garmax1 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 4 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: davanti al Presidente della Repubblica? Ma secondo te è rimasto li per tutta la durata dello spettacolo? Dopo l'intervento di Benigni non l'hanno più inquadrato, poi l'avevano messo in un piccolo palco tra gli Line Array ?
Fabio Cottatellucci Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 7 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma secondo te è rimasto li per tutta la durata dello spettacolo? Ah quindi ha salutato ed è andato via... non ho visto San Remo, solo letto oggi degli avvenimenti extra canori. Quindi i nostri eroi hanno dato 'sta prova di buon gusto e temperanza solo davanti alla platea dei telespettatori.
Membro_0022 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 15 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: davanti al Presidente della Repubblica? Per sua fortuna se ne era andato da un bel pezzo e ha evitato il penoso spettacolo. Pardon, lo hanno già detto.
corrado Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Non la trovi talentuosa? Una specie di Beyoncé Italo creola Uguali uguali.
Membro_0022 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 A proposito del bambino viziato, c'è anche chi ha provato a dire che era tutto preparato. Amadeus sostiene che alla fine della canzone il coglionazzo avrebbe dovuto stendersi sui fiori (se non ho capito male c'entra qualcosa col video) ma non certo devastare il palco. Ma lo avete sentito quando Amadeus gli ha chiesto il significato del gesto ? Ha balbettato per tre volte "non si sentiva la voce" e stop, non è riuscito a dire una parola in più. Probabilmente avrebbero espresso concetti più evoluti i miei porcellini d'india.
Discopersempre2 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 4 ore fa, lufranz ha scritto: Propongo una ricetta più efficace: scarpone da montagna applicato sul c**o con elevata energia cinetica e da domani contratto semestrale come apprendista commesso al minimarket sotto casa. Ovviamente bannatura a vita dal mondo dello spettacolo. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏Bastano?😉
analogico_09 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Questo topic è meglio di un'agenzia stampa, un affaccio godurioso sul festival pomposo con nostalgie perfino del mitico Mike buongiorno... Ahi, ahi, signora Longari, sul più bello lei mi cade sull'uccello" Allegria!! Quelli si che erano geniali colpacci di comicità involontaria per un'italietta televisiva tutta quiz, spensieratezze e canzonissime che facevano dimenticare le cambiali da pagare.., per questo prima sanremo iniziava a gennaio...
Membro_0022 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 51 minuti fa, analogico_09 ha scritto: nostalgie perfino del mitico Mike buongiorno Mi consenta: il più divertente staff del festival di Sanremo che abbia mai visto.
Fazer802 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 @lufranz Vianello era assolutamente un mito. Il migliore.
Membro_0022 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 @Fazer802 Una finezza e una signorilità assolute. Mai sopra le righe, mai una battuta fuori posto, eppure la trasmissione scorreva liscia come l'olio e ad ogni battuta strappava sempre un sorriso. Un grande show-man. Non riesco a immaginarlo di fronte a quel cog... che ha fracassato gli arredi del palco ieri sera.
Membro_0024 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 5 ore fa, Velvet ha scritto: è arrivata alle vette del successo pop avendo la capacità e i nervi saldi per costruirsi col lavoro un percorso impeccabile. lo ammetto, è talmente gnocca che non ho neanche idea di cosa abbia cantato, poi sarà pure brava e avrà un gran futuro ma al momento il lato estetico mi distrae troppo per dare un giudizio artistico
landmarq Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Vedo Sanremo (cercando di evitare le pubblicità) più o meno come un bigino sociologico di questo Paese, ruolo che secondo me assolve discretamente, con tutto il bene (poco) e il male che ci volete mettere dentro. Tutto sommato per bere distillati, vedere i New Trolls e fare mille altre cose ho tutto il resto dell'anno, mentre questo concentrato di poltiglia mediatica è a suo modo un trip trash che di questi tempi può anche avere un suo perché. Poi a livello musicale qualcosa di decente può sempre scapparci (ne hanno già parlato altri) e anche qui, come nel caso dell'Eurofestival, un curioso come me di quanto gira intorno alla questione suoni/arrangiamenti può trovare spunti di riflessione. Basta liberarsi per qualche ora di ogni resistenza intellettualoide e prendere il tutto per quello che è, un mercato all'aperto dove vendono paccottiglia di ogni genere ma dove, passando qualche ora in leggerezza, frugando in qualche cestone, qualcosa di buono può anche saltar fuori. PS il "ragazzino isterico" che ha sfasciato tutto in realtà ha detto che, non potendo cantare, ha deciso di divertirsi un po' perché in fondo la musica è divertimento (forse prendere a calci mazzi di rose nella Città dei Fiori una volta sarebbe stato perfino un gesto punk, oggi è solo una stupidaggine). Comunque non so quanto avesse bisogno di farsi pubblicità, visto che Sanremo l'anno scorso l'ha pure vinto 1
gbale Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 6 ore fa, lufranz ha scritto: parecchio più della Ferragni A Taormina prima del covid era seduta al tavolo accanto al mio con Alcatraz o come si chiama. Lui gobbo sui piatti come unob scaricatotre, lei bellissima molto più di ora, in video non rende proprio, almeno le tette le aveva. Ora è troppo piatta, per quello se le è fatte disegnare. Ma i pupi chi li ha allattati 1
gbale Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 4 ore fa, garmax1 ha scritto: te è rimasto li per tutta la durata dello spettacolo? Era un ologramma
Membro_0022 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 15 minuti fa, jammo ha scritto: o ammetto, è talmente gnocca che non ho neanche idea di cosa abbia cantato Orco cane... dove ho messo il defibrillatore ? @gbale non c'è paragone, se questa ti guarda così caschi giù come una pera cotta.
garmax1 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 22 minuti fa, gbale ha scritto: Era un ologramma No, non c'era proprio più dopo
garmax1 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 22 minuti fa, lufranz ha scritto: Orco cane... dove ho messo il defibrillatore ?
garmax1 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 qua invece con la canzone del festival 2020, parole di Mamhood e musica di Dardast
Messaggi raccomandati