domenico80 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 dove posso trovare il mono posteriore senza essere derubato ? penso che il mio attuale , spompato e senza olio , non possa essere ripristinato / revisionato , così mi dice la concessionaria BMW ......e che altro poteva dirmi ....... io ne capisco pochino e , guardando , non vedo possibilità di svitare la parte serbatoio per sostituire l'anello di tenuta dello stelo non trovo alcuno che lo riveda e lo possa ripristinare nuovo stiamo sui 890€ , Ohlins , per BMW ce ne stanno anche a 250 ....... , ma temo la sòlata
v15 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Prova a vedere il catalogo FG Gubellini...non è un Ohlins ma fanno comunque ammortizzatori di qualità.
domenico80 Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 dò un'occhiata dell'Ohlins me ne frega nulla , mi interessa .... solo ... un mono che non mi faccia sbandare e mi tuteli schiena e parti limitrofe Visto , ma costano un botto , quasi come gli Ohlins
Armando Sanna Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @domenico80 prova con Hyperpro fa ottimi prodotti e non costano molto https://www.wrs.it/makeselector/search?pms1=BMW&pms2=R 1150 RS&pms3=Hyperpro&pms4=SOSPENSIONI>MONO AMMORTIZZATORI&pmsl=1
GasVanTar Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 Molto conosciuti nel settore auto, producono anche sospensioni per moto, puoi fare una telefonata e chiedere un preventivo: https://www.oramsospensioni.it/moto-mono
pro61 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 Ma non puoi farlo rigenerare presso un centro autorizzato?
domenico80 Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Inviato 6 Febbraio 2023 problema è trovarlo. In BMW dicono non ne valga la pena ............ ettecredo .................. , 893€ + smontaggio , smontaggio , test ed Iva : acquisto una moto nuova
pro61 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @domenico80 Prova con questo qui. Cirafici.it Viale Sicilia 120 - 20900 Monza (MB) 039.5960255 info@cirafici.it
domenico80 Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 ok , grazie. Penso di aver risolto - o Rinaldi sospensioni , purtroppo a Darfo , Lago D'Iseo , x me un filo scomodo - oppure Cirafici a Monza Lavoro eseguibile in giornata , costi uno copia incolla dell'altro , interessanti Ci stava un terzo a Cremona , ma , a 83 anni , fa più nulla
zigirmato Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @domenico80 A Brescia c'è un amico " onesto" , ha una piccola officina ed è veramente un ottimo meccanico soprattutto sulle BMW. Se vuoi ti dico chi è
domenico80 Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 ti ringrazio non ho ancora fatto alcunchè , ma , a gg , decido dove portare il mono dipende , alla fine , dai costi e dalla distanza
Messaggi raccomandati