LUIGI64 Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 Dovevano giocare nello stesso modo anche il secondo tempo, anzi ancora più accorti visto il risultato del 1mo t....invece
aldofranci Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 23 minuti fa, Angelo83 ha scritto: Ecco la Roma. Una squadra formata da un allenatore che vale Serse Cosmi (e il buon Serse si potrebbe anche offendere, giustamente), uno staff atletico che probabilmente è stato preso dalla strada visto che appena un giocatore scureggia si strappa, una squadra di pippe immonde che non riesco a ricordarne peggio di passaggio qui a Roma, nemmeno il buon Silvano Benedetti stava a questi livelli. 2-3 possono giocare in una media Serie A e il resto è robettola da serie B. Il bello è che quell'idiota del lusitano in panchina sono 4-5 giornate in campionato che fa turnover per la Coppa e la squadra oltre a fare figure di merda in campionato (hanno perso contro gente che sta andando in B) e giocarsi un accesso alle coppe europee, oggi hanno retto 45 minuti e poi sono scoppiati. Di Roma brutte ne ho viste, ne ho viste un paio che si salvarono all'ultima di campionato (Foggia-Roma con Giannini e Atalanta-Roma con Cassano) per non andare in B ma gentaccia come questi, pippe immonde dal lato umano infido non ne ricordo. Fossi Sarri ci penseri 10000 volte prima di accettare la panchina a meno che non mi comprano 10-15 giocatori veri e questi vengono tutti mandati dove non batte il sole. Vabbè dai, capisco l'emotività ma manco così.
aldofranci Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 Adesso, LUIGI64 ha scritto: Dovevano giocare nello stesso modo anche il secondo tempo, anzi ancora più accorti visto il risultato delb1mo t....invece Le avrebbero scippate comunque, ma (sono convinto) in misura da poter almeno provare a giocarsela al ritorno.
LUIGI64 Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 Sono d'accordo....magari non 6 gol accidenti Mi pare cosa analoga abbia detto Cristante
Angelo83 Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 20 minuti fa, aldofranci ha scritto: ma manco così. È cosi invece. In campionato le squadre avanti in classifica ci hanno asfaltato ogni volta che ci hanno incontrato (non abbiamo vinto mezzo scontro diretto) in EL appena abbiamo trovato una squadra che ha giocato un minimo a pallone ci ha tritato nel giro di 30 minuti del secondo tempo, si vedono ogni volta errori che nemmeno in promozione, passaggi sbagliati da un metro, gente che in difesa fa i tagli centrali tipo quell'attrezzo di nome Ibanez che dopo due partite avevano detto "il nuovo Aldair", Villar "il nuovo Iniesta". Sono giocatori mediocri senza amor proprio gestiti da uno staff tecnico e atletico più scarso di loro.
maurodg65 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 @Angelo83 ...questo anno era meglio se gufavo. 😉
Angelo83 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 @maurodg65 ma tanto la Roma ci pensa da sola. Io non chiedo scudetti e Champions perché in 30 e passa anni ho visto uno scudetto e 3-4 coppe Italia poi una marea di fregature che ci posso riempire la Treccani per quante ne ho viste però salvare almeno la dignità e l'onore. Ci stanno persone che giocano in prima categoria, senza prendere una lira, si allenano alla meglio e il giorno chi fa il muratore, chi il magazziniere, chi è disoccupato che quando vanno in campo sputano veleno pure quando perdono e quanto gli ci rode. Questi invece no, questi signorini nella vita fanno solamente questo, prendono una barca di soldi (bastano 5 partite buone che mandano i procuratori a battere cassa), passano le giornate a condividere storielle su Instagram e poi vanno in campo e perdono sia la partita che la dignità e sono oramai anni che qui è così, soprattutto dall'avvento de sti americani della cippa che hanno riempito la società di personaggi e figure che non servono ad una mazza (i risultati di oltre 10 anni di american boys sono un debito mostruoso e zero tituli). Contestavamo all'epoca Rosella Sensi perché non spendeva una lira ma almeno con squadre raccattate alla meglio e buona ha sfiorato uno scudetto che aveva del miracoloso con Ranieri, un paio di coppette Italia e comunque quasi sempre stavamo tra le prime quattro. Ora sono arrivati questi nuovi e va bene che hanno trovato una situazione disastrosa nei conti ma ancora dobbiamo sentire che tono di voce hanno (intanto il figlio si diletta con la Leotta), hanno preso la figura del GM (la prima volta pensavo ad una collaborazione con la General Motors) e uno di nome Tiago Pinto, perché avere un Direttore Sportivo oramai è passato di moda l'America ci insegna sempre cose nuove. È dura essere tifoso della Roma perché siamo i figli stupidi del calcio nazionale ed internazionale che prova a diventare grande ma fa solamente figure tipo quelle di ieri. 1
Jackhomo Inviato 30 Aprile 2021 Autore Inviato 30 Aprile 2021 Mi pare più la frustrazione di un tifoso al quale non va bene nulla, che l' analisi corretta della partita di ieri, che piaccia o meno ieri la Roma affrontava una squadra molto più forte, con una rosa infinita, e la Roma è stata particolarmente sfortunata, 3 infortuni in 37 minuti è un evento più unico che raro, e in una stagione così massacrante dal punto di vista fisico non avere cambi a disposizione è molto limitante, in effetti la Roma ad un certo punto è crollata fisicamente, tra l' altro il rigore del Manchester è assolutamente inventato.
LUIGI64 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 1 ora fa, Angelo83 ha scritto: dura essere tifoso della Roma perché siamo i figli stupidi del calcio nazionale ed internazionale che prova a diventare grande ma fa solamente figure tipo quelle di ieri. Come darti torto....le figuracce tra campionato e coppe (ma da tempo immemore) ormai non si contano più Comunque, in definitiva tutto il calcio è diventato stupido, troppi soldi e poco sport Ci si rimane male, ma alla fin fine, chi se ne importa Il mio motto è gioire nelle vittorie e non prendermela troppo per le sconfitte...vabbe ' lo so, gioisco ben poco tifando Roma 😀
EdoM Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 @LUIGI64 @Angelo83 Purtroppo devo confermare tutto quanto detto. Voi altri fortunati che non guardate ogni partita della Roma non potete sapere che penitenza ci tocca subire.
EdoM Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 Inoltre, sono appassionato di snooker. Ieri sera c'era la prima sessione della semifinale del mondiale fra Wilson e Murphy, di cui sono gran tifoso. Risultato finale ? 6 a 2 per Wilson 🤢
Jackhomo Inviato 30 Aprile 2021 Autore Inviato 30 Aprile 2021 Per la Roma attuale andare in semifinale di Europa League è un ottimo risultato, e ripeto per l' ennesima volta che la partita di ieri è stata eccessivamente condizionata dalla sfortuna, quindi fa poco testo. Se qualcuno ci aggiunge che Fonseca sia un pessimo allenatore, meglio parlare di snooker, perchè il calcio è un altro sport. 😁
OLIVER10 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 non c'è niente da fare, giochiamo sotto ritmo tutto il campionato e poi pretendiamo di far bella figura in europa gli inglesi corrono, pressano e oggi hanno anche allenatori venuti da fuori che tatticamente li hanno migliorati di 8 squadre alle semifinali 4 sono inglesi e non è la prima volta io andrei a vedere un po di allenamenti e cosa fanno gli staff, gli infortuni non sono dettati dalla sfortuna ma dalla preparazione. risiamo indietro di anni. 2
LUIGI64 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 ...sarà stata pure una partita condizionata, sfortunata ma i risultati finali non cambiano mai 😞 1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto: io andrei a vedere un po di allenamenti e cosa fanno gli staff, gli infortuni non sono dettati dalla sfortuna ma dalla preparazione. risiamo indietro di anni. Giusto
Jackhomo Inviato 30 Aprile 2021 Autore Inviato 30 Aprile 2021 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: ...sarà stata pure una partita condizionata, sfortunata ma i risultati finali non cambiano mai 😞 Semplice, perchè si da valore solo a chi vince, tutti gli altri hanno fallito...mentalità tipicamente italiana. Mentre in realtà per la Roma attuale essere arrivata in semifinale di Europa League vuol dire aver fatto più del valore assoluto della squadra, quindi la Roma è come se avesse già vinto.
EdoM Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 5 minuti fa, Jackhomo ha scritto: quindi la Roma è come se avesse già vinto Come si dice a Roma "se consolamo co' l'ajetto". 1
LUIGI64 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 Vabbe' è colpa della mentalità italiana Intanto ne abbiamo presi 6 Io non ho bisogno di consolarmi..le cose tristi sono altre
Jackhomo Inviato 30 Aprile 2021 Autore Inviato 30 Aprile 2021 E' un problema culturale...ma in Italia è una battaglia persa...a dicembre per andare altrove Conte doveva essere esonerato a furor di popolo, ad aprile Conte ha stravinto il campionato, e sottolineo stravinto. Se non impariamo a rispettare il lavoro altrui, nessuno rispetterà mai il nostro.
Messaggi raccomandati