Vai al contenuto
Melius Club

SanRemo. Nessuno ieri sera a questo livello

Messaggi raccomandati

Inviato

@lello64 Si giocava un pò ,in santedechese....Bowie grande grande musicista.I grossolani pareri del ministro lasciano il tempo che trovano.Purtroppo,il tempo è brutto.  Ciao.

Inviato
40 minuti fa, Velvet ha scritto:

Perché ai Grammy Awards invece sono tutti vestiti da collegiali e zitti come mosche

anche all’ Eurovision song contest il silenzio è sepolcrale

Inviato
Adesso, claudiofera ha scritto:

Si giocava un pò in santedechese....Bowie grande grande musicista.Ciao.

è chiaro che si giocava 

comunque volendo essere seri ha ragione @Velvet

senza arrivare al trasformismo di david bowie tutti i gruppi che molte di queste persone oggi critiche hanno amato da ragazzi (e che forse amano ancora) avevano delle abitudini che oggi considererebbero agghiaccianti

se non c'era l'omosessualità o l'esibizionismo c'era comunque la droga

tanta droga, sempre

ma a quel tempo non si scandalizzavano

io gli toglierei tdsotm e tanta altra roba che non sarebbe mai nata senza eccessi

Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

hanno strappato la foto del viceministro in divisa nazista

Luna e dito vecchia storia.

Il problema è strappare una foto di in viceministro e non che il vice ministro compaia in scherzosi abiti di biechi sterminatori di esseri umani.

• Melius 2
Inviato
18 minuti fa, lello64 ha scritto:

che scrive qui ad esempio?

Quella è l'età media, detto senza offesa perché pure io non sento mie quelle musiche. La differenza è che io so che questo accadde pure a Beethoven quando presentò quelle stampalate sinfonie scandalose. 

La vita va così. 

Inviato

@appecundria  non sapevo che roger waters e syd barret  erano associati al fenomeno del  bigottismo e sconcertante quanto la politica stia distruggendo  la musica con only direction la solta amata dal radikal chic con le infradito che opera in karitas a bordo della lamborghini diablo a benzina super 98 ottani  

Inviato
19 minuti fa, Idefix ha scritto:

Solo Wagner d'ora in poi

Magari, questi oltre al preludio non riescono ad andare

Inviato
4 minuti fa, Akla ha scritto:

non sapevo che roger waters e syd barret  erano associati al fenomeno del  bigottismo

Ti devo fare un piccolo riassunto, il thread si è sviluppato anche su un altro versante, anche perchè Roger Waters non era presente a Sanremo (era impegnato al Cremlino), si è parlato del tentativo di trasgressione di alcuni partecipanti al festival e poi il paragone con Bowie.

Spero di esserti stato d'aiuto

Inviato
23 minuti fa, Idefix ha scritto:

Solo Wagner d'ora in poi

Lo dico sempre agli amici che mi sfrangiano i maroni con l'ultimo imperdibile gruppo neo post-punk o la band di ragazzini esordienti che in UK sta facendo sfracelli.

Tutto bello per carità ma ho passato i 50, posso permettermi di concentrarmi su altro :classic_biggrin:

Inviato

@Velvet arisa mengoni giorgia etc etc  di solito e sottofondo nei centri commrrciali cosi e che piaccia o no  e solo business  di molti vincitori e non delle edizioni passate non v e traccia alcuna ad oggi  cosi e' forse 2 brani dei maneskin biggin you e l altro in inglese  durano il resto boh.....zero.

bungalow bill
Inviato

A Sanremo erano tutti compagni ? Meno male che non l'ho visto .

Inviato
2 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

A Sanremo erano tutti compagni ? Meno male che non l'ho visto .

La prossima volta che passo per andare a Rho , faccio una deviazione e vengo a farti un abbraccio!

Coraggio ! Naturalmente con un comunista salame felino emiliano

Inviato

@garmax1 quando mankano le idee arriva il salame...felino da ferara .....con una sola r

Inviato
8 minuti fa, garmax1 ha scritto:

un comunista salame felino emiliano

Devo deluderti, a Felino c'è un'amministrazione di centrodestra e comunque trattandosi di zona collinare rurale è abitata da paesafreak.

Mi spiace.

Inviato

A leggere certi commenti sembra che alcuni abbiano gradito il gesto di Fedez che sodomizza Rosa Chemical, contenti voi.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji