Alessiodom Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 @Morenik Ricercare pepite nascoste del beat è molto difficile per me nato molto dopo, io mi sono affidato a queste compilation, quanto meno per cercare un pò di pezzi beat/garage https://www.discogs.com/it/label/649068-Magic-Bitpop https://www.discogs.com/it/release/2270632-Various-60s-Beat-Italiano-Vol1/image/SW1hZ2U6MzcxMDE2OA== Per le tue serate potresti provare qualche pezzo di queste comp https://www.discogs.com/it/label/432393-Stasera-Shake -------- altro pezzone
Morenik Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Inviato 8 Febbraio 2023 1 ora fa, Alessiodom ha scritto: Per le tue serate potresti provare qualche pezzo di queste comp Si si, le conosco, compresi alcuni dei compilatori, collezionisti/djs top del circuito sixties italiano e non solo.
Juju Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Io metto spesso anche questa bella versione esotica della famosa hit degli stones...
Morenik Inviato 9 Febbraio 2023 Autore Inviato 9 Febbraio 2023 @Juju Embè, due smash-hits sempreverdi Ferrer e Amanda.
Morenik Inviato 9 Febbraio 2023 Autore Inviato 9 Febbraio 2023 @Juju Uellà! Che tipaccio! È il tuo posto da resident? 1
Morenik Inviato 9 Febbraio 2023 Autore Inviato 9 Febbraio 2023 @Juju Hold On In Coming di Machito è proprio quello che cercavo! Top! 1
Discopersempre2 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 @Juju E no questo non lo dovevi fare 😡; lo sai quanto sono sensibile al francese, specie parlato da una donna 🥰. Dio quanto m' arrap...pardon m' attizza😈
Discopersempre2 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 @Juju Ma un telefono vintage al posto della cuffia 😱🧐? 1
analogico_09 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Forteb 'sto topic.., non ho capito bene quale sia il genere mi sarò perso un sacco di roba oggi in revival? ... non so se questo potrebbe andare bene...
Morenik Inviato 9 Febbraio 2023 Autore Inviato 9 Febbraio 2023 @analogico_09 E' una missione archeologica agghindata da musica da ballo, di quella sconosciuta, però...
Juju Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 @Morenik No era un posto a Manila dove mi avevano invitato prima del covid. Non ho piu` residency solo qualche party ogni tanto. In realta` il mio genere e` piu` early reggae/rocksteady 1966/1972, raramente esce fuori qualche festa freakbeat dove mi posso sbizzarrire in questo genere psychotronico che ovviamente adoro... Questo brano che ho in 45, non manca nei miei set: cover filippina totalmente sconclusionata della famosa hit pre-reggae dei Maytals del 1969. 1
Juju Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 @Discopersempre2 Dutronc poi e` stato il compagno di Francoise hardy (che nel video di cui sopra metteva solo les jambes) per lunghissimo tempo... Questo il suo pezzo piu` famoso e sempre una grande hit per i nostri festini psichici.
Juju Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Coi pantaloni attillati e le giacche a tre bottoni si puo` anche ballare questa chicchetta:
indifd Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Nel caso non fosse già conosciuto segnalo questo dal Brasile 1
Messaggi raccomandati