yukatan Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Buona domenica a tutti, ho letto e visto recensioni eccellenti per questi diffusori danesi, qualcuno ha avuto l’occasione di ascoltarli per confermare o meno quanto si sente dire. Anche il prezzo su strada di 3000-3500 (secondo la finitura) potrebbe essere allettante per molti se confermato quanto si dice.
yukatan Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 Size: (WxHxD) 178 x 998 x 286 mm Weight: 15,6 kg Freq. response: 36 Hz – 40.000 Hz Impedance: > 6 ohm Sensitivity: 88 dB Crossover: 500 Hz + 2600 Hz / Minimum phase Enclosure: Curved, heavily braced, ventilated box design with front loaded port and adjustable aluminum feet Drive units: 1 x Ribbon tweeter · 1 x 4.5″ Mid/Woofer · 1 x 4.5″ Woofer Finish: Black-silk or White-silk Amplification: We recommend high quality amplifiers >50W
Ornito_1 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Ho avuto occasione di sentirne un paio, non ricordo quale specifico modello però...(presumo non fossero quelli da te specificamente citati) In quel contesto e con quel set up non mi sono piaciuti neanche un po’. L’unica cosa di rilievo che ho notato in quell’occasione era una scena molto bella e profonda MA, tutto il resto...👎 1
yukatan Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 @Ornito_1 grazie per il tuo contributo
yukatan Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 Metto un contributo trovato sulla rete
Messaggi raccomandati