Vai al contenuto
Melius Club

Quanto è importante la qualità di uno streamer?

Messaggi raccomandati

D'accordo se ogni cosa che scrivo, anche la più innocua, deve partire un "aldo franci sei tu? " più una salva di apprezzamenti personali... smetto di scrivere in questo thread così state sereni. 

Buon divertimento. 

5 minuti fa, Tatarusanu ha scritto:

apprezzamenti personali... smetto di scrivere in questo thread così state sereni. 

Lo avevi già scritto , per me puoi scrivere quanto vuoi non mi disturbi , ci sono persone che non sono d’accordo ma portano motivazioni tecniche e scientifiche, non perculeggiamenti o luoghi comuni .

Comunque siccome i consigli li sto a sentire, io, rileggendo temo di aver dato adito ad equivoci con quel "psycomplicazioni".

Magari si è pensato a qualcosa di psicotico. 

Chiarisco: è traduzione grezza dall'inglese psycomplication, a sua volta sincrasi di psycoacustical complication.

Credo di averlo inventato io in questo momento ma non ne sono sicuro. 

Insomma niente di deviato, tranquilli. 

@Folkman

Siccome sono ignorantone non posso portare motivazioni né tecniche né scientiologiche e mi arrabatto come posso. 

Ora mi zittiscio perché la mia presenza non è da tutti gradita e non replicherò altro, buon proseguimento. 

6 minuti fa, Folkman ha scritto:

sui lettori Cd

Ne hanno fatto uno (1021), e chi lo ha provato mi disse che era una delle cose meglio suonanti mai ascoltate. Poi non so...

Poi la specialità delle casa sono le amplificazioni, questo si. 

1 minuto fa, Tatarusanu ha scritto:

gradita e non replicherò altro, buon proseguimento. 

Un altra volta ? è la terza , se ti appiattisci dietro al Colosseo ci fai dispiacere .

Invece io non ho uno Streamer , ma lo vorrei comprare , ora uso solo un Computer , gradirei un consiglio su cosa

per te sarebbe idoneo , se non sarebbe il caso di acquistarlo , alternative , caratteristiche , insomma ritornare in tema .

Grazie 

No rancore 

G.F.

8 minuti fa, Folkman ha scritto:

Putroppo Boulder non è nuova a questo

Gli americani sono pragmatici per natura. Avranno valutato che il raspberry funzionava molto bene, meglio di quanto mai loro sarebbero riusciti a progettare.

In fondo non ci trovo niente di male, dal momento che non lo nascondono, dico solo che dovrebbe far riflettere.