aml961 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Salve a tutti, qualcuno conosce gli apparecchi nel titolo? Quanto potrebbero valere oggi e varrebbe la pena acquistarli?
cri Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 li ho ascoltati parecchie volte da un amico il quale ora gli ha affiancato un pre jeff roland consummate e un finale model five. secondo me andavano davvero bene, il finale pilotava molto bene una coppia di b&w 801 il pre phono lo usa tuttora. diceva però che il pre passivo era un po moscio. gli ha preferito un audio research ls 3 prima di passare al jeff
bic196060 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Uso da anni il finale, mai usato il pre. Lo uso con pre a valvole, Cary Audio, Conrad Johnson, Audio Research. È un finale eccellente, ha sostituito come ss, mark Levinson 27 e gryphon Diablo (usato come finale), senza rimpianti, anzi. Non va paragonato agli altri rotel, era un progetto a sé. Uso ormai da anni al 90% dei miei ascolti catene completamente a valvole, ma rhb10 michi è un finale a ss che rimarrà in scuderia, insieme al sugden A21 vintage in classe A. Rapporto qualità prezzo eccezionale.
difabio Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Rispondo in ritardo... finale stupendo! Pilota tutto quello che ci colleghi senza il minimo sforzo e con raffinatezza! Io credo che sia uno dei finali da prendere senza indugi per godersi dell'ottima musica. Il michi, nella mia catena, ha spodestato marchi ben più blasonati che non sto nemmeno a dire! Il pre passivo a mio avviso è meglio dell'attivo! Spero che se anche in ritardo sia stato utile
Messaggi raccomandati