claudiofera Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @lello64 Si giocava un pò ,in santedechese....Bowie grande grande musicista.I grossolani pareri del ministro lasciano il tempo che trovano.Purtroppo,il tempo è brutto. Ciao.
Aless Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 40 minuti fa, Velvet ha scritto: Perché ai Grammy Awards invece sono tutti vestiti da collegiali e zitti come mosche anche all’ Eurovision song contest il silenzio è sepolcrale
lello64 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Adesso, claudiofera ha scritto: Si giocava un pò in santedechese....Bowie grande grande musicista.Ciao. è chiaro che si giocava comunque volendo essere seri ha ragione @Velvet senza arrivare al trasformismo di david bowie tutti i gruppi che molte di queste persone oggi critiche hanno amato da ragazzi (e che forse amano ancora) avevano delle abitudini che oggi considererebbero agghiaccianti se non c'era l'omosessualità o l'esibizionismo c'era comunque la droga tanta droga, sempre ma a quel tempo non si scandalizzavano io gli toglierei tdsotm e tanta altra roba che non sarebbe mai nata senza eccessi
Idefix Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 11 minuti fa, appecundria ha scritto: hanno strappato la foto del viceministro in divisa nazista Luna e dito vecchia storia. Il problema è strappare una foto di in viceministro e non che il vice ministro compaia in scherzosi abiti di biechi sterminatori di esseri umani. 2
appecundria Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 18 minuti fa, lello64 ha scritto: che scrive qui ad esempio? Quella è l'età media, detto senza offesa perché pure io non sento mie quelle musiche. La differenza è che io so che questo accadde pure a Beethoven quando presentò quelle stampalate sinfonie scandalose. La vita va così.
Akla Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Inviato 12 Febbraio 2023 @appecundria non sapevo che roger waters e syd barret erano associati al fenomeno del bigottismo e sconcertante quanto la politica stia distruggendo la musica con only direction la solta amata dal radikal chic con le infradito che opera in karitas a bordo della lamborghini diablo a benzina super 98 ottani
garmax1 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 19 minuti fa, Idefix ha scritto: Solo Wagner d'ora in poi Magari, questi oltre al preludio non riescono ad andare
garmax1 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 4 minuti fa, Akla ha scritto: non sapevo che roger waters e syd barret erano associati al fenomeno del bigottismo Ti devo fare un piccolo riassunto, il thread si è sviluppato anche su un altro versante, anche perchè Roger Waters non era presente a Sanremo (era impegnato al Cremlino), si è parlato del tentativo di trasgressione di alcuni partecipanti al festival e poi il paragone con Bowie. Spero di esserti stato d'aiuto
Velvet Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 23 minuti fa, Idefix ha scritto: Solo Wagner d'ora in poi Lo dico sempre agli amici che mi sfrangiano i maroni con l'ultimo imperdibile gruppo neo post-punk o la band di ragazzini esordienti che in UK sta facendo sfracelli. Tutto bello per carità ma ho passato i 50, posso permettermi di concentrarmi su altro
Akla Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Inviato 12 Febbraio 2023 @Velvet arisa mengoni giorgia etc etc di solito e sottofondo nei centri commrrciali cosi e che piaccia o no e solo business di molti vincitori e non delle edizioni passate non v e traccia alcuna ad oggi cosi e' forse 2 brani dei maneskin biggin you e l altro in inglese durano il resto boh.....zero.
bungalow bill Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 A Sanremo erano tutti compagni ? Meno male che non l'ho visto .
garmax1 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 2 minuti fa, bungalow bill ha scritto: A Sanremo erano tutti compagni ? Meno male che non l'ho visto . La prossima volta che passo per andare a Rho , faccio una deviazione e vengo a farti un abbraccio! Coraggio ! Naturalmente con un comunista salame felino emiliano
bungalow bill Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @garmax1 Porta anche una o due bottiglie di Bosco Eliceo rosso .
Akla Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Inviato 12 Febbraio 2023 @garmax1 quando mankano le idee arriva il salame...felino da ferara .....con una sola r
vizegraf Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 8 minuti fa, garmax1 ha scritto: un comunista salame felino emiliano Devo deluderti, a Felino c'è un'amministrazione di centrodestra e comunque trattandosi di zona collinare rurale è abitata da paesafreak. Mi spiace.
corrado Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 A leggere certi commenti sembra che alcuni abbiano gradito il gesto di Fedez che sodomizza Rosa Chemical, contenti voi.
Messaggi raccomandati