Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 7 Febbraio 2023 4 ore fa, GFF1972 ha scritto: Penso sia utile per tutti...... militando da vent'anni qui e leggendo di tutto e di piú ti devo in parte smentire, penso interessi in maggior misura a te.
GFF1972 Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 @BEST-GROOVE A volte non comprendo queste tue risposte fuori luogo e gratuite nei miei confronti, però soprassiedo, anche perché qualcuno ha risposto e, pertanto, evidentemente, ti sbagli; inoltre, apprezzerei molto di più se queste affermazioni me le scrivessi in privato, perché proprio questi messaggi, penso, che non interessino a nessuno. Grazie
GFF1972 Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 Ed anche se interessasse solo me - ma, probabilmente, non è così - il senso di un forum è proprio questo: mettere a disposizione degli altri le proprie conoscenze ed esperienze! Se tutti sapessimo tutto, nessun forum avrebbe ragione di esistere.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 7 Febbraio 2023 1 ora fa, GFF1972 ha scritto: anche perché qualcuno ha risposto e, pertanto, evidentemente, ti sbagli beh non ho scritto che al 100% nessuno risponderà in quanto peccherei di presunzione piuttosto semmai di non aspettarti chissà quanti appassionati si sono approvvigionati nel tempo o ne abbiano sviscerato l'affidabilità dai siti che indichi per non restarci male ricevessi un numero limitato di interventi rispetto alle aspettative. 1 ora fa, GFF1972 ha scritto: apprezzerei molto di più se queste affermazioni me le scrivessi in privato Figurati se vado a disturbare utenti per simili inezie, oltretutto anche avessi cose importanti da comunicare la messaggistica mi funziona a singhiozzo da parecchio tempo, potrei ricevere domande e non poter rispondere come da firma.
GFF1972 Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 @BEST-GROOVE Ciao Giorgio, io non mi aspetto nulla; se la discussione è poco interessante oppure non ci sono precedenti ne trarrò le conseguenze, ma se mai lo chiedo, mai lo saprò. Grazie
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 7 Febbraio 2023 17 minuti fa, GFF1972 ha scritto: ma se mai lo chiedo, mai lo saprò. ovviamente
Moderatori paolosances Inviato 7 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 7 Febbraio 2023 @GFF1972 incontrovertibile. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 7 Febbraio 2023 6 minuti fa, paolosances ha scritto: incontrovertibile. Voce del verbo?
magoturi Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 Niente, tra i miei colleghi nessuno ha effettuato acquisti nei due siti in oggetto. SALVO
Messaggi raccomandati