officialsm Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 @Fabio Cottatellucci forse l'IFI AC PURIFIER può essere usato a questo scopo su una presa
loureediano Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 Io l'ho usato senza acun beneficio per le Tannoy 1
cactus_atomo Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 @officialsm ma mica devi usare un cavo di alimentazione pitonato, basta un cavo sottile che di sicuro riesci a far passare sotto la vite
Rimini Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 Ho un cavo schermato, che non uso da tempo, la cui calza era stata collegata per prova al telaio del finale ma senza aver avuto un effetto apparente. Non ho ma provato (pensato) di collegare l'altra estremità ai telai degli altoparlanti.
officialsm Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 @Fabio Cottatellucci forse potrei percorrere queste strade per scaricare a terra i diffusori: - prendere un prephono economico solo per scaricare la terra - collegare a una vite della ciabatta autocostruita che è in metallo e quindi col telaio collegato a terra - provare a vedere se alla vite del toroidale sotto l'amplificatore riesco a collegare i due cavi che arrivano dai diffusori
cactus_atomo Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 @corrado niente da fare, gli amanti del suono bello da morire ci saranno sempre. e ci saranno empre quelli che proveranno collegamenti rischiosi per vedere se forse mai semmai cambian qualche cosa, o forse no
Fabio Cottatellucci Inviato 28 Febbraio 2023 Autore Inviato 28 Febbraio 2023 @officialsm Mi sembrano complesse o azzardate.
fabbe Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 Non mettetevi a ridere, ho tolto un tappo di cerume che avevo nelle orecchie con un apposito liquido e ora mi sembra di avere un altro impianto....
pro61 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @fabbe allora devi cominciate il fine tuning daccapo
fabbe Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @pro61 a dire la verità è stata una rivelazione, me la sono cavata con pochi spicci! Da provare😊
officialsm Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @fabbe io periodicamente procedo a "stappare" con lavaggi super
pro61 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 Io ho l'audiometrista in casa, perciò il mio impianto funziona bene
Messaggi raccomandati