro alzato e pugno chiuso è un dettaglio : di sicuro sarebbero andati lo stesso anche se lo sciopero della fame lo avesse fatto un detenuto di destra perché hanno il cuore nobile. 1
audio_fan Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: Ma secondo te è così facile? Le soluzioni semplici sono quasi sempre le più difficili da trovare, le ultime a cui si pensa. . Ma quando poi riesci a vederla ti stupisci di te stesso e ti chiedi: Possibile che finora tutto sembrasse così complicato?
appecundria Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: L’avvocato di Cospito fa il suo, difende il suo cliente, Be' almeno non dice che il suo cliente è vittima di una congiura di giudici terroni. Già è qualcosa.
appecundria Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 Il PD ha fatto sapere che per partecipare l'insurrezione armata bisogna versare 2 euro e portarsi il panino da casa. 1
appecundria Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 3 ore fa, gennaro61 ha scritto: Che poi il bombarolo sia stato fotografato col braccio destro alzato e pugno chiuso è un dettaglio Sì ma il fotografo scrisse un post su Facebook contro l'anarchia nel 1997 e poi è di Benevento. È chiaramente una foto ritoccata.
gennaro61 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 @appecundria Ne prendo atto, ti ringrazio per averlo precisato e, se è come dici, mi scuso per aver scritto una cosa inesatta. Ma concedimi di avere qualche piccolo dubbio sul fatto che se Cospito fosse stato di destra avrebbe ricevuto la visita in questione. Sia inteso: non sarebbe successo nemmeno a parti invertite per semplice opportunismo politico. Di fini umanitari in questa vicenda, nonostante mi sforzi, io non riesco a vederne. Ma io penso sempre male, specialmente quando parliamo di politica e politici , ed è probabile che a sbagliare sia io.
Messaggi raccomandati