AL78 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @Gaetanoalberto sinceramente non l'ho letto mi sarà sfuggito ma comunque il discorso cambia poco il fatto che lo siano anche gli altri non cambia.LIbrino è un quartiere stupendo se non fosse che le amministrazioni se sono volutamente dimenticate e trattato sempre i suoi abitanti come pezze da piedi.SOno estremamente felice che il san marco sia una eccellenza
AL78 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 5 minuti fa, samana ha scritto: L’ammettere un fenomeno dire che c'è sempre stato e sempre ci sarà è un problema 6 minuti fa, samana ha scritto: I social sono un veicolo gigantesco di cattiveria e frustrazione Il problema secondo è che una volta gli immigrati stavano zitti perchè magari erano di prima generazione e poco istruiti adesso la cosa è cambiata e quindi giustamente chiedono pari dignità.Questa cosa all'uomo bianco da fastidio.I neri erano quelli che ci lavano i vetri al semaforo.Che pēnis vogliano adesso nelle nostre scuole e università?
Gaetanoalberto Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 ra 18 minuti fa, audio2 ha scritto: rimborso ex post lo prendiamo dai presidi, Ah, i bei tempi della proroga degli sfratti!
vizegraf Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 19 minuti fa, audio2 ha scritto: a catania si certo, quartiere librino. Ma non mi avevi detto S: Berillo in via Delle Finanze? 1
Gaetanoalberto Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 3 minuti fa, vizegraf ha scritto: in via Delle Finanze? Non scrivo quello che ho pensato…
Antoniotrevi Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @AL78 @AL78 in estate sotto il sole mi sento mulatto
AL78 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @Antoniotrevi non stare troppo al sole che poi i risultati sono le stupidaggini che scrivi,poi immagino che il materiale genetico sia quello che sia @Gaetanoalberto ma volta ormai...
Antoniotrevi Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @AL78 ah inizi a offendere ? Che animo piccino piccino 😒
Antoniotrevi Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @AL78 dai dí che sei arrabbiato 😠 perche l’ideal tipo di italiano non ti soddisfa
vizegraf Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non scrivo quello che ho pensato… Dimmi, dimmi ...
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 4 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Febbraio 2023 9 minuti fa, vizegraf ha scritto: Ma non mi avevi detto sono uno multi etnico e multi nazionale e c'ho tre passaporti pure io. ps: quasi quasi mi candido alla guida del pd. 3
Antoniotrevi Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @AL78 no , oggi nessuno scrive non si affitta ad un africano
Gaetanoalberto Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: Dimmi, dimmi ... No no, ma non so perchè mi era venuto in mente Anubi..
audio2 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 ius soli, lgbt, patrimoniale, insetti a colazione, no gas metano vi scaldate coi fagioli, da bere acqua liscia a temperatura tiepida ecco il programma ah ah ah 2
vizegraf Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @Gaetanoalberto Forse ricorderai che ho lavorato a lungo a Priolo. Avevo un minatore garfagnino che tutte le settimane andava a Catania senza mai dire perché. Fatti suoi, ma una volta il capocantiere lo ha seguito ed abbiamo scoperto il perché.
Messaggi raccomandati