what Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Buongiorno, qualcuno ha acquistato attraverso questo sito Belga? sembra interessante ma vorrei sapere delle vostre esperienze eventuali.
what Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Inviato 4 Febbraio 2023 @AL78 Sembra,ma più che altro una sorta di Catawiki,sembra che si facciabo uba spece di aste,ma tra privati,boh.
AL78 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @what ma il rischio cedo che si comparabile agli altri.Puoi cercare di capire che pagamenti accettano magari via whatsapp o altro puoi fare una videochiamata
what Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Inviato 4 Febbraio 2023 @AL78 Si,c'è una sezione per le info che leggerò con calma,se poi qualcuno ha avuto occasione di usarlo sarebbe di valido aiuto.
magoturi Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 come sito non lo conosco ma dipende dalle leggi che ci sono in Belgio: se le truffe ai danni del cittadino non sono punite come in Italia....allora non ci comprerei.... SALVO
Bazza Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @what Fai da cavia, c'ho visto una cosina bellina bellina...😁😁 1
what Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Inviato 4 Febbraio 2023 @Bazza Vai avanti tu ,non vorrei rovinarti l'acchiappo.
Bazza Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @what no, no, ti lascio l'onore 😁 Che ci hai visto di bellino ?
what Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Inviato 4 Febbraio 2023 @Bazza Ma niente,un CD di Orietta Berti. 1
Bazza Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @what Vabbè, faro il mio outing. Un ampli a valvole moolto vintage a prezzo invitante.
what Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Inviato 4 Febbraio 2023 @Bazza Bravo,sbrigati prima che te lo rubino.
magoturi Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 io prima m'informerei poiche' se in Belgio "buttano via la chiave...." allora truffe non ne fanno ma se e' come in Italia starei alla larga.... SALVO.
Bazza Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @what ma... sinceramente non ho capito se è un'asta o meno. La cifra non è alta, poi andrebbe capito se spedisce e a quanto ammonta il tutto...solo che se va male mi roderebbe non poco.
what Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Inviato 4 Febbraio 2023 Mo vanno tutti su 2ememain, guarda eh!Che volpi. 1
what Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Inviato 4 Febbraio 2023 Alcuni annunci hanno il prezzo fisso indicato,alcuni c'è la casella per indicare l'offerta.
Messaggi raccomandati