Aletto Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 9 ore fa, Collegatiper ha scritto: Lo sai usare? Puoi postare delle schermate? Sembra molto bello Leggo solo ora…l’ho visto usare da un amico che si diletta in autocostruzioni di diffusori. Abbiamo passato un paio di ore a valutare diverse opzioni dimensionali. Al pc c’era lui a “Smanettare” però devo dire che una volta capita l’interfaccia mi sembra abbastanza intuitivo, ovviamente se resti con discorsi “base “. L’inserimento dei dati è guidato fino ad un certo punto, ma si è lasciati ampiamente liberi di sbagliare, ovvero di inserire dimensioni palesemente forzate. Interessante la possibilità di confrontare più curve, mi sembra fino a 5-6, per avere un riscontro. Accetta oltre a bass reflex anche linea di trasmissione, trombe, cassa chiusa e altre combinazioni e filosofie costruttive. Per “giocare” è molto interessante anche perché ti fa capire alcune leggi che non sono sempre così chiare. Quando torno da lui provo a scattare un po’ di schermate che fra l’altro sono multi finestra. Buon we.
Jack Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 3 ore fa, Vmorrison ha scritto: È questo il succo… giusto… ma si si dice “largo” 10 cm non “spesso”… se non fosse stato per @Aletto non ci sarei arrivato 1
Vmorrison Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 @Jack comunque è importante anche lo spessore oltre la larghezza, molto importante.
Vmorrison Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 11 ore fa, Aletto ha scritto: tecnologica volta all’eliminazione delle diffrazioni in emissione Non solo in emissione. 1
Messaggi raccomandati