pino Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @Progressive 1 0 tce da 91 cv expression,ha il clima ed altro. Aggiungi il ruotino 250,l'estensione della garanzia,e chiedi quanto ti fanno di sconto. Richiedi il primo preventivo nel concessionario più lontano,il secondo ( identico ) in quello più vicino. In genere han Renault,Dacia,Nissan,evita i multimarca.
Progressive Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Inviato 12 Febbraio 2023 La percentuale più alta che ne faccio è di uso cittadino, un diesel mi sento di escluderlo anche per questo, sto quasi sempre nel traffico cittadino romano, direi un pochino stressante. 😁
piergiorgio Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 https://www.autoscout24.it/lst?doorfrom=4&doorto=5&kmfrom=5000&kmto=100000&body=5%2C6%2C12&sort=standard&desc=0&cy=I&zipr=100&zip=Roma&lon=12.49427&lat=41.89056&atype=C&ustate=N%2CU&damaged_listing=exclude&fuel=B&powertype=kw&custtype=D&priceto=10000&search_id=1ll3g2zebq9 ci sono parecchie offerte disponibili su Roma (raggio 100km, max 100k km, 10k€, benzina, no privati), se dovessi dare la priorità al carico della carrozzina ad esempio valuterei Lancia Musa, Dahiatsu Terios, 500L, ci sono alcune classe A vecchio modello con qualche anno sulle spalle ma relativamente pochi km, una ford b-max, una megane sw, Meriva, Astra...anche se io prenderei la prima, ovvero la jaguar x-type a 5000 euro
Progressive Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Inviato 13 Febbraio 2023 Il 12/2/2023 at 12:02, piergiorgio ha scritto: ovvero la jaguar x-type a 5000 euro Ti voglio vedere nel traffico romano con questa auto 😅 certi modelli di Dacia Sandero sono da evitare ma questo nuovo modello sembra ben riuscito in tutti i sensi. Il pandino proprio non lo digerisco, neanche con l'ultimo restyling. 😅
Progressive Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Inviato 13 Febbraio 2023 Ci sarebbe una Suzuki Swift al prezzo stracciato di 6.000 euro. 😀 Dalle mie parti quella Jaguar è in vendita a 7.000 euro con 125.000 km alle spalle.
GasVanTar Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 19 minuti fa, Progressive ha scritto: una Suzuki Swift al prezzo stracciato di 6.000 euro Buona automobile, ma ha un grosso difetto specie per le tue esigenze: bagagliaio non pervenuto...😆 1
Progressive Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Inviato 13 Febbraio 2023 3 ore fa, GasVanTar ha scritto: bagagliaio non pervenuto...😆 Avevo notato 😅, quella foto l'ho fatta io, tra l'altro è stata pure venduta, ci ero passato venerdì.
Progressive Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Inviato 13 Febbraio 2023 Bisogna attendere tempi migliori e budget più corposo 😅 non mi piace niente se non la Mazda 2 o la Giulietta, tutto il resto è noia 🤣
v15 Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @Progressive Non so in che zona abiti, ma io ad esempio giorni fa ho fatto un giro in periferia a Firenze ed ho visto piazzali sterminati di concessionarie auto piene di usato...volendo da lì qualcosa salta fuori per forza 😉
ediate Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @v15 è vero, Riccardo, ma bisogna vedere i prezzi… sull’usato hanno perso tutti la bussola. Poi restano più o meno tutte invendute, e ci credo…
piergiorgio Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 basta farsi un giro dai concessionari, farsi dire i prezzi delle auto a cui si è interessati ed alla fine sparare un 30% in meno (che visto la situazione attuale non è minimamente offensivo). Alla risposta negativa un bel 'allora tenetevele lì sul piazzale' mentre girate i tacchi per andarvene non glielo toglie nessuno. EDIT Io ho fatto così per molto meno: anni fa prima di prendere la Vitara (rigorosamente usata) vidi una 500x, l'auto ed il prezzo mi andavano bene ma quando mi dissero le spese extra ovvero passaggio di proprietà e 'messa in strada' (era nel cortile del concessionario, la strada stava a 50mt, che spesa vuoi che ci sia) e ci sta, ma le 200 euro in più per pulizia interni e sanificazione...gliela ho lasciata e me ne sono andato, per principio.
Progressive Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Inviato 14 Febbraio 2023 @v15 a Roma non mancano di certo le Auto usate ma come dice ediate con i prezzi non ci siamo proprio.
Progressive Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Inviato 14 Febbraio 2023 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: ed alla fine sparare un 30% in meno (che visto la situazione attuale non è minimamente offensivo). Lo sconto del 30% non te lo fa nessuno, devi faticare pure per farti mettere nel prezzo il passaggio. A questi prezzi non ci sto assolutamente, se le possono tenere le auto.
piergiorgio Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 1 minuto fa, Progressive ha scritto: Lo sconto del 30% non te lo fa nessuno ormai l'italia è diventato un suk, chiedere 30 per ottenere 15/20
pino Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Se le automobili da acquistare sono piccole è meglio acquistarle nuove. Già duran poco da nuove,se son datate o schilometrate,sono un affare in perdita. Usate, solo grandi,in concessionaria,della stessa marca,con curriculum manutentivo vitae. Unica eccezzione per piccole e grandi,l'acquisto da parenti o privati che si conoscono molto bene.
GasVanTar Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Ho avuto un'esperienza complessivamente positiva acquistando on line da autohero, per chi cerca un'auto usata può rappresentare una valida alternativa agli autosaloni presenti nelle zone in cui si vive. Sconti non ne fanno, però danno la possibilità di provare il mezzo per 21 giorni (e fino a 500 chilometri) e se non si resta soddisfatti lo si può restituire, ottenendo la restituzione dell'importo pagato comprensivo del passaggio di proprietà. Consegnano l'auto davanti casa, spazi permettendo, ed eventualmente la riprendono con la stessa modalità.
Progressive Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Inviato 14 Febbraio 2023 I millini te li vendono a peso d'oro 😅
GasVanTar Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @Progressive e non solo quelli, ma per ora l'andazzo è questo.
Messaggi raccomandati