AL78 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @magoturi hai saputo delle ultime notizie dello scandalo della comunità europea?direi che se il metro dei patteggiamenti è quello non è che sono messi molto bene @what basta che non un acquisto modello japan audio.....
gullaz Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Funziona più o meno come Marktplaats (il gemello olandese). Si fa un'offerta e, se garba al venditore, paghi (quasi sempre con bonifico, sono restii ad accettare PayPal) e lui spedisce. 1
gullaz Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Io di truffe non ne ho mai subite, ma un paio di mezze sole sì (cioè apparecchi che non erano nelle condizioni descritte) . Come per tutti i siti analoghi si va un po' a naso e un po 'a fortuna. Diciamo che per me il bilancio è stato positivo.
magoturi Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @gullaz Paypal non l'accettano piu' i privati per paura di essere truffati dagli acquirenti che denunciano guasti inesistenti o incappare nei soliti corrieri maldestri che pensano soltanto a consegnare....in quel caso paypal risarcisce al volo....discorso diverso se sono venditori professionali....paypal non risarcisce tanto facilmente.....comunque di recente ho saputo che questi siti per acquistare vorrebbero un'iscrizione che spesso non viene accettata agli utenti italiani....e' un po' lo stesso discorso di ebay quando troviamo scritto "no shipping to Italy"....un po' umiliante per chi legge ma forse hanno ragione.... SALVO.
Messaggi raccomandati