Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe Europee ( Champions League - Europa League) 2020-2021

Messaggi raccomandati

Inviato

Werner ? è un ottimo attaccante che quest' anno non ha avuto una stagione felice come capita a tutti gli attaccanti.

Ma dire che non giocherebbe neanche nella promozione italiana è fuori luogo, tra l' altro le italiane interessante non sono riuscite a prenderlo.

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

un immenso eterno Benzema.

Ecco bravo, stamattina di lui mi ero dimenticato, un grande.

Inviato
1 ora fa, domenico80 ha scritto:

quest'anno ci sarebbe voluto il pallottoliere x i gol che avremmo presi da bayern , PSG o Chelsea ed altri

Quest’anno quando hanno voluto hanno giocato, anche bene, vedi Barcellona al ritorno, quando non c’erano con la testa hanno cazzeggiato come con la Fiorentina e con il Benevento, tanto per fare gli ultimi due esempi in ordine di tempo che mi vengono in mente.

Che questa squadra sia nella posizione di classifica in cui è per pressappochismo e superficialità nell’affrontare avversari alla portata è inaccettabile, la Fiorentina avrebbero dovuto sbranarsela solo per “vendicare” lo 0:3 dell’andata, in realtà è andata bene che non si sia perso per come si è giocato il primo tempo.

Inviato

28 aprile 2010 la sconfitta più bella di sempre...

Inviato

Sia werner che jovic, fuori dal contesto in cui sono esplosi stanno facendo male, va beh werner è il primo anno in premier. Ma se vai a vedere su you tube i loro campionati migliori in bundesliga, semplicemente si impressiona...destro, sinistro, gol in tutti i modi, fortissimi.

Inviato
4 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

immenso eterno Benzema.

Senza Ronaldo à migliorato.

• Melius 1
Inviato

Magari poi ne fanno 4 ...?   ma al City il gol chi lo dovrebbe fare?

Son tutti falsi nueve...in area nessuno 

Inviato

Come non detto , gol di keylor navas 😂 

• Haha 2
Inviato

Beh ma prendere due gol cosí....se sono il mister ribalto lo spogliatoio 😡

Inviato

@eccheqqua guardiola ha un gran c u l o

Due gol senza entrare in area.

P.s.

Perché la Juve non ha preso florenzi?

Serviva come il pane

Inviato
4 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Perché la Juve non ha preso florenzi?

Serviva come il pane

Perché alla Juventus la Roma non l’avrebbe mai prestato, perché si è trattato di un prestito con diritto di riscatto e sembra anche che il PSG non voglia riscattarlo.

Inviato

Ma il secondo tempo del PSG non è stato un granché rispetto al primo giocato benissimo, Mbappè assente non giustificato.

Inviato

Il secondo tempo del City è stato stellare. Non han visto il pallone le merdacce katariote. 
Han passato la metà campo nel recupero

Inviato

.. il PSG mi sembra una juve al quadrato.

Elevata a potenza come squadrone ed elevata a potenza come minchiate commesse nelle partite di coppa 😁😁😁

Inviato

Partita tutto sommato equilibrata tra PSG e City, ma il City non ha rubato nulla.

Se penso che il PSG è stato preso a pallonate dal Bayern e riuscì a qualificarsi, mi pare il minimo quanto accaduto in facore del city stasera.

• Crea Nuovo...