briandinazareth Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 comunque il plug anale vedo che è attrezzo assai conosciuto, lo citano in tantissimi che non ti aspetteresti così come la moviola sul bacio per capire se abbiano messo la lingua e quanta: una puntina? fino in gola? c'è un'attenzione un poco morbosa mi pare...
andpi65 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @Panurge a Biella siete vecchia scuola ( non è un'offesa, per nulla, capisci a me), devi aggiungere "anale" alla ricerca.
Questo è un messaggio popolare. gennaro61 Inviato 13 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Febbraio 2023 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: siccome parlavamo di sanremo, e stavi riferendoti al famoso bacio, pensavo che tra gli "alcuni programmi" ci fosse anche sanremo. Effettivamente nel contesto in cui è stato scritto poteva creare questo fraintendimento. Ti ringrazio per avermi dato l'opportunità di chiarire meglio il mio pensiero. Pensare che San Remo debba essere destinato ad un pubblico adulto equivale a vietare ai minori di 18 anni di guardare "Biancaneve e i sette nani" ( a scanso di equivoci, parlo della versione di Walt Disney) 3
andpi65 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 15 minuti fa, Idefix ha scritto: perchè l'aneddoto raccontato non aveva senso e era penoso nel modo in cui Paoli lo riferiva Mentre il resto invece?
andpi65 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: comunque il plug anale vedo che è attrezzo assai conosciuto, lo citano in tantissimi che non ti aspetteresti Tu, che sei liberal, li usi Brian? 😀
Idefix Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @andpi65 era riferito a un defunto e con moglie presente in sala e non aveva alcun senso nella situazione in cui erano.
briandinazareth Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Tu, che sei liberal, li usi Brian? 😀 oh guarda, faccio la battuta sul mettersi le cose in cūlus e il fatto di essere liberal! che spasso e che fresca ilarita...
andpi65 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: oh guarda, faccio la battuta sul mettersi le cose in cūlus e il fatto di essere liberal! che spasso e che fresca ilarita... Ussignor! Ma sei in bolla ?
andpi65 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 22 minuti fa, Idefix ha scritto: riferito a un defunto e con moglie presente in sala e non aveva alcun senso nella situazione in cui erano. Ok. Ripeto la domanda: mentre il resto invece? P.S.:La ripeto anche a @briandinazareth, tu hai figli?
briandinazareth Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @andpi65 che importanza ha il fatto che uno si sia riprodotto oppure no parlando si sanremo? ho un po' di paura della risposta però
andpi65 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @briandinazareth Direi che oggi non sei decisamente in bolla! Non che tu lo sia sempre, che quando non lo sei e ti fai prendere le dici e poi realizzata la minchiata detta ti eclissi , o giri la frittata, però oggi ti stai superando.
andpi65 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 57 minuti fa, Panurge ha scritto: Siete una manica di vecchi maialoni. Ma no @Panurge è il nuovo che avanza, quindi apriti anche tu al nuovo che avanza ( Brian docet) 😀
stefanino Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 1 ora fa, andpi65 ha scritto: ho trovato sto voler sdoganare plug in, scenette che mimano un rapporto anale con limonata passionale a seguire non sapevo che il rapporto simulato fosse anal...dubbio: ma Rosa Vattelapesca e' masculu ? (non e' un calembour, e' siciliano) a prescindere non trovo normale simulare coiti di vario tipo e genere in una trasmissione televisiva ne trovo alcuna possibile attinenza con una competizione canora. Il buongusto esiste o siamo condannati a un mondo dove la mucosa la fa da padrona? 1
Panurge Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @Idefix i nostri figli (nostri in senso generale) manco ci fanno caso, credo.
andpi65 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 58 minuti fa, stefanino ha scritto: prescindere non trovo normale simulare coiti di vario tipo e genere in una trasmissione televisiva ne trovo alcuna possibile attinenza con una competizione canora. (In mondo visione poi). Che sarebbe anche quello che cercavo di dire, ma pare che sia una posizione retrograda dirlo . Poi pare pure che se lo vedano adolescenti non ci sia problema, a detta dei soliti liberal de noialtri. Mah! ( Un mah è concesso in questo consesso di menti aperti ?, spesso a caso ...tipo @Idefix che se si parla di corna e la moglie è in sala, giammai, un se po' fa'. Ma poi se due maschietti mimano un'infilata in retto in mondo visione e la vede uno dei tanti pupetti che guardando il festival mica è un problema.Io, lo dico sinceramente, delle volte mi chiedo: ma come ciccio ragiona certa gente dalla "mente aperta"?) 1
Messaggi raccomandati