Vai al contenuto
Melius Club

Royal Device

Alessandro27

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, qualcuno possiede le casse Laura o Paula del marchio?

Io possiedo già l'amplificatore, il pre fono e ho venduto il suo dac ciclotrone canalizzatore.

Inviato
9 ore fa, Alessandro27 ha scritto:

dac ciclotrone canalizzatore

@Alessandro27 con circuiti da mille valvole e insalata di matematica :classic_biggrin:

Inviato

Certo che il sito sembra un condensato di luoghi comuni e cazzate audiofile degne dei peggio polli... Sostanzialmente si può essere presi per il cūlus a vita dai "comuni mortali" che già ci vedono come matti. :classic_ohmy:

• Haha 1
Inviato

@Turandot infatti quando si usano le iperboli poi bisognerebbe ben spiegare.... che significa dac quantico che non funziona con i bit? 

Inviato

Anni fa ascoltai un impianto full Royal Device a casa di un appassionato lombardo e aldilà delle supercazzole e dei termini a capocchia (chiamare un dac clitoride non è da tutti) fu uno dei migliori ascolti mai fatti da me. Credo sia quasi obbligata la sinergia fra i componenti dello stesso marchio 

Inviato

@magicaroma

36 minuti fa, magicaroma ha scritto:

Credo sia quasi obbligata la sinergia fra i componenti dello stesso marchio 

questo perché probabilmente l'amplificazione che realizza è in corrente quindi va bene con i suoi diffusori (che avranno un filtro ottimizzato per il pilotaggio in corrente). 

Inviato
48 minuti fa, magicaroma ha scritto:

(chiamare un dac clitoride non è da tutti)

Come sistema di collegamento al DAC dovevi usare cavi LELO ... una accoppiata perfetta :classic_smile: 

Inviato
1 ora fa, magicaroma ha scritto:

Anni fa ascoltai un impianto full Royal Device a casa di un appassionato lombardo e aldilà delle supercazzole e dei termini a capocchia (chiamare un dac clitoride non è da tutti) fu uno dei migliori ascolti mai fatti da me. Credo sia quasi obbligata la sinergia fra i componenti dello stesso marchio 

Ho conosciuto Delle Curti, parecchi anni fa, forse 20, sono meravigliato da quanto vedo, la piega che ha preso è davvero inconsueta, a quel tempo trovai una persona equilibrata e direi molto preparata,che comunque strideva con le iperboli del sito. In ogni caso la sua sala d'ascolto iè ncredibile e i risultati da non credere. Il suo Dac sentito all'epoca suonava alla grade.

@magicaroma la parte in grassetto non l'ho capita.

Inviato
1 ora fa, Bazza ha scritto:

Se è quello che ho visto io si è perso in apparizioni, fini del mondo imminenti e corollari vari.

Roba che il terrapiattismo è cosa seria....

@Bazza è vero che una volta scrisse sul sito che con i suoi cavi bisogna parlarci? :classic_biggrin: mi piacerebbe leggere questo misticismo audiofilo :classic_biggrin:

Inviato
16 minuti fa, Tokyo ha scritto:

In ogni caso la sua sala d'ascolto iè ncredibile

Si…il sistema dei subwoofer era davvero incredibile! Quella sala la facevo vedere sempre a chi ha delle casse da pavimento e tratta con sufficienza “bassofila” chi ha diffusori da stand…😂😂😂

…siamo sempre meridionali rispetto a qualcuno! (citando L. De Crescenzo)

Inviato
27 minuti fa, veidt ha scritto:

è vero che una volta scrisse sul sito che con i suoi cavi bisogna parlarci?

Onestamente non saprei ma, visto quello che c'è nel sito, non avrei problemi a crederci

Inviato
3 ore fa, Turandot ha scritto:

il sito sembra un condensato di luoghi comuni e cazzate audiofile

Spero che non sia questo il sito di cui si parla... :classic_blink:

Questa pagina in particolare mi lascia piuttosto sconcertato...

Inviato
50 minuti fa, Tronio ha scritto:

Questa pagina in particolare mi lascia piuttosto sconcertato...

@Tronio non abbiamo capito nulla: è la presenza dei due soli a far funzionare l'acceleratore quantico :classic_biggrin: