Akla Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Inviato 12 Febbraio 2023 @appecundria non sapevo che roger waters e syd barret erano associati al fenomeno del bigottismo e sconcertante quanto la politica stia distruggendo la musica con only direction la solta amata dal radikal chic con le infradito che opera in karitas a bordo della lamborghini diablo a benzina super 98 ottani
garmax1 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 19 minuti fa, Idefix ha scritto: Solo Wagner d'ora in poi Magari, questi oltre al preludio non riescono ad andare
garmax1 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 4 minuti fa, Akla ha scritto: non sapevo che roger waters e syd barret erano associati al fenomeno del bigottismo Ti devo fare un piccolo riassunto, il thread si è sviluppato anche su un altro versante, anche perchè Roger Waters non era presente a Sanremo (era impegnato al Cremlino), si è parlato del tentativo di trasgressione di alcuni partecipanti al festival e poi il paragone con Bowie. Spero di esserti stato d'aiuto
Velvet Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 23 minuti fa, Idefix ha scritto: Solo Wagner d'ora in poi Lo dico sempre agli amici che mi sfrangiano i maroni con l'ultimo imperdibile gruppo neo post-punk o la band di ragazzini esordienti che in UK sta facendo sfracelli. Tutto bello per carità ma ho passato i 50, posso permettermi di concentrarmi su altro
Akla Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Inviato 12 Febbraio 2023 @Velvet arisa mengoni giorgia etc etc di solito e sottofondo nei centri commrrciali cosi e che piaccia o no e solo business di molti vincitori e non delle edizioni passate non v e traccia alcuna ad oggi cosi e' forse 2 brani dei maneskin biggin you e l altro in inglese durano il resto boh.....zero.
bungalow bill Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 A Sanremo erano tutti compagni ? Meno male che non l'ho visto .
garmax1 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 2 minuti fa, bungalow bill ha scritto: A Sanremo erano tutti compagni ? Meno male che non l'ho visto . La prossima volta che passo per andare a Rho , faccio una deviazione e vengo a farti un abbraccio! Coraggio ! Naturalmente con un comunista salame felino emiliano
bungalow bill Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @garmax1 Porta anche una o due bottiglie di Bosco Eliceo rosso .
Akla Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Inviato 12 Febbraio 2023 @garmax1 quando mankano le idee arriva il salame...felino da ferara .....con una sola r
vizegraf Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 8 minuti fa, garmax1 ha scritto: un comunista salame felino emiliano Devo deluderti, a Felino c'è un'amministrazione di centrodestra e comunque trattandosi di zona collinare rurale è abitata da paesafreak. Mi spiace.
corrado Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 A leggere certi commenti sembra che alcuni abbiano gradito il gesto di Fedez che sodomizza Rosa Chemical, contenti voi.
lello64 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 57 minuti fa, appecundria ha scritto: Quella è l'età media, detto senza offesa perché pure io non sento mie quelle musiche. La differenza è che io so che questo accadde pure a Beethoven quando presentò quelle stampalate sinfonie scandalose. La vita va così. non so se il paragone regge, dubito che un domani vengano rivalutate le opere di questi ragazzi come è stato per mozart e da quanto scrivi anche per beethoven la questione è un'altra secondo me per molta gente della nostra età, me compreso, quella è roba imbarazzante nel senso che sentiamo imbarazzo al posto loro per averlo fatto ma è lo stesso imbarazzo che mi provocano le scenette tra amadeus e gianni morandi pari pari semplicemente capisco che non è uno spettacolo destinato a me e cambio canale la cosa diventa invece insopportabile, e scrivo insopportabile per non chiamarla con il suo vero nome, quando si decide che quella roba se non va bene per me non debba andare bene a nessuno e si pensa come fare a censurarla per la prossima volta perché al di la delle questioni di bilancio secondo il censore di turno provoca un danno morale
Akla Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Inviato 12 Febbraio 2023 @corrado tutto fa audience ...mi rammenta un film dove per far salire l audience vi era una sorts di lotta mortale tra partecipanti tutto fa business. .
Akla Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Inviato 12 Febbraio 2023 @corrado tutto fa audience ...mi rammenta un film dove per far salire l audience vi era una sorts di lotta mortale tra partecipanti tutto fa business. .
Messaggi raccomandati