SHAR_BO Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 Un amico mi ha portato il dac in oggetto perchè non si collega più al PC; si collegava, ma dopo un po' di tempo di non utilizzo e dopo averlo prestato ora si ritrova che il PC non lo riconosce. Io ho scaricato ed installato sul mio PC l'applicativo specifico che fornisce la casa, ma anche da me il dac non viene riconosciuto. Chiedo ai possessori del medesimo dispositivo: cosa posso fare per ripristinare il funzionamento? Ringrazio sin d'ora chi vorrà aiutarmi.
Tronio Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 Perdonami se non sono in grado di aiutarti ma, senza offesa, ti rivolgo una preghiera personale: almeno qui cerchiamo di scrivere in italiano! Le abbreviazioni da bimbominchia irritano la vista e il cuore: lasciamole... ai bimbiminchia! Grazie e buona musica.
gullaz Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 3 ore fa, SHAR_BO ha scritto: non si collega più al PC La butto lì: modulo xmos difettoso? Provato gli altri ingressi?
Moderatori joe845 Inviato 13 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 13 Febbraio 2023 @Tronio scusa, ma di quali abbreviazioni parli?
Tronio Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 53 minuti fa, joe845 ha scritto: di quali abbreviazioni parli? "xkè" nel titolo...
Moderatori joe845 Inviato 13 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 13 Febbraio 2023 ahh, ok. vabbè dai, è un peccato veniale... G
Tronio Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 1 ora fa, joe845 ha scritto: vabbè dai, è un peccato veniale... Lo so: è che so' antico io!
SHAR_BO Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Inviato 13 Febbraio 2023 Mi piacciono quelli che non sanno nulla nel merito della questione ma ci tengono a rimarcare le mancanze altrui.
Moderatori joe845 Inviato 13 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 13 Febbraio 2023 @Tronioio sono come te.... ;-) G
Messaggi raccomandati