AL78 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @extermination ma li c'è una motivazione oggettiva,non è che le odi in quanto sorella o madre...dai per cortesia
extermination Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Adesso, AL78 ha scritto: odi Mai odiato nessuno!
AL78 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @extermination scusami tolleri(vedi che differenza).... niente uno ci prova ma non c'è modo
extermination Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 5 minuti fa, AL78 ha scritto: uno ci prova ma non c'è modo Ti ringrazio. per quanto mi riguarda intolleranza e odio non sono la stessa cosa. Poi giustamente io tollero.
AL78 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @extermination no fanno parte dello stesso male con gradi diversi ma è lo stesso.Cioè come dire uno scippo e un omicidio non sono la stessa cosa ma sempre criminale sei.
Gaetanoalberto Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Se posso, e ve lo dico per esperienza, questa c.d. multiforme "intolleranza", presuntamente diversa dal razzismo, per chi la vive dall'altra parte, non è distinguibile. Si tratta di sentimenti molto umani, non a caso si è parlato di "banalità del male". Tendiamo sempre a giustificarlo, perché assolviamo noi stessi. Badate che io non ne sono affatto esente, e non è una caratteritlstica solo "occidentale". Dato che, se lasciati andare, determinano una società peggiore, siamo davvero "per bene" se li reprimiamo, come si fa con il rutto a tavola. Direi che, invece di indignarsi, un buon atteggiamento è l'attenzione e l'ascolto. Anche se vi capisco... dire che gli italiani sono razzisti è una generalizzazione esagerata, come dire che i siciliani sono mafiosi. Perché in Sicilia la mafia non esiste.
extermination Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @Gaetanoalberto quante volte al giorno ti capita di mandare qualcuno affanculo ..anche solo col pensiero?!
AL78 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @extermination a me con motivazione spesso.ma per colore pelle religione stato sociale mai.Molto semplice
Renato Bovello Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 6 minuti fa, extermination ha scritto: giorno ti capita di mandare qualcuno affanculo ..anche solo col pensiero?! Ogni volta che resto fuori casa più di due ore . È il mio limite di tempo di sopportazione del mondo . Dopo di che vorrei avere in dotazione un lanciafiamme 1 1
Renato Bovello Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 2 minuti fa, AL78 ha scritto: motivazione spesso.ma per colore pelle religione stato sociale mai.Molto semplice Sacrosanto , per carità
audio2 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 ah meno male che non sono l' unico al mondo.
AL78 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @audio2 io mando a fanculo anche a parole soprattutto quando sono in giro in bici(spesso mando a fanculo anche gli altri ciclisti chè si compratano da animali) haha
audio2 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 io ultimamente m'incazzo di meno, cioè lo do meno a vedere, che è diverso; sarà l' età.
extermination Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 41 minuti fa, AL78 ha scritto: ma li c'è una motivazione oggettiva, Soggettiva.. che è più prudente!!
Messaggi raccomandati