Schelefetris Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 4 minuti fa, lufranz ha scritto: P.S. per quante volte consecutive è ammesso NON darti ragione ? Un grande manager (Fiat) tantissimi anni fa mi diede questo esempio, mi disse "se un mio collaboratore mi da ragione tre volte di fila lo caccio via", "ho bisogno di gente che mi faccia notare possibili errori e non mi servono lecchini".
AL78 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 @maurodg65 ma scusa ma sei lei è nera come fa a essere razzista?MA che ti piaceva alfio muschio i tempi di mai dire gol?hahaha
briandinazareth Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 @maurodg65 veramente lei, da italiana, ha detto, l'italia è un paese razzista. non si tira fuori, esprime un'opinione che però fa perdere completamene le staffe fino a dire che non dovrebbe giocare più in nazionale...
maurodg65 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: accidenti! se si fosse così severi verso chi guida le istituzioni vivremmo in un paese bellissimo... Io lo sono sempre stato. 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: invece, chissà come, ce la si prende a morte con una ragazza che racconta la sua visione del razzismo... che strano doppiopesismo. No, non ha detto “ho vissuto sulla mia pelle degli episodi di razzismo”, avesse scritto questo non avrei nulla da eccepire, come posso sapere quale discriminazioni ha vissuto in prima persona nella sua vita, diverso e se afferma come ha fatto “l’Italia è un paese razzista”, direi che sono due cose molto differenti.
briandinazareth Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Adesso, maurodg65 ha scritto: 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: accidenti! se si fosse così severi verso chi guida le istituzioni vivremmo in un paese bellissimo... Io lo sono sempre stato. certo, le difese con le unghie sui vetri sui menefrego di larussa (per citarne uno solo) sono la a dimostrarlo. è che la egonu provoca un po' di risentimento, secondo me da parte di molti c'è difficoltà a vederla come un'italiana esattamente come te e come me...
AL78 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 @maurodg65 minchia l'ha detto letteralmente manco una settimana fa https://sport.sky.it/volley/2023/02/03/paola-egonu-vanity-fair-intervista ma veramanete?
maurodg65 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 1 minuto fa, AL78 ha scritto: ma scusa ma sei lei è nera come fa a essere razzista?MA che ti piaceva alfio muschio i tempi di mai dire gol?hahaha Secondo me tu non capisci ciò che leggi e vuoi fare il fenomeno rileggi meglio i post che pensi di aver capito e vedrai che forse ci arrivi.
Schelefetris Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 bisognerebbe sperimentarlo di persona. esistono creme teatrali che rendono la pelle scura, basterebbe travestirsi e provare a condurre la propria vita normalmente e notare eventuali differenze.
wow Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Faccio un altro esempio: una donna qualsiasi, appena attraente, statisticamente subisce decine e decine di molestie più o meno pesanti. Io che non mi reputo un molestatore posso dire che "molti uomini molestano le donne" o devo dire che "noi uomini molestiamo le donne" per non tirarmi fuori dalla categoria uomini che mi offre tanti privilegi? 2
Panurge Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: come me... Adesso non esageriamo.
maurodg65 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: certo, le difese con le unghie sui vetri sui menefrego di larussa (per citarne uno solo) sono la a dimostrarlo. Cosa c’entra La Russa?
AL78 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Perché sei italiano e se affermi che gli italiani sono razzisti della cosa devi parlare in prima persona affermando “in Italia siamo razzisti” non “in Italia siete razzisti” @maurodg65 l'hai scritto tu non io, mia sa che manco ti ricordi quello che scrivi
maurodg65 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 3 minuti fa, wow ha scritto: Faccio un altro esempio: una donna qualsiasi, appena carina, statisticamente subisce decine e decine di molestie più o meno pesanti. Io che non mi reputo un molestatore posso dire che "molti uomini molestano le donne" o devo dire che "noi uomini molestiamo le donne" per non tirarmi dalla categoria uomini che mi offre tanti privilegi? Antonio dai su, affermare “ci sono molti uomini che molestano le donne” non è dire “l’Italia è un paese di molestatori”, la Enogu ha detto la seconda e non la prima. 1
crosby Inviato 9 Febbraio 2023 Autore Inviato 9 Febbraio 2023 a mio parere la constatazione se è o non è un paese razzista la può esprimere chiunque, anche se non hai la pelle nera gli occhi e le recchie ti funzionano bene
maurodg65 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 2 minuti fa, AL78 ha scritto: l'hai scritto tu non io, mia sa che manco ti ricordi quello che scrivi Ecco bravo non hai capito un xazzo e te ne vanti. Si parlava dell’essere italiano e di sentirti tale e quindi di come avresti dovuto parlare da italiano, se ne parli in terza persona non ti senti italiano, te ne tiri fuori.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 9 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio 2023 I comizietti sanremesi sono veramente stucchevoli. fessi sul palco che arringano alle plebi avvinti nel linguaggio della demagogia nazionalpopolare 6
AL78 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 @maurodg65 Ma io non ho capito.Se lei è nera come fa a dire che in quanto Italiana è razzista?E' razzista contro se stessa?Boh non si capisce proprio.Per me la cosa non ha senso...
wow Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: l’Italia è un paese di molestatori”, la Enogu ha detto la seconda e non la prima. Mauro sinceramente non ho capito cos'è che non ti torna: che l'Italia sia un paese razzista o che lo dica la Egonu (perché è nera, è affermata, è donna, è veneta ecc. ecc.)? Ho l'impressione che non vi accorgiate del sottile particolare che gli argomenti che usate per contestare le dichiarazioni della Egonu invece li confermano. Io, al limite, posso concederti che sarebbe più appropriato parlare di xenofobia che di razzismo...
Messaggi raccomandati