Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 12 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio 2023 Non l'ho seguito ma ho letto di tanta " immondizia" non necessariamente musicale. 3
gennaro61 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 58 minuti fa, corrado ha scritto: il gesto di Fedez che sodomizza Rosa Chemical Il problema è farlo durante un programma che viene visto da milioni di famiglie. I mostri sacri di una volta lo facevano durante i concerti e chi ci andava sapeva che poteva aspettarsi quei comportamenti. Mi viene difficile invece pensare che una famiglia mentre sta mangiando pasta e patate con i figlioletti si aspetti, guardando il festival di Sanremo, di vedere Fedez comportarsi in quel modo. Poi magari sono all'antica io. 1
Akla Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Inviato 12 Febbraio 2023 @garmax1 salame in due nel monumentale di notte neppure michel jakson puo cosi tanto siete lugubri X le vs effusioni ....... gastronomike
garmax1 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Adesso, Akla ha scritto: siete lugubri oer le vs effusioni ....... gastronomike
lello64 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 7 minuti fa, gennaro61 ha scritto: Poi magari sono all'antica io senza magari
Akla Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Inviato 12 Febbraio 2023 @lello64 si puo fare una puntata speciale al cimitero monumentale vedi maneskin
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 12 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio 2023 42 minuti fa, corrado ha scritto: A leggere certi commenti sembra che alcuni abbiano gradito il gesto di Fedez che sodomizza Rosa Chemical, contenti voi. Premetto che non ho visto il festival (del trash) ma letto qua e là gli articoli sulle 'performances' dei vari 'protagonisti' : per sbaglio stasera ho sentito commenti entusiastici sul Tg1, non ho ancora realizzato se mi fanno più pena e ribrezzo questi o la manifestazione in sé. E lo chiamano ancora festival della canzone italiana... 3
piergiorgio Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 32 minuti fa, gennaro61 ha scritto: Poi magari sono all'antica io. No, sono testiculi loro e quelli che li giustificano 1
appecundria Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 https://it.m.wikipedia.org/wiki/Arte_degenerata
Jack Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 41 minuti fa, gennaro61 ha scritto: Mi viene difficile invece pensare che una famiglia mentre sta mangiando pasta e patate con i figlioletti per una famiglia che è a tavola con la figliolanza minore e guarda san remo va chiamato il telefono azzurro a prescindere. A tavola si chiacchera amabilmente 1
Akla Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Inviato 12 Febbraio 2023 @Jack all famigliola metterebbe disturbi gastrointestinali notevoli con espulsione di gas inquinanti poco green meteorismo post prandiale
mozarteum Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Remo e’ stato fatto Santo pel festival piu’ che per la mazzata di Romolo
vizegraf Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Io non guardo la TV, mai. Da quello che scrivete mi par di capire che sia stata la fiera delle volgarità. Ho capito bene?
UpTo11 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 6 minuti fa, vizegraf ha scritto: Da quello che scrivete mi par di capire che sia stata la fiera delle volgarità. Ho capito bene? Vabbè dai, c'è stata la banda dell'aeronautica, ma non la metterei proprio in questi termini 1
Akla Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Inviato 12 Febbraio 2023 @vizegraf esattamente banda aeronautica e Mattarella esclusi rigorosamente.
Discopersempre2 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 36 minuti fa, piergiorgio ha scritto: E lo chiamano ancora festival della canzone italiana D' altronde quando la media delle canzonette è quella che è, non resta che esibire tutto il meglio del repertorio trash perchè in un modo o nell' altro se ne parli. 39 minuti fa, piergiorgio ha scritto: No, sono testiculi loro e quelli che li giustificano Pienamente d' accordo 1
vizegraf Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 4 minuti fa, UpTo11 ha scritto: c'è stata la banda dell'aeronautica, @Akla Cosa hanno suonato? "Volare" (di Modugno)? Di Mattarella l'ho letto, ma anche che se ne è andato via alla svelta.
Messaggi raccomandati