gbale Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Elodie più tacco 15 è lo stacco di di coscia più lungo d'Italia. Sotto era troppo vestita per i miei gusti. Ha una presenza, ma cheb sia bella bella ? Perché ora è così (da Instagram una delle sue ultime foto)
jimbo Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Insomma siamo ritornati al tempo degli zombi,da Claudio Villa & company si è passati a questo Benny Blanco del Bronx (cit Carlit's),zombi del rap,nullità assolute.Di festival decenti ne abbiamo avuti,specie negli anni 80,c'erano artisti veri,diciamo che fino ai primi 90,poi il nulla cosmico....lo so sono vecchio
Velvet Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 1 ora fa, gbale ha scritto: almeno le tette le aveva. Le aveva prese su Amazon, sono durate poco. Roba cinese 1
garmax1 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 43 minuti fa, jimbo ha scritto: ,specie negli anni 80 Non li sembravano così interessanti. Aiutami a ricordare. C'erano più ospiti stranieri che cantanti in gara e poi con playback a manetta senza orchestra
jimbo Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 @garmax1 belle canzoni negli anni 80,Bellissime alcune di Anna Oxa,Vasco Rossi,Rosanna di Buonocore,Stadio,un certo Marco Armani oramai dimenticato che presentò bei pezzi,ecco solo alcuni che mi vengono in mente,gli ospiti stranieri poi non ne parliamo,Dai DS a GIno Vannelli a Peter Gabriel..e adesso il nulla cosmico
UpTo11 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Comunque salta immediatamente all'occhio come l'inflazione morda e anche al festival hanno dovuto tagliare quest'anno. Che impressione.
Membro_0024 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 3 ore fa, landmarq ha scritto: Comunque non so quanto avesse bisogno di farsi pubblicità, visto che Sanremo l'anno scorso l'ha pure vinto ti dice niente la frase "non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli". Il pupetto tra l'altro per me ne ha bisogno anche se ha vinto l'anno scorso perchè artisticamente è poca cosa e gli conviene sfruttare il vento a favore intanto che è caruccio e le ragazzine si strappano le... i capelli
luckyjopc Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Tenzone canora tra al nano,Morandi e Ranieri. Per noi vecchietti va bene ,elodie si attaglia ai più giovani 1
Grancolauro Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Colapesce e Di Martino migliori della serata fino a questo momento. Canzone carina, anche se molto simile a Musica leggerissima a dire il vero… però passabile dai
garmax1 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Per me Madame è la più bella esibizione ed anche la più bella canzone del festival! Nella mia personale classifica per ora ci metto: Marco Mengoni, Madame, Elodie, Giorgia
Grancolauro Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Qua da me anche Levante molto votata. Madame pure 1
Discopersempre2 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 4 ore fa, UpTo11 ha scritto: Comunque salta immediatamente all'occhio come l'inflazione morda e anche al festival hanno dovuto tagliare quest'anno. Che impressione. Già che c' erano tagliavano direttamente tutta la "trasmissione"🤮, così ci risparmiavano di vedere degli spettacoli penosi e di pagare dei cachet milionari a gente come "tarzanello" alias amadeus🤢 e quella "maschera" del bei tempi che furono alias morandi🤢.
floyder Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 https://t.ly/6N61 una bella statuina, nulla più, io mi chiedo influencer di cosa …
luckyjopc Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 @floyder al di là dei pipponi sanremesi però la violenza sulle donne è un problema reale
floyder Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 @luckyjopc fuori discussione, la mia critica è verso questa bellissima ragazza vera e genuina come una moneta da tre euro. 1
UpTo11 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 @Discopersempre2 Io mi riferivo alla scelte chiaramente orientate al risparmio totale sui reggiseni.
garmax1 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 6 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Già che c' erano tagliavano direttamente tutta la "trasmissione" E chi ci mettevamo allora? Della conduzione poco mi interessa e comunque non mi pare male
Messaggi raccomandati