Vai al contenuto
Melius Club

SanRemo. Nessuno ieri sera a questo livello

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

Per questo motivo si ha , credo, l'obbligo di avvisare gli utenti che alcuni programmi sono destinati ad un pubblico adulto.

un bacio sullo schermo fa diventare una trasmissione adatta solo al pubblico adulto? 

mi sembra un po' estremo no? neppure negli anni '50 ;)

Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

mi sembra un po' estremo no? neppure negli anni '50 ;)

Non credi che sia giusto che a deciderlo siano gli interessati?

Non ritieni che sia una cosa bella decidere in proprio  e non che a  farlo per te siano gli altri , peraltro senza il tuo consenso?   

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

Non credi sia il caso che a deciderlo siano gli interessati?

Non ritieni che sia una cosa bella decidere in proprio  e non che a  farlo per te siano gli altri , peraltro senza il tuo consenso?   

se non vuoi vedere baci, sullo schermo o dal vero, devi essere tu a smettere di guardare qualunque cosa che non sia la melevisione. 

ed è giustamente una tua liberissima scelta. 

invece pretendere che ci sia la censura su un bacio, o dire preventivamente che sanremo è rivolto ad un pubblico adulto perché qualcuno potrebbe baciarsi o dire qualcosa che non ti aggrada, è una cosa decisamente illiberale (e forse anche un po' ridicola)

Inviato

@gennaro61 In pratica non puoi guardare quasi nulla a partire dalla tv generalista fino alle serie tv più in voga.

ti rimane qualche documentario di Angela (non su Pompei e Ercolano però..)

• Haha 2
Inviato
2 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

Il prossimo anno possono anche far vedere Fedez che anzichè limitarsi al bacio in bocca magari fa sesso con Amedeus, il tutto mentre la moglie è presente e guarda dal  palco.

L'inchiappettata a tre effettivamente manca.

• Haha 1
Inviato

In realtà il Festival della Canzone Italiana ha quasi sempre rispecchiato la canzone italiana e la società (a volte con un pò di ritardo) e quindi lo vedo perfettamente in sintonia.

Il fatto è che molti non vedono (o non vogliono vedere) che la società è cambiata e il Festival rispecchia attraverso le canzoni, i testi, e lo spettacolo tout court prodotto tutto ciò.

Ah poi ci sono quelli che ieri si sono schifati di Rosa Chemical (bella canzone) e Fedez poi sono usciti e sono andati a trans o prostitute minorenni....

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, andpi65 ha scritto:

o di ridicolo veramente ho trovato sto' voler sdoganare plug in, scenette che mimano un rapporto anale  con limonata passionale a seguire

ma certo, opinione legittima, diverso dire che sanremo dovrebbe essere indicato per adulti per delle stupidaggini simili... 

Inviato
Adesso, SuonoDivino ha scritto:

L'inchiappettata a tre effettivamente manca.

Non credo ci sia da aspettare molto visto il successo e il consenso avuto col primo "round"

Discopersempre2
Inviato

Per me ha ragione @gennaro61 perche':

1) È un canale nazionale, con tanto di abbonamento 🤬

2) Non si tratta di un "bacetto" alla Benigni, ma di una "mezza pomiciata " tra due *ragazzi* in piena serata🧐

3) Una volta la Rai era fin troppo bacchettona....ora siamo al livello opposto, ma è tipico del nostro paese purtroppo.

*= Beh, il termine cantante😂, era esagerato.... ragazzi/e, non ci si capisce più nulla🤔...ecco: "braccia rubate all' agricoltura" lo trovo più consono per questi elementi 😒.

Inviato
6 minuti fa, andpi65 ha scritto:

ridicolo  anche perché poi quando Gino Paoli , che porello  ch'ha un po' d'anni, stava partendo con un aneddoto sulle corna che avevano  fatto ad un suo collega ho visto imbarazzo e   facce stupite dai conduttori  che si son affrettati  a bloccarlo.

perchè l'aneddoto raccontato non aveva senso e era penoso nel modo in cui Paoli lo riferiva

Peraltro riferito a un collega morto da tempo

Inviato

La trasgressione dell'artista è apprezzabile, quella del guitto molto meno…quando poi il guitto si ispira a modelli per lui irraggiungibili il tutto sa molto di kitsch

• Melius 1
Inviato
18 ore fa, crosby ha scritto:

tra gino paoli e la vanoni sembra di stare all'ospizio.

Girava un meme con la suddivisione in 2 categorie degli artisti sanremesi: 

Cat 1 : E questo chi c. è ? 

Cat 2 : Ah, ancora campava quest'altro.... !

:classic_dry:

• Haha 2
Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

diverso dire che sanremo dovrebbe essere indicato per adulti per delle stupidaggini simili... 

Credo che tu ti riferisca al mio precedente intervento ( se non è così mi scuso in anticipo).

Evidentemente non sono riuscito ad essere chiaro.

Io ho scritto 

34 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

Per questo motivo si ha , credo, l'obbligo di avvisare gli utenti che alcuni programmi sono destinati ad un pubblico adulto.

Mai parlato che si debba fare col festival di Sanremo, sarebbe un idiozia il solo pensarlo. 

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, gennaro61 ha scritto:
41 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

Mai parlato che si debba fare col festival di Sanremo, sarebbe un idiozia il solo pensarlo. 

siccome parlavamo di sanremo, e stavi riferendoti al famoso bacio, pensavo che tra gli "alcuni programmi" ci fosse anche sanremo. 

in generale mi pare che si dica quando qualcosa è destinato ad un pubblico adulto, ma ormai in tempi di streaming non ho neppure più l'antenna collegata, quindi magari mi sono perso qualcosa.

Inviato
10 minuti fa, andpi65 ha scritto:

plug in

Chiedo scusa ma per me il plug in è questo, a Sanremo si sono dati all'audiofilia? E' una brutta perversione.

51iLA9IJx+L._AC_SX679_.jpg

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

diverso dire che sanremo dovrebbe essere indicato per adulti per delle stupidaggini simili... 

Brian tu hai figli?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili