aldofranci Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 Comunque siccome i consigli li sto a sentire, io, rileggendo temo di aver dato adito ad equivoci con quel "psycomplicazioni". Magari si è pensato a qualcosa di psicotico. Chiarisco: è traduzione grezza dall'inglese psycomplication, a sua volta sincrasi di psycoacustical complication. Credo di averlo inventato io in questo momento ma non ne sono sicuro. Insomma niente di deviato, tranquilli.
aldofranci Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 @Folkman Siccome sono ignorantone non posso portare motivazioni né tecniche né scientiologiche e mi arrabatto come posso. Ora mi zittiscio perché la mia presenza non è da tutti gradita e non replicherò altro, buon proseguimento.
Folkman Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 @gianventu Putroppo Boulder non è nuova a questo , anche sui lettori Cd ,con prezzi esorbitanti, mettevano meccaniche e alimentazioni ridicole . Certamente questo non ha fatto bene al settore e ai potenziali clienti .
naim Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 6 minuti fa, Folkman ha scritto: sui lettori Cd Ne hanno fatto uno (1021), e chi lo ha provato mi disse che era una delle cose meglio suonanti mai ascoltate. Poi non so... Poi la specialità delle casa sono le amplificazioni, questo si.
Folkman Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 1 minuto fa, Tatarusanu ha scritto: gradita e non replicherò altro, buon proseguimento. Un altra volta ? è la terza , se ti appiattisci dietro al Colosseo ci fai dispiacere . Invece io non ho uno Streamer , ma lo vorrei comprare , ora uso solo un Computer , gradirei un consiglio su cosa per te sarebbe idoneo , se non sarebbe il caso di acquistarlo , alternative , caratteristiche , insomma ritornare in tema . Grazie No rancore G.F.
gianventu Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 8 minuti fa, Folkman ha scritto: Putroppo Boulder non è nuova a questo Gli americani sono pragmatici per natura. Avranno valutato che il raspberry funzionava molto bene, meglio di quanto mai loro sarebbero riusciti a progettare. In fondo non ci trovo niente di male, dal momento che non lo nascondono, dico solo che dovrebbe far riflettere.
gianventu Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 18 minuti fa, Tatarusanu ha scritto: Ora mi zittiscio perché la mia presenza non è da tutti gradita Ma 'ndovai, resta qui..
naim Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 20 ore fa, Tatarusanu ha scritto: Mamma mia che brutto sto coso, che è Visto qui, con la banana dei V.U., non è nemmeno malaccio...
davenrk Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 15 ore fa, Tatarusanu ha scritto: Ora mi zittiscio perché la mia presenza non è da tutti gradita e non replicherò altro, buon proseguiment È pieno di milanisti qua dentro 😂😂
naim Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Il 11/2/2023 at 09:36, Gici HV ha scritto: dai su, 18k per il Boulder sono giustificati da anni di progettazioni e affinamenti, oltre che da un suono top... 🤦😆😆😆 Va considerato che da quel prezzo (che poi in fase di vendita sarà più basso) restano fuori solo i diffusori e i cavi di potenza per comporre un sistema completo, di alto livello e con un bel display touchscreen. Eventualmente va aggiunta una meccanica/lettore cd se non si ascolta solo liquida.
naim Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Il 11/2/2023 at 09:36, Gici HV ha scritto: ..io lo trovo anche abbastanza brutto, sembra tutto ammaccato dal corriere E' particolare come disegno, non si può negare, però dal vivo l'ho travato più intrigante che in foto. Forse anche grazie alla bellezza dei materiali.
Messaggi raccomandati