Vai al contenuto
Melius Club

SanRemo. Nessuno ieri sera a questo livello

Messaggi raccomandati

Inviato

Sinceramente a quelli che si stracciano le vesti per un bacio farei vedere tutte le puntate del gf vip e uomini e donne no stop

• Melius 1
  • Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato

Mizzica, a che puntata siamo? 

Inviato

Pare che 142 puntate fa romita facesse il provolone 

Inviato

Sanremo è da anni che è diventato il festival dell’ esibizionismo, la musica è un optional.

• Melius 2
Inviato

Perché ai Grammy Awards invece sono tutti vestiti da collegiali e zitti come mosche :classic_biggrin:

Inviato

Riuniti in assemblea,registriamo le dichiarazioni del compagno  Ivano,leader democratico dei compagni rurali  cugini di campagna :  Il compagno Lda potrebbe essere il mio pronipote - spiega il compagno Ivano .E poi è figlio di un mio carissimo ed eterno fratello, il compagno Gigi. Non posso averne parlato male. Noi amiamo tutti i giovani compagni che stanno partecipando a Sanremo. I compagni anziani , quelli che hanno preso al reparto geriatrico, li hanno portati a ricevere il premio alla carriera. Noi no, noi partecipiamo con i compagni giovani. È stata una grande cosa e abbiamo sempre parlato molto bene di questi ragazzi compagni E tutti vogliono bene a noi, sono venuti i compagni Mengoni, Ultimo, Leo Gassmann, simpaticissimo. Tutti i compagni ci hanno abbracciato, ci hanno chiesto un selfie. Il compagno Mengoni che vuole fare un selfie con noi, bellissima questa cosa. Ho detto che forse il compagno Lda non ci ha riconosciuto, è passato e noi ci ha visto".La santadechè nel corso di un incubo avrà sognato una cosa del genere,poverina .......

Inviato

@appecundria sta sera mi lavo le orecchie con marooned from division bells  roba vecchia vero ma di alta qualita artistica...

Inviato
4 minuti fa, Akla ha scritto:

division bells

Robaccia senza senso dall'inizio alla fine.

Inviato

@appecundria marooned rilassa quello che ho visto mi fa consumare troppa karta igenica.....

costa

Inviato

la questione è artistica o morale?

me lo chiedo perché immagino che tra gli attempati e penosi bigottoni che si scandalizzano qualcuno abbia avuto a cuore in giovane età personaggi come questo che, in relazione ai suoi tempi, era qualcosa di molto più sconvolgente rispetto a questi ragazzotti di oggi

image.thumb.png.a0a85efaabb69343036b03250cd7ecef.png

per cui mi chiedo

se sei immenso come david bowie non mi scandalizzo... mentre se sei uno mediocre mi fai schifo?

e quindi torno alla domanda d'origine, la questione è artistica o morale?

Inviato
3 minuti fa, lello64 ha scritto:

la questione è artistica o morale?

La questione è che diventare vecchi è na roba brutta. Ne so qualcosa :classic_biggrin:

Inviato
3 minuti fa, lello64 ha scritto:

questione è artistica o morale?

La questione è partitica. Quando sul palco hanno strappato la foto del viceministro in divisa nazista è partita la rappresaglia. 

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

La questione è partitica. Quando sul palco hanno strappato la foto del viceministro in divisa nazista è partita la rappresaglia. 

si, questo al livello della meloni che si incazza e vuole cambiare i vertici della rai

ma il bigotto che scrive qui ad esempio? che meccanismo scatta nella sua testa? lo dice la meloni quindi mi associo?

o mi associo alla meloni perchè so che è bigotta come me? :)

Inviato

@lello64Compagno Bowie si ravvide in seguito ...compagna  supermodella Iman non era così male....

Inviato
1 minuto fa, claudiofera ha scritto:

Si ravvide in seguito ...compagna  supermodella Iman non era così male....

va beh anche fedez sta con una tizia considerata figa... bastasse quello... 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji