Vai al contenuto
Melius Club

San Remo 2023

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Sarei stato curioso di gustarmi la reazione di Mike Bongiorno se fosse stato lui a condurre il festival

Penso che anche Pippo Baudo gliene avrebbe cantato 4.

2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

anche pippo nazionale lo avrebbe sbattuto fuori a calci in c..lo

postato contemporaneamente :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

Coma Cose è il duetto uomo-donna bionda di cui non ricordavo il nome. Concordo: bravi

Piú o meno come te la penso (sui cantanti). 

Per i coma cose è da vedere senz'altro il venerdì con il duetto con i Baustelle. 

A me è piaciuta anche Mara Sattei e naturalmente Elodie, un talento unico e una grandissima presenza scenica, anche vestita da quaglia nera 😂😂

Inviato

per la parte musicale appena un filino meglio dello scorso anno, il resto fa abbastanza cag... come al solito, voto 5

Poi è per quello che lo guardo, il resto il "riempitempo" potrebbero toglierlo e si guadagna quantomeno un ora e mezza 

Inviato

Peccato i Coma_Cose siano evoluti male, all'inizio davvero avevano del potenziale, poi hanno avuto una deriva mainstream. 

• Melius 2
Inviato
6 minuti fa, garmax1 ha scritto:

e naturalmente Elodie, un talento unico e una grandissima presenza scenica, anche vestita da quaglia nera

Ossignore!

Inviato

Pippone della Ferragni

Quel pippone invece ci sta, soprattutto per portare avanti una causa a cui lei tiene molto. 

Per inciso, il compenso che ha dato la Rai è stato interamente devoluto ad un'associazione per la tutela delle donne che hanno subito violenza 

Inviato
2 minuti fa, corrado ha scritto:

Ossignore!

Non la trovi talentuosa? 

Una specie di Beyoncé Italo creola 😏😏

Inviato
Adesso, garmax1 ha scritto:

Per inciso, il compenso che ha dato la Rai è stato interamente devoluto ad un'associazione per la tutela delle donne che hanno subito violenza 

Lo so, e per questo è da apprezzare (per quanto il compenso in questione lo recuperi con un paio di post messi "come si deve" sui social, praticamente come 5 euro per me). 

Ma il pippone è stato troppo lungo, e secondo me fuori luogo nel contesto. In generale non vedo il festival di Sanremo come il luogo giusto per portare avanti "battaglie" di qualsiasi genere, per quanto giuste siano. 

Inviato
2 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Non la trovi talentuosa? 

Io la trovo gnocca (parecchio più della Ferragni) ma se lo dico passo dal solito porcone maschilista...

Inviato
14 minuti fa, desmo21 ha scritto:

Peccato i Coma_Cose siano evoluti male, all'inizio davvero avevano del potenziale, poi hanno avuto una deriva mainstream. 

E' vero in parte, ma del potenziale ce l'hanno ancora. Non parlerei di deriva, al pezzo hanno dato una "impronta san remese", ci sta, ma aspetto di ascoltare l'album. C'è del buono li sotto imho...   

Inviato

@one4seven l'ultimo album l'ho sentito una volta, poi basta.

Ci sono particolarmente affezionato ai Coma_Cose, li conosco dal 2017, visti anche da vivo quando eravamo 4 gatti a seguirli. L'odore del successo...

Inviato

@desmo21 Di Nostralgia che ne dici? A me piace. Ci sono dei buoni pezzi. "Zombie al Carrefour" su tutti...
L'ultimo non l'ho ascoltato.

2 minuti fa, desmo21 ha scritto:

L'odore del successo...

eh vabbè, ti capisco. Faranno la loro strada... Se effettivamente c'è del potenziale viene fuori anche se fai "mainstream". 

Inviato
28 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Non la trovi talentuosa? 

Una specie di Beyoncé Italo creola

E' una gnocca strepitosa ma soprattutto è una che da zero (borgatara romana, origini umilissime, famiglia complicata) è arrivata alle vette del successo pop avendo la capacità e i nervi saldi per costruirsi col lavoro un percorso impeccabile.

Quando compare sul palco le altre al confronto sembrano tutte delle inservienti vestite da festa (ferrignaz compresa, che pare un manico di scopa con la voce di topogigio).

Musicalmente potrà non piacere ai nonnetti avvitati sul loggione (che non sono il suo pubblico) ma è innegabile che oggi sia una delle poche popstar per attitudine ed immagine di caratura internazionale prodotte dall'Italia.

Talento da vendere, il successo se lo merita tutto e credo la sua strada sarà ancora lunga.

• Melius 1
Inviato

@one4seven no parlo di Un Meraviglioso Modo Di Salvarsi.
Si è vero quello che dici sul mainstream, speriamo!

Inviato
11 minuti fa, Velvet ha scritto:

avendo la capacità e i nervi saldi per costruirsi col lavoro un percorso impeccabile

Mah...sinceramente credo che di sua "costruzione" non c'abbia messo proprio, ma proprio, nulla. 

Discorso valido per tanti altri "artisti", secondo me

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

(ferrignaz compresa, che pare un manico di scopa con la voce di topogigio).

wonder-day-snoopy-18.jpg

Inviato
2 ore fa, garmax1 ha scritto:

Elodie, un talento unico e una grandissima presenza scenica, anche vestita da quaglia nera

Anche se poi, naturalmente, ha aperto le piume per far notare che sotto era ben spennata. :classic_biggrin:

A parte gli scherzi l'ho vista recitare in un film e devo dire che mi è piaciuta e vi dirò la vedrei bene anche come presentatrice.

Fabio Cottatellucci
Inviato

Ma solo io trovo vergognoso che quella si metta addosso 'na specie di sindone con lei nuda sopra e usi il termine t***a, anche se durante un discorso a favore delle donne, e che il ragazzino problematico sfasci mezzo palco, davanti al Presidente della Repubblica?