Vai al contenuto
Melius Club

SanRemo. Nessuno ieri sera a questo livello

Messaggi raccomandati

Inviato

banalita pseudointelletuali e poverta di idee gia proposte  .

Inviato

No, nessuno ieri sera a tolto la parte migliore della canzone.

• Haha 1
Inviato

@Bazza ol solito cinepanettonr musicale stantio con le solite cose che sappiamo chi propone

Inviato

Spettacolo di primissimo piano, di valore assoluto internazionale, quanto di meglio mai prodotto dalla Rai, la migliore immagine possibile dell'Italia nel mondo.

Peccato che sia l'ultimo. 

• Melius 1
Inviato

@Velvet muppet show? O rsa non ho capito  anche waters e anzianotto  ma attualissimo senza paroloni e donnine di plastica e temi da altro secolo

Inviato

Il top è stato Gino Paoli in stato di ebbrezza o senilità che ha svelato delle corna subite 60 anni fa dal povero little toni, che magari i fatti suoi preferirebbe trattare in un ambito più riservato ... È un ultra trash che può addirittura diventare arte (se cancelliamo i patetici fedez e altri provocatori della saub fuori tempo massimo.)

• Melius 1
Inviato

@melos62 miliardi di anni luce distanti dal video di waters proposto  solo pagliacciate ma si sa il carnevale e agli esordi.

Inviato

Little Tony già da qualche anno canta con Elvis.

Inviato

@Akla ma seriamente ti piace quella versione? Dato che la proponi spesso, non preferisci la versione originale da The Wall? 

Questa la trovo di cattivo gusto e trash e ci stava bene al festival tra Gino e Ornella 

Inviato

@garmax1 se va bene ho capito che ti piace solo la pubblicita de the senior voice con la Clerici fuori peso  e i vecchietti  de gustibus tra Fedez e Waters  corre la stessa distanza tra la terra e alpha centaurus 

Inviato
3 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Little Tony già da qualche anno canta con Elvis.

E Vabbè,  ma cornuto anche post mortem  non è bello  sentirselo dire davanri al 60% della popolazione televisiva

Inviato
6 minuti fa, Akla ha scritto:

bene ho capito che ti piace solo la pubblicita de the senior voice con la Clerici fuori peso  e i vecchietti  de gustibus tra Fedez e Waters  corre la stessa distanza tra la terra e alpha centaurus 

Ma cosa c'entra? Leggi questi post prima di rispondere alla pēnis di cane! 

Cribbio 🤣🤣

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, corrado ha scritto:

Il top è stato un certo Rosa Chemical che ha simulato un rapporto con Fedez seduto in prima fila e poi lo ha trascinato sul palco concludendo con un bacio in bocca. Che baraccone immondo.

E hanno anche  il coraggio di chiedere il canone per poi proporre queste schifezze.

Io non lo vedo da decenni ma ho visto nei vari tg l'episodio che hai citato. Da voltastomaco.  Se poi pensi che era presente anche la moglie fa capire il livello di questo personaggio.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili