Vai al contenuto
Melius Club

Nuovi (almeno per me) motori di ricerca e nuovi negozi in line: chi li conosce? Esperienze

Messaggi raccomandati

@GFF1972 conosco diversi casi di imballi in cartone ben fatti "pressati" col muletto che fanno giungere un amplificatore apparentemente integro con la manopola del volume bloccata poiche' l'aberino metallico sotto sforzo ha rotto il potenziometro e spaccato il circuito stampato...comunque appena avro' notizie scrivero'.

SALVO.

@GFF1972 A parte i prezzi enormemente gonfiati rispetto alla media, direi che non gode di buonissime recensioni...

https://it.trustpilot.com/review/www.springair.de?languages=all&sort=recency

• Moderatori
4 ore fa, GFF1972 ha scritto:

Penso sia utile per tutti......

militando da vent'anni qui e leggendo di tutto e di piú ti devo in parte smentire, penso interessi in maggior misura a te.

@BEST-GROOVE A volte non comprendo queste tue risposte fuori luogo e gratuite nei miei confronti, però soprassiedo, anche perché qualcuno ha risposto e, pertanto, evidentemente, ti sbagli; inoltre, apprezzerei molto di più se queste affermazioni me le scrivessi in privato, perché proprio questi messaggi, penso, che non interessino a nessuno.

Grazie

Ed anche se interessasse solo me - ma, probabilmente, non è così - il senso di un forum è proprio questo: mettere a disposizione degli altri le proprie conoscenze ed esperienze! Se tutti sapessimo tutto, nessun forum avrebbe ragione di esistere.

• Moderatori
1 ora fa, GFF1972 ha scritto:

anche perché qualcuno ha risposto e, pertanto, evidentemente, ti sbagli

beh non ho scritto che al 100% nessuno risponderà in quanto peccherei di presunzione piuttosto semmai di non aspettarti chissà quanti appassionati si sono approvvigionati nel tempo o ne abbiano sviscerato l'affidabilità dai siti che indichi per non restarci male ricevessi un numero limitato di interventi rispetto alle aspettative.

1 ora fa, GFF1972 ha scritto:

apprezzerei molto di più se queste affermazioni me le scrivessi in privato

Figurati se vado a disturbare utenti per simili inezie, oltretutto anche avessi cose importanti da comunicare la messaggistica mi funziona a singhiozzo da parecchio tempo, potrei ricevere domande e non poter rispondere come da firma.

@BEST-GROOVE Ciao Giorgio, io non mi aspetto nulla; se la discussione è poco interessante oppure non ci sono precedenti ne trarrò le conseguenze, ma se mai lo chiedo, mai lo saprò.

Grazie