giuseppeb1986 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Ciao ragazzi, ho una domanda su come accendere i finali mono pass tramite un pre sempre pass utilizzando il trigger presente posteriormente, non c'è il classico connettore jack mono 12v ma bensì un attacco rosso-nero simile a quello dove collegare i cavi di potenza. Ecco il retro del pre: Ecco il retro di un finale mono: Come posso collegarli per sfruttare questa funzione ed accendere i 2 mono?? Saluti Giuseppe
fauntleroy Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Semplicemente colleghi due cavi "rossi" al rosso del pre e mandi questi due cavi ai rossi dei finali. Idem con due cavi neri.
giuseppeb1986 Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Inviato 12 Febbraio 2023 @fauntleroy quindi va benissimo qualsiasi cavo spellato?
giuseppeb1986 Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Inviato 12 Febbraio 2023 @fauntleroy ok perfetto grazie, io pensavo che si dovesse utilizzare sempre un cavo mono con jack da 3,5, tagliare il connettore ed usare il cavo.
fauntleroy Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 No, basta un cavo qualsiasi. Scelta bizzarra, ma alla fine bisogna sempre eccitare un relè...
Messaggi raccomandati