Vai al contenuto
Melius Club

Meccanica cd Aqua la Diva

antonio_caponetto

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 28/9/2023 at 10:18, yonnas80 ha scritto:

troppo spesso, siamo noi a snobbare quanto di nuovo il nostro paese propone in nome di una malriposta convinzione della superiorità di quanto giunge da fuori.

Ci sentiamo bene e siamo furbi sempre e solo noi, mentre il resto del mondo, anche quando pressoché unanime nel riconoscerci delle eccellenze, è sordo e magari anche boccalone.

Buonasera sarà anche un caso ma di tutta la componentistica che utilizzo visibile nella mia firma l'unico  componente che mi crea noie oltretutto  acquistato nuovo ,è italiano.

Inviato

@CDJ Mi dispiace; ma credo che sia un pò troppo poco per tacciare le nostre produzioni di inferiorità rispetto a quelle straniere.

antonio_caponetto
Inviato

@CDJ @yonnas80 Non è un fatto di inferiorità tecnica, concordo, ma un po’ di supponenza nel rapporto post-vendita (e volte anche pre-vendita) la si riscontra. 

Inviato
10 ore fa, antonio_caponetto ha scritto:

Non è un fatto di inferiorità tecnica, concordo, ma un po’ di supponenza nel rapporto post-vendita (e volte anche pre-vendita) la si riscontra. 

@antonio_caponetto mah con il prodotto italiano hai il vantaggio di non poco conto di mandarlo facilmente in fabbrica in caso di guasto. Ad un mio amico recentemente si è guastato il finale D'Agostino, Audionatali sono tre mesi che ce l'ha sul banco di lavoro e non è riuscita neanche ad individuare il guasto....hanno sostituito una scheda ma continua ad andare in blocco....