Gaspyd Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 19 ore fa, bibo01 ha scritto: Con il bat, che ho sempre usato, devo solo premere il tasto Return! ho provato il bat e addirittura è tutto ancora più semplice devo solo spostare l'iso all'inizio e spostare i dsf alla fine e funziona con l'ultima release di sacd_extract
goldrake744 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Scusate la domanda, ho scaricato sacd extract assieme ad Java. (Windows 10) Clicco sopra l'icona exe ma non succede nulla... cosa sto sbagliando? Grazie
Gaspyd Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 @goldrake744 segui le istruzioni postate da @bibo01 Questo il link 1
goldrake744 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 @Gaspyd grazie 1000! Ho seguito la Guida per l'estrazione di SACD ISO da Windows senza problemi. Secondo te meglio seguire anche l'- UPDATE 4 - Ora esiste un'interfaccia GUI per SACD Extract che supporta Win/OSX/Linux: sacd-extract-gui?
stefano_mbp Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 4 minuti fa, goldrake744 ha scritto: Ora esiste un'interfaccia GUI per SACD Extract che supporta Win/OSX/Linux: sacd-extract-gui? … non per Linux … 1
bibo01 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 45 minuti fa, goldrake744 ha scritto: Ho seguito la Guida per l'estrazione di SACD ISO da Windows senza problemi. Secondo te meglio seguire anche l'- UPDATE 4 - Ora esiste un'interfaccia GUI per SACD Extract che supporta Win/OSX/Linux: sacd-extract-gui? Non c'è bisogno. Con il .bat non installi niente ed è semplicissimo.
bibo01 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 52 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: … non per Linux … ISO2DSD è un'altra cosa
stefano_mbp Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 3 minuti fa, bibo01 ha scritto: ISO2DSD è un'altra cosa … ti sbagli, ha lo stesso motore ma interfaccia Java
Gaspyd Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 1 ora fa, goldrake744 ha scritto: Secondo te meglio seguire anche l'- UPDATE 4 - Ora esiste un'interfaccia GUI per SACD Extract che supporta Win/OSX/Linux: sacd-extract-gui? Ho usato proprio la GUI indicata nell'update 4 perché è un eseguibile e non richiede l'installazione di java ma l'update 4 che indichi è comunque del 2017 e per funzionare funziona ma solo con la versione 0.3.8 di sacd_Extract Se vuoi usare l'ultima versione di sacd-extract la 0.3.9.3-107 allora l'unica soluzione è crearti il file bat come indicato nel link. Ho provato anche questa soluzione e devo dire che è addirittura più semplice e funzionale rispetto alla GUI. Devi solo mettere il filo ISO da splittare nella stessa cartelle del file bat e fare doppio click sul file bat dopo pochi secondi hai la cartella nominata col il titolo dell'album e al suo interno i file dei vari brani in formato dsf che poi sposti nella tua libreria musicale. Secondo me è più rapido l'uso del bat che tra l'altro permette con estrema semplicità la conversione contemporanea di più file ISO.
bibo01 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 10 ore fa, stefano_mbp ha scritto: … ti sbagli, ha lo stesso motore ma interfaccia Java Intendevo che era un'altra applicazione perché si stava parlando di un'altra interfaccia. 9 ore fa, Gaspyd ha scritto: Secondo me è più rapido l'uso del bat che tra l'altro permette con estrema semplicità la conversione contemporanea di più file ISO. CVD
goldrake744 Inviato 10 Febbraio 2023 Inviato 10 Febbraio 2023 Grazie a tutti! Alla fine ho creato il file bat ed è tutto semplicissimo! In realtà avevo preso una decina di titoli per provare, poi sono rimasti dentro l'hard disk inutilizzati. E adesso finalmente posso ascoltarli!
hi_fil Inviato 28 Dicembre 2023 Inviato 28 Dicembre 2023 Quale programma usate per estrarre l'iso dai SACD (windows)?
camerinik Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile salve, riesumo questo 3d. Riscontro alcuni problemi: iso2dsd nonè più scaricabile...sacd.extract.zip nemmeno. Prima di perdere tempo inutilmente chiedo: si possono decomprimere anche le iso sacd multicanale? Una volta arrivati ai singoli files multicanale si possono riprodurre collegando un pc o un multiplayer all'amplificatore multicanale tramite HDMI? Grazie mille
mark66 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 11 minuti fa, camerinik ha scritto: possono decomprimere anche le iso sacd multicanale? Una volta arrivati ai singoli files multicanale si possono riprodurre collegando un pc o un multiplayer all'amplificatore multicanale tramite HDMI? ... con Foobar2000 puoi leggere le ISO multich e trasformarle in flac multich e trasferirle poi su HD. .. a quel punto puoi collegare l'HD ad un bluray e leggerli inviando il flusso ad un ampli multich... non puoi farlo attraverso il PC perché il flusso dati hdmi non è compatibile con un ampli multich...
AlbertoPN Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 52 minuti fa, camerinik ha scritto: si possono decomprimere anche le iso sacd multicanale? Approfitto della questione. Ma se ho una ISO da SACD, a questo punto come ottengo oggi un DSD o un DSF ? E fra i due, meglio il primo perché è "più universale" ?
stefano_mbp Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 1 ora fa, camerinik ha scritto: Riscontro alcuni problemi: iso2dsd nonè più scaricabile...sacd.extract.zip nemmeno. Sono entrambi scaricabili senza problemi …. a partire da questa pagina https://www.sonore.us/iso2dsd.html leggere molto attentamente le istruzioni Magari prova a usare un altro browser …
Messaggi raccomandati