Vai al contenuto
Melius Club

SanRemo. Nessuno ieri sera a questo livello

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

comunque il plug anale vedo che è attrezzo assai conosciuto, lo citano in tantissimi che non ti aspetteresti :classic_biggrin:

così come la moviola sul bacio per capire se abbiano messo la lingua e quanta: una puntina? fino in gola?

c'è un'attenzione un poco morbosa mi pare...

:classic_biggrin:

Inviato

@Panurge a Biella siete vecchia scuola ( non è un'offesa, per nulla, capisci a me), devi aggiungere "anale" alla ricerca.

Inviato

Siete una manica di vecchi maialoni.

Inviato
15 minuti fa, Idefix ha scritto:

perchè l'aneddoto raccontato non aveva senso e era penoso nel modo in cui Paoli lo riferiva

Mentre il resto  invece? 

Inviato
10 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

comunque il plug anale vedo che è attrezzo assai conosciuto, lo citano in tantissimi che non ti aspetteresti :classic_biggrin:

Tu, che sei liberal, li usi Brian? 😀

Inviato

@andpi65 era riferito a un defunto e con moglie presente in sala e non aveva alcun senso nella situazione in cui erano.

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

Tu, che sei liberal, li usi Brian? 😀

oh guarda, faccio la battuta sul mettersi le cose in cūlus e il fatto di essere liberal! :classic_biggrin:

che spasso e che fresca ilarita... :classic_biggrin:

Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

oh guarda, faccio la battuta sul mettersi le cose in cūlus e il fatto di essere liberal! :classic_biggrin:

che spasso e che fresca ilarita... 

Ussignor! Ma sei in bolla ?

Inviato
22 minuti fa, Idefix ha scritto:

riferito a un defunto e con moglie presente in sala e non aveva alcun senso nella situazione in cui erano.

Ok. Ripeto la domanda: mentre il resto invece?

P.S.:La ripeto anche a @briandinazareth, tu hai figli?

briandinazareth
Inviato

@andpi65

image.png.c7587826752a59b4a214db8c04caa98a.png

che importanza ha il fatto che uno si sia riprodotto oppure no parlando si sanremo? 

ho un po' di paura della risposta però :classic_biggrin:

Inviato

@briandinazareth Direi che oggi non sei decisamente in bolla!

Non che tu lo sia sempre, che quando non  lo sei e ti fai prendere le dici e poi realizzata la minchiata detta ti eclissi , o giri la frittata, però oggi ti stai superando.

Inviato
57 minuti fa, Panurge ha scritto:

Siete una manica di vecchi maialoni.

Ma no  @Panurge è   il nuovo che avanza, quindi apriti anche tu al nuovo che avanza ( Brian docet) 😀

Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

ho trovato sto voler sdoganare plug in, scenette che mimano un rapporto anale  con limonata passionale a seguire

non sapevo che il  rapporto simulato  fosse anal...dubbio:  ma Rosa Vattelapesca e' masculu ?

(non e' un calembour, e' siciliano)

a prescindere non trovo normale simulare coiti di vario tipo e genere in una trasmissione televisiva ne  trovo alcuna possibile attinenza con una competizione canora.

Il buongusto esiste o siamo condannati a un mondo dove la mucosa la fa da padrona?

• Melius 1
Inviato

@Idefix  i nostri figli (nostri in senso generale)  manco ci fanno caso, credo. 

Inviato
58 minuti fa, stefanino ha scritto:

prescindere non trovo normale simulare coiti di vario tipo e genere in una trasmissione televisiva ne  trovo alcuna possibile attinenza con una competizione canora.

(In mondo visione poi). Che sarebbe anche quello che cercavo di dire, ma pare che sia una posizione retrograda dirlo . Poi pare pure che se lo vedano adolescenti non ci sia problema, a detta dei soliti liberal de noialtri. Mah! ( Un mah è concesso in questo consesso di menti aperti ?, spesso a caso ...tipo @Idefix che se si parla di corna e la moglie è in sala, giammai, un se po' fa'. Ma poi se due maschietti mimano un'infilata  in retto in mondo visione  e la vede uno dei tanti pupetti che guardando il festival mica è un problema.Io, lo dico sinceramente, delle volte mi chiedo: ma come ciccio  ragiona certa gente dalla "mente aperta"?)

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili