pino Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @Velvet Fonte DAGO ( prendila con le pinze ) dichiara ( a memoria )di non volere essere coinvolto in una terza guerra mondiale. Nel caso approfondisci.
mom Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 9 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma Berlusconi e’ isolato. E speriamo nella Provvidenza! 2
mozarteum Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Comunque gli anziani sono un problema fisico e mteafisico, mai capita l’ammirazione per essi. Gli anziani dell’antichita’ reputati saggi avevano i 50 anni d’oggi
Aqualung Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @spersanti276 ha ragione da vendere ..basta col fantoccio di Biden
spersanti276 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @Aqualung Il pregiudicato Al Tappone dovrebbe essere ai ferri da decenni, perchè non tace e comincia invece ad ordinarsi delle corone di fiori per tempo?
Questo è un messaggio popolare. newton Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Febbraio 2023 Fra l'altro a questo signor zelensky, attore di professione, avevano proposto di scappare con jet il giorno stesso e invece è sempre lì. Poi avrebbe capitolato a giorni, poi a settimane, poi a mesi, ora la wagner parla di anni e solo per un pezzo di donbass Ma che è tutta questa voglia di arrendersi? Non ve la meritate la libertà di poter sparare tutte queste cazzate 7
Roberto M Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Secondo me l'uscita di Berlusconi è un inutile, patetico e senile tentativo di andarsi a prendere i voti dei filorussi sotto elezioni. Inutile perchè quei filorussi fanatici poi votano l'originale (Fratojanni e i 5 stelle), patetico e senile perchè restituisce l'immagine di un vecchio con il delirio di onnipotenza che non conta più nulla neanche nel partito che ha fondato, e che oltre a prendere schiaffoni come Bombolo dalla Meloni ora li prende pure dai suoi, visto che il portavoce di Forza Italia e saldo ministro degli esteri, l'ha prontamente zittito e smentito. Una Gloria Swanson più vecchia e brutta nel viale del tramonto. 1
iBan69 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 A quelli che dicono che non è la nostra guerra, auguro che gli occupino casa, così vediamo se fanno ancora i pacifisti, col cūlus degli altri. 😏
Jack Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 30 minuti fa, newton ha scritto: Ma che è tutta questa voglia di arrendersi? e siccome muoiono i tuoi di figli ti senti nell’animo di essere così coraggioso… giusto? 1
31canzoni Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Non so più come dirlo. Mai avuto simpatia per alcuna dittatura. Il concetto che anche un criceto ha assimilato da un anno a questa parte e cioè che c'è un aggressore e un aggredito l'ho assimilato anch'io grazie a un mare di pedagoghi che fanno i ripetitori umani. La ruota s'è già scoperta e le grotte sono state abbandonate per il confronto dialettico aspetterò.
iBan69 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Anche se viene ripetuto all’infinito … della nostra simpatia/antipatia e della nostra dialettica, sia Putin che gli Ucraini, non se ne fanno niente. E vorrei precisare, che proprio perché non muoiono i nostri figli … che è facile fare i pacifisti.
extermination Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Silvio è buono. Ci ha messo la faccia per noi affinché Putin, pensando al suo grande amico Silvio, possa risparmiarci dai destinatari di una testata nucleare. 1
newton Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Inviato 13 Febbraio 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: 2 ore fa, newton ha scritto: e siccome muoiono i tuoi di figli ti senti nell’animo di essere così coraggioso… giusto Jack il mio coraggio è poco, arriva giusto all’idea di dargli le armi che chiedono per difendersi a rischio che questo abbia delle conseguenze. I figli e i padri mi pare, visto da qui, siano disposti a rischiare la vita per evitare decadi di oppressione russa. che noi per fortuna è anche grazie alla vita di altri non abbiamo mai assaggiato.
LeoCleo Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 6 ore fa, wow ha scritto: Ma veramente pensate che alla Nato convenga andare a impelagarsi con stati ex sovietici per costringerli ad entrare nella propria orbita Non è che lo penso: è avvenuto.
LeoCleo Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 5 ore fa, Idefix ha scritto: i sfugge qualcosa? Sì, tutti gli ultimi 30 anni di storia, ma non è un problema: sei in buona compagnia!
Superfuzz Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 36 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Non è che lo penso: è avvenuto. Costringerli? Ma se non vedevano l’ora! 1
Aletto Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Il 12/2/2023 at 22:34, Jack ha scritto: Forse anche il lazio ma non saprei… non seguo la politica nelle località minori È così da sempre, al nord e al sud pronunciano male le vocali (praticamente sbagliando tutti gli accenti fonetici) e al centro non azzeccano una che sia una pronuncia di consonante. Ma guai a farlo sapere ad entrambi…Ditemi voi quali sono le località minori se da nessuna parte si pronuncia correttamente la nostra lingua. Roma resta comunque, nonostante tutto, una delle città più belle e famose al mondo.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 13 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Febbraio 2023 Il 12/2/2023 at 23:20, wow ha scritto: Voi siete sicuri che se l'Ucraina cede il Donbass, i russi si accontentano? C'è questa strana teoria semplificatoria bambinesca secondo la quale Putin ed i suoi sarebbero poveri fessacchiotti che, gratificati da una caramella subito, avrebbero rinunciato poi a pretendere anche la bicicletta, il trenino e l'album delle figurine. E' una teoria molto diffusa in Italia ancor più che in Russia. Credo sia colpa di una certa mentalità chierichetta che permea il paese: La pace ? Facile, basta non fare la guerra. E se te la fa un'altro ? Facile, basta fare la pace. Etc. etc. etc.... 3
Messaggi raccomandati