Jack Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @vizegraf non san più che cacchio inventarsi per farsi guardare una settimana all’anno in Rai… quest’anno uno si è limonato un altro, poi ha mostrato come inchiurlarlo mentre la moglie si presentava, la sera prima, come se fosse nuda, brufoletti anteriori compresi. Ma era il vestito dipinto come fosse senza. Nel frattempo qualcuno cantava, qualcuno latrava, qualcun altro imitava il gesto del cantare guidato dall’elettronica e uno anziché farlo distruggeva i fiori di mezzo palco. Un bordello più che un festival Il tutto evinto dai 4/5 delle notizie del tiggi focalizzato su sto schifo come se nel mondo non ci fossero notizie serie da approfondire. Sgrunt. 1 1
Akla Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Inviato 12 Febbraio 2023 @Jack e poi alcuni bontemponi nel forum disdegnano Rogers Waters affibbiando epiteti come bigotti chi lo ascolta vomitevole ......ultravomitevole questa e arte non mostrare il xxlo in diretta
Bazza Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 2 ore fa, audio2 ha scritto: poi ci scambiamo 10 cd per un ampli vintage e quegli altri magari pensano a traffico internazionale di armi e droga Mai pensato che nel parcheggio della Rana potessimo rischiare così tanto... 1
melos62 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Il falso rap falso arabo con autotune è peggio ancora del fezz fedez . Grande osho...😀
Idefix Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 4 ore fa, gennaro61 ha scritto: Il problema è farlo durante un programma che viene visto da milioni di famiglie Invece le veline che "twerkano" all'ora di cena sono di sollazzo al canottato maschio italico e di ispirazione per le figlie femmine... Prese dal basso ops... Come quel gran programmone del Boncompagni con le sue amichette a Non è la Rai. Il solito moralismo italiano a corrente alternata?
appecundria Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 10 ore fa, vizegraf ha scritto: fiera delle volgarità. Ho capito bene? O almeno questo dicono tutti quelli che non l'hanno visto. 1
melos62 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 10 ore fa, vizegraf ha scritto: mi par di capire che sia stata la fiera delle volgarità tanto scontate e prevedibili da essere stucchevoli per un adulto. Certo Sanremo è sempre stata una liturgia nazionalpopolare, nell'era pippobaudesca non doveva epater les borsellates se non un cincinino, poi la dose è via via aumentata e adesso per farti notare in mezzo a tanti scaramacai abbaldraccati devi mettere giacca e cravatta.
ferrocsm Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 11 ore fa, vizegraf ha scritto: Da quello che scrivete mi par di capire che sia stata la fiera delle volgarità. Ho capito bene? Io a veder tutta questa agitazione capeggiata da Salvini rimpiango di non averne visto neppure un minuto, stai a vedere che mi toccherà rivalutare Amadeus che ho sempre poco digerito. Ma in fin dei conti chiedo a chi l'ha visto: ma che è successo di così grave? Sono saliti sul palco gli anarchici insieme ai commercianti con il pos e a chi gestisce stabilimenti balneari, i gestori dei distributori di carburante, i fabbricanti di sigarette elettroniche, chi gestisce i tirassegno, Benigni ha di nuovo letto (male) la Divina Commedia del sommo Dante oltre che fondatore di FDI e Lega, hanno ospitato pure Scolz e Macron e non la Meloni, c'era pure Putin imboscato? E che caspita è successo?
wow Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 14 ore fa, Velvet ha scritto: La questione è che diventare vecchi è na roba brutta. Ne so qualcosa Immagina quelli che vecchi ci sono nati...
Velvet Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @wow I famosi bambini col cardigan e le pantofole di velluto.
melos62 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 1 minuto fa, ferrocsm ha scritto: he mi toccherà rivalutare Amadeus che ho sempre poco digerito diciamo che la minaccia più forte al governo adesso è srappresentata da fedez. potrebbe candidarsi lui alle primarie del PD, se il marito ferragni lo fa andare, beninteso
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 13 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Febbraio 2023 2 minuti fa, ferrocsm ha scritto: E che caspita è successo? E' successo che il Minculpop ha stabilito che al festival c'erano troppi giovani, troppi telespettatori, troppa gente che se ne infischia della Santanchè e di Sgarbi (i quali restano due vecchi biliosi) e soprattutto non è stata eseguita Giovinezza all'inizio di ogni serata. Gli è andata bene ad Amadeus di non essere stato schiaffeggiato da Benito Storace in diretta Eurovision, se lo meritava. 1 5
Discopersempre2 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Certo due thread su sanre..🤮 "Annamo bene" (sora Lella docet 🥀😥).
briandinazareth Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 10 minuti fa, ferrocsm ha scritto: E che caspita è successo? Pare ci fossero troppi gay, una negra irriconoscente, pensa che addirittura vuole essere considerata italiana esattamente come gli altri, poi un assurdo siparietto con il pdr che è andato quando si parlava di b costituzione e di libertà di espressione (pensa a che punto siamo arrivati.. ) e c'è stato addirittura un bacio tra due uomini... 1
wow Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Se sanremo si trova in podcast quasi quasi me lo guardo. Però zompo le canzoni. 1
ferrocsm Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Pare ci fossero troppi gay, una negra irriconoscente, pensa che addirittura vuole essere considerata italiana esattamente come gli altri, poi un assurdo siparietto con il pdr che è andato quando si parlava di b costituzione e di libertà di espressione (pensa a che punto siamo arrivati.. ) e c'è stato addirittura un bacio tra due uomini Urca sono tutte cose di una gravità estrema che hanno da essere lavate con il sangue e teste da far rotolare. Povero Morandi sì è salvato dal rogo nel suo podere e ora salirà sul rogo approntato da Salvini & Company insieme a tutti i vertici Rai. Certo che noi si sta sempre a criticarli questi vertici, ma hanno davvero vita grama se ad ogni cambio di governo gli tagliamo le teste, praticamente durano come un gatto sull'Aurelia!
briandinazareth Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 comunque, seriamente, devo fare ammenda per aver sempre fatto lo snob su sanremo.. bisogna riconoscere che almeno per il servizio pubblico di épater le bourgeois funziona. in questo caso si dovrebbe dire épater le fasciste
Messaggi raccomandati