Vai al contenuto
Melius Club

l'italia è un paese razzista, ma sta migliorando (cit)

Messaggi raccomandati

Diciamocelo , queste parentesi "di vita" durante il festival hanno un po' rotto.

Poi sempre roba piu' o meno accroccata , piu' o meno fasulla.

Dal fintissimo monologo autoreferenziale in terza persona della povera ferragni , al monologo di fedez usando stra conosciute tecniche di comunicazione gia' viste al concertone del primo maggio.

Poi ci si ficca dentro la Egonu.

Ma basta , e' un festival della canzone. Salvo a malapena la Egonu, ma per il resto questi monologhi piangini (lo scorso anno mi pare la leotta), lasciamoli in altre trasmissioni.

E poi basta ancge con questa gestapo del politicamente corretto , tra poco non si puo' piu' dare nemmeno una opinione appena diversa "dall'ideale" che arrivano bordate e sei razzista.

La cancel culture sta scomparendo in America ora ci tocca qua'.

• Melius 1
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

quella stessa politica che si è affermato di non voler fare opponendosi alla presenza ed al discorso di Zelensky in video

Forse mi mancano delle informazioni, ma quale parti politiche erano contrarie al video? 

Io ricordo Salvini che in risposta voleva portare un brano rap e altri? 

1 minuto fa, criMan ha scritto:

monologo di fedez usando stra conosciute tecniche di comunicazione gia' viste al concertone del primo maggio

Perché no? Nei concerti ci può stare e gli ultimi festival sono molto più vicini alle musiche che si ascoltano. 

Se I cantanti hanno queste idee trovo giusto esternarle oppure bisogna sterilizzare e rendere delle neutre (ma non reali) esibizioni? 

Muddy the Waters
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

quando affermi “l’Italia è un paese razzista” da italiano mi incazzo perché non è vero.

Ma infatti, se l’Italia fosse un paese razzista non ci sarebbero Lega e FdI al governo.

8 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Perché no? Nei concerti ci può stare e gli ultimi festival sono molto più vicini alle musiche che si ascoltano. 

Se I cantanti hanno queste idee trovo giusto esternarle oppure bisogna sterilizzare e rendere delle neutre (ma non reali) esibizioni? 

non mi sono spiegato bene.

Sia il concertone sia a Sanremo fedez ha usato banal tecniche comunicative che poco hanno a che fare con i contenuti.

Il contenuto e' solo il veicolo per mandare messaggi alla truppa di followers e per nuovi argomenti da scambiare nei giorni successivi.

Si cerca un argomento in apparenza difficile da trattare , ma che in realta' e' un "gol a porta vuota".

Poi si usa la famosa frase "mi assumo le mie responsabilita'" , come a dire che il nostro eroe chissa' cosa combinera'.

Un po' di discussione sterile e si rimanda tutto sui social ai giorni successivi sperando che TV e giornali lo

rimpallino criticandolo.

Roba gia' vista.

Probabilmente e' il prezzo da pagare per il super mega conduttore ferragni..

@bluesman74una curiosita',

ma quando c'era il PD al governo eravamo meno razzisti noi italiani?

perche' se FDI e Lega sono la dimostrazione di italiani razzisti fassisti lo erano pure prima.

Oppure no?

Eravamo un PO' meno razzisti?

:classic_biggrin:

• Melius 1
5 minuti fa, criMan ha scritto:

Sia il concertone sia a Sanremo fedez ha usato banal tecniche comunicative che poco hanno a che fare con i contenuti.

Il contenuto e' solo il veicolo per mandare messaggi alla truppa di followers e creare contenuti da scambiare nei giorni successivi.

Capisco che fai una questione di come dovrebbero essere veicolati i contenuti.

Ma questo è, ed è meglio mandare messaggi in questo modo che non inviare nulla.

Poi capisco anche che questa deriva follower ti appassiona molto...

1 minuto fa, garmax1 ha scritto:

Poi capisco anche che questa deriva follower ti appassiona molto...

mi colpisce , e mi stupisco non si capisca, che a questi dei contenti veicolati frega veramente poco poco.

E' solo strumento funzionale per la programmazione del canale social nei giorni successivi.

E il concertone del primo maggio ne e' stato ampia testimonianza , basta aver visto quei giorni che "storie" venivano

pubblicate su instagram. Delle telenovele, mentre i follower e i like nelle statistiche aumentavano.

Obiettivo centrato.

1 minuto fa, criMan ha scritto:

basta aver visto quei giorni che "storie" venivano

pubblicate su instagram. Delle telenovele, mentre i follower e i like nelle statistiche aumentavano.

Obiettivo centrato.

Ammetto di non avere un profilo instagram e di conseguenza non seguire nessun individuo, è possibile che tutto questo serva per pubblicità.

Il 9/2/2023 at 13:54, crosby ha scritto:

sinceramente credo che abbia ragione, c'è un razzismo serpeggiante a volte apertamente dichiarato a volte meno o volte sopito, pronto a emergere quando "ti toccano" sul vivo

direi che  la notorieta di cui gode, l'essere invitata a manifestazioni importanti, il poter pubblicare interviste su riviste patinate  (lette essenzialmente da bianchi caucasici) producendo un reddito 25 volte quello medio di una persona che vive nella sua zona non mi fanno capire  in cosa si concretizzi questo razzismo.

• Sad 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference