Mighty Quinn Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 6 minuti fa, jimbo ha scritto: Ma che fai l'importatore Hehe...e non sono nemmeno i miei ampli di riferimento, né i preferiti Dunque vediamo....ne ho comprati parecchi tra pre e integrati, a valvole e a stato solido...ti racconto un aneddoto simpatico. Anni fa non mi resi conto che ne avevo comprati due uguali da venditori diversi. Molto gentilmente uno dei due venditori acconsenti a ridarmi indietro i soldi Certe volte siamo strani noi audiofili :-) 1
jimbo Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @FabioSabbatini Come mai si parla poco di questo marchio?E'tanto inferiore che so ad un Burmester?
Mighty Quinn Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Adesso, jimbo ha scritto: marchio?E'tanto inferiore che so ad un Burmester? Mia esperienza.... avevo un burmester 956 MK2, un classico. Il symphonic line rg9 (modello inferiore all'rg 10 reference, che presi dopo e che ho ancora assieme ad altri...) suonava meglio Meglio Per mesi ero sconcertato, poi mi sono arreso Ovviamente non lo considero un confronto assoluto ma solo relativo a quella situazione e impianto e ambiente Comunque rimasi colpito, non ne lo aspettavo
jimbo Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @FabioSabbatini Ma se non sbaglio l'RG9 è un integrato,l'ho avuto per un mesetto,mi impressionò molto inizialmente per il tipo si suono,molto particolare,aveva un basso quasi da valvolare,morbido,però alla lunga mi provocò insoddisfazione,forse non avevo diffusori e ambiente adatto
Nacchero Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 15 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: un qualsiasi symphonic line usato @gianventu ce n'è uno a Firenze ed era di @Cep63......ti faccio provare il mio misero Creek se vuoi, quando vuoi. Ovviamente una caratura più bassa ma velocino e calduccino allo stesso tempo. Poi ti e @FabioSabbatinivenite a casa mia a sistemarmi l'impianto. 😝 1
Mighty Quinn Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Adesso, jimbo ha scritto: sbaglio l'RG9 è un integrato,l'ho avuto per un mesetto,mi impressionò molto inizialmente per il tipo si suono,molto particolare,aveva un basso quasi da valvolare,morbido,però alla lunga mi provocò insoddisfazione,forse non avevo diffusori e ambiente Lo so, conosco la tua storia Ovviamente come sempre, de gustibus, impianti ambienti e orecchie
Mighty Quinn Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 3 minuti fa, Nacchero ha scritto: venite a casa mia a sistemarmi l'impianto. 😝 Io però in qualità di "importatore finto ma appassionato appena nominato" costo parecchio, diciamo minimo un Amarone :-) 2
Nacchero Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @FabioSabbatini se vieni in Toscana ti dovrai accontentare.......da un Gallo Nero a un Brunello..... oddìo, avrei anche una bottiglina lasciata lì per un'occasione e mai aperta.......fosse la volta buona.....😀 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 4 Febbraio 2023 Se non ricordo male wadia quella storica è fallita poi è risorta ma non è la stessa cosa. I dac x32 ed x64 erano e restano validi 1
gianventu Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Inviato 4 Febbraio 2023 @Nacchero Basta un fischio, io ti faccio provare Dirac, tu l'ampli. Organizziamo.
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Febbraio 2023 38 minuti fa, Nacchero ha scritto: avrei anche una bottiglina lasciata lì per un'occasione e mai aperta Io ho una bottiglia di Sassicaia. Vuota. 3
Nacchero Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @gianventu bisogna farne 2 allora. Perché dirac va provato a casa mia e l'ampli a casa tua.😝 Io invece ho un Pergole Torte '99.......lo dovrei aprire una settimana prima. 😀
gianventu Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Inviato 4 Febbraio 2023 8 minuti fa, Nacchero ha scritto: bisogna farne 2 allora Ecchecevò! Ho pure rimisurato tutto con la diligenza del buon padre di famiglia, ora ci siamo. O giù di lì, via.
davenrk Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 4 ore fa, mastergiven ha scritto: Ma perché, c'é ancora chi spende piú di 1000-1500 euro per un buon dac? Soldi buttati, a mio personalissimo modo di vedere. Diglielo a DCS & C.
Nacchero Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @gianventu bene bene. Ci organizziamo si sicuro, anche se da me siamo più nello stretto e complicato. Però ci tengo a farti sentire sti diffusori qua perché da te erano al 50% si e no. Comunque per tornare in tema, da Dolfi hanno proprio quell'ampli......magari informati se può interessarti. Magari essendo di un marchio non troppo famoso qua (soprattutto perché importato direttamente da @FabioSabbatini) ti trattano coi guanti.
Cep63 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @Nacchero il Symphonic Line che ha il Dolfi….l’ho avuto io…..ho un ricordo estremamente buono del suono di quell’ampli….uno dei migliori che sono passati da casa mia. ….scambiato per un Sugden A21 SE…..ma secondo me nel mio soggiorno e con la mia catena ….meglio il Symphonic.
Nacchero Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @Cep63 ricordo che ne scrivevi molto bene. Fra l'altro sto organizzando un ascolto/confronto dei miei diffusori (con altri 2/3 modelli) proprio lì, per capire se merita cambiarli o meno. In caso avverto anche te, se ti va e riesci a venire. 😎
radio2 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 5 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Soldi buttati sopra i quattrocento se ti riferisci alle prestazioni e quale sarebbe il dac sotto i 400 dalle eccelse prestazioni?
Messaggi raccomandati