Vai al contenuto
Melius Club

Nuovi (almeno per me) motori di ricerca e nuovi negozi in line: chi li conosce? Esperienze

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
4 ore fa, GFF1972 ha scritto:

Penso sia utile per tutti......

militando da vent'anni qui e leggendo di tutto e di piú ti devo in parte smentire, penso interessi in maggior misura a te.

Inviato

@BEST-GROOVE A volte non comprendo queste tue risposte fuori luogo e gratuite nei miei confronti, però soprassiedo, anche perché qualcuno ha risposto e, pertanto, evidentemente, ti sbagli; inoltre, apprezzerei molto di più se queste affermazioni me le scrivessi in privato, perché proprio questi messaggi, penso, che non interessino a nessuno.

Grazie

Inviato

Ed anche se interessasse solo me - ma, probabilmente, non è così - il senso di un forum è proprio questo: mettere a disposizione degli altri le proprie conoscenze ed esperienze! Se tutti sapessimo tutto, nessun forum avrebbe ragione di esistere.

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, GFF1972 ha scritto:

anche perché qualcuno ha risposto e, pertanto, evidentemente, ti sbagli

beh non ho scritto che al 100% nessuno risponderà in quanto peccherei di presunzione piuttosto semmai di non aspettarti chissà quanti appassionati si sono approvvigionati nel tempo o ne abbiano sviscerato l'affidabilità dai siti che indichi per non restarci male ricevessi un numero limitato di interventi rispetto alle aspettative.

1 ora fa, GFF1972 ha scritto:

apprezzerei molto di più se queste affermazioni me le scrivessi in privato

Figurati se vado a disturbare utenti per simili inezie, oltretutto anche avessi cose importanti da comunicare la messaggistica mi funziona a singhiozzo da parecchio tempo, potrei ricevere domande e non poter rispondere come da firma.

Inviato

@BEST-GROOVE Ciao Giorgio, io non mi aspetto nulla; se la discussione è poco interessante oppure non ci sono precedenti ne trarrò le conseguenze, ma se mai lo chiedo, mai lo saprò.

Grazie 

• Moderatori
Inviato
17 minuti fa, GFF1972 ha scritto:

ma se mai lo chiedo, mai lo saprò.

ovviamente :classic_dry:

• Moderatori
Inviato
6 minuti fa, paolosances ha scritto:

incontrovertibile.

Voce del verbo? ridere3.gif.5dadd7442148cc3c6769215f1237ebe9.gif

Inviato

Niente, tra i miei colleghi nessuno ha effettuato acquisti nei due siti in oggetto.

SALVO