dark25.mc Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Salve, Sono Marco e possiedo l’amplificatore Onkyo A-9010. Cercando informazioni sul web del mio amplificatore, ho trovato un link in cui se ne parlava, ma sfortunatamente il forum Videohifi non è più disponibile: http://forum.videohifi.com/discussion/419590/incredibile-le-stirling-suonano-benino-con-lonkyo-9010-/p1 Ho visto che il forum Videohifi si è spostato qui su Melius Club. Ho provato a ricercare la discussione tramite il tasto ricerca, ma non ho trovato nulla. C’è qualche modo per recuperare la discussione? Grazie
lukache Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @dark25.mc credo che non si riesca a recuperare... Ma siam qui per aiutarti.
samana Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @dark25.mc Ho un Onkyo a 9050, e’ simile al tuo se si eccettua la maggior potenza erogata, che e’ di 75 watt rispetto ai 40 o poco piu’ del 9010. Cosa vorresti sapere ?
paolippe Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Ce l'ho in un impianto secondario. Secondo me è un buon entry level, molto simile ai Rotel. Neutro e non spettacolare, soprattutto il pre-fono, ma tutto sommato onesto. Lo uso per i pre mix al mare. Per quel poco che costa va molto bene! Paolo
Messaggi raccomandati