Vai al contenuto
Melius Club

SanRemo. Nessuno ieri sera a questo livello

Messaggi raccomandati

Inviato

Ricordo che anni fa Sanremo era roba per vecchietti, con queste furbate tipo quella di dow Chemical si è raggiunto il pubblico più giovane 

Inviato
3 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

E hanno anche  il coraggio di chiedere il canone per poi proporre queste schifezze.

Io non lo vedo da decenni ma ho visto nei vari tg l'episodio che hai citato. Da voltastomaco.  Se poi pensi che era presente anche la moglie fa capire il livello di questo personaggio.

a leggere questo tipo di commento si può dire che Rosa e Fedez   hanno ottenuto  il risultato che desideravano

Inviato
2 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Ricordo che anni fa Sanremo era roba per vecchietti,

Solo i vecchietti rimasti lì col telecomando in mano non si sono accorti che è cambiato il target :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato

ma veramente fanno scalpore i blanco i rosa chemical et similia? a me sembra solo folklore per vecchietti.

Discopersempre2
Inviato

Ma non dovrebbe essere il festival🤢 della musica italiana (di ora n.b.)?🤣🤣

Inviato

Sanremo è quel che è, ad ogni modo c'è un lato interessante in tutto

IMG_20230212_162814.thumb.jpg.6927ceaa0c1a259fe225a223ab0dd2e0.jpg

Inviato
39 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

hanno anche  il coraggio di chiedere il canone per poi proporre queste schifezze.

Il festival non è finanziato dal canone.

• Thanks 2
Inviato

Il festival oltre ad autopagarsi fa guadagnare alle casse della Rai svariati milioni.

Questa lagna di quelli che si stracciano le vesti perchè la Rai "con i soldi del canone" non fa solo l'unico programma che piace a loro ha un po' rotto.

(e detto da uno che non ha guardato 10 minuti di San Remo, sono contento sia stato un successo).

Inviato
31 minuti fa, crosby ha scritto:

ma veramente fanno scalpore i blanco i rosa chemical et similia? a me sembra solo folklore per vecchietti.

Infatti quando ho visto che in platea c'era il ferragnez ho detto subito alla signora "vedrai che Rosa Chemical lo bacerà". Quando è successo lei non finiva più di chiedermi se l'avessero spoilerato online. Per me era la cosa più scontata che potesse accadere. La vera trasgressione della serata è stato l'aneddoto su Little Tony raccontato da Paoli, ahimè in pessima forma. Momento di imbarazzo totale dello staff, fantastico.

• Melius 1
Inviato

Sinceramente, l'aspettativa di accedere la tv e scoprire il nuovo Roger Waters poteva venire a pochi.

Ma a parte l'ovvio fatto che non può essere l'evento a creare l'artista (che deve pre esistere seppure poco conosciuto), significa avere le idee molto confuse su cosa è un festival e cosa è un concerto. E nell'insieme dei festival quale è il ruolo di San Remo. Tranne che ai vecchietti dei Muppets e al noto intenditore Salvini, questa edizione è piaciuta molto a tutti, pubblico e critica, nazionali ed esteri.

Per ultimo ma non ultimo, chiude con un saldo attivo clamoroso più l'indotto.

Scusate se è poco.

• Melius 2
Inviato
Adesso, UpTo11 ha scritto:

Paoli, ahimè in pessima forma.

Paoli è un vecchio stracotto, non ho visto la scena ma immagino sia stata gustosa.

Comunque da giovane non è che fosse meglio, negli anni 70 aveva molte frequentazioni al mio paesello natio (amicizie di bisbocce) e gli aneddoti sul cafone alcolizzato ancora si sprecano.

Inviato
9 minuti fa, Velvet ha scritto:

Il festival oltre ad autopagarsi fa guadagnare alle casse della Rai 40 milioni tondi tondi (quest'anno credo molti di più).

Non solo sono d'accordo ma, se parliamo di bilanci, baratterei altre due settimane di Sanremo con la rimozione di tanta tv monnezza (non solo e non tanto nel l'intrattenimento) che la Rai ormai propina quotidianamente. 

Reintrodurrei anche una neo Rai3 stile Guglielmi, sembra incredibile ma anche nella desertificazione totale qualche volto e talento nuovo sembra sbucare fuori. 

Tipo quel Valerio Lundini, cresciuto nella combriccola di 610, che fa quella specie di prefestival nel gabbiotto e ogni volta mi fa cappottare dalle risate :classic_laugh:

• Melius 1
Inviato

Così come altri,non ne ho visto neppure un minuto,ma forse ho sbagliato ! Apprendo dalle dichiarazioni di daniela santadechè : !"Da ministro voglio salvare il Festival di Sanremo se fosse come deve essere il festival della canzone italiana. Ci guardano in moltissimi stati quindi io non ne voglio parlare male ma qualcuno si deve fare un esame di coscienza: che il festival sia comunista non è una novità". Lo ha detto la ministra del Turismo ,in relazione alle polemiche sul Festival di Sanremo.

Inviato

Vedono comunisti ovunque.

In Italia NON C'È MAI STATO IL COMUNISMO.

È esistito un Partito Comunista che è ben altro. 

Se penso ai nomi citati da Benigni quando hai parlato dei costituenti per la Costituzione e penso a Santanche, Salvini, La Russa e compagnia cantante mi viene da piangere.

Governo della pochezza come l'intera classe politica da sx a dx in questa povera Italia.

• Melius 2
briandinazareth
Inviato
8 minuti fa, claudiofera ha scritto:

"Da ministro voglio salvare il Festival di Sanremo se fosse come deve essere il festival della canzone italiana. Ci guardano in moltissimi stati quindi io non ne voglio parlare male ma qualcuno si deve fare un esame di coscienza: che il festival sia comunista non è una novità"

:classic_biggrin: 

Inviato
16 minuti fa, claudiofera ha scritto:

Da ministro voglio salvare il Festival di Sanremo se fosse come deve essere il festival della canzone italiana. Ci guardano in moltissimi stati quindi io non ne voglio parlare male ma qualcuno si deve fare un esame di coscienza: che il festival sia comunista non è una novità". Lo ha

Questa doveva andare nel thread stati di confusione mentale 

• Haha 1
Inviato

@Idefix Questa qui è ministro del turismo.Con tutto il rispetto possibile (?) ,lei è milionaria e io non ho una lira ma...vista   subita obtorto collo in tv,  sembrava quasi una macchietta..  personaggio improbabile,urlatrice sempre fuori giri.......A proposito di  macchiette, estratto dal quotidiano Repubblica del 22 nov..." Alla fine i soldi sono arrivati. La società immobiliare di Daniela Santanché, la Dani Immobiliare, ha versato 2 milioni e mezzo in Visibilia Concessionaria srl, di cui era socia di maggioranza fino a ottobre, per ripianare i debiti scaduti con il fisco (circa 1,5 milioni). Una decisione arrivata dopo l'istanza di fallimento avanzata dalla procura e dopo l'apertura di un fascicolo d'indagine per bancarotta e falso in bilancio che coinvolge l'attuale ministra del turismo."

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji