Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe Europee ( Champions League - Europa League) 2020-2021

Messaggi raccomandati

Inviato

Il bacio della morte per il Real é stato l'appoggio di molti tifosi Juve...🤣🤣🤣

Renato Bovello
Inviato
33 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

, City-Chelsea

Potrebbe capitare una finale tutta inglese anche in Europa League. Non ricordo se sia mai successo una doppia finale con 4 squadre dello stesso campionato.

Renato Bovello
Inviato
6 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

è giù accaduto nel 2019

Ti ringrazio.Pensavo fosse cosa assai rara e invece...

Inviato

Lo pensavo anch'io, comunque se non vado errato al momento solo nel 2019, ormai il calcio europeo è dominato dalle squadre inglesi. Noi ormai sul calcio siamo solo ed esclusivamente presuntuosi...sputiamo persino su una finale di europa league, e poi prendiamo schiaffi da tutte le parti.

Inviato

La verità è che ste inglesi corrono con la turbina inserita.

Corrono sempre, anche dal 75' in poi dove gli altri cominciano ad arrancare abbestia. 

Poi c'è quella più tecnica, quella più tikitaka (ma Guardiola negli anni sembra essersi rilassato un pò con sta solfa), quella più difensivista ecc. 

Ma quanto corrono. 

Inviato

Pensavo sarebbe passato il Real. Ma non c’è stata partita. Poteva addirittura prendere un’imbarcata storica. 
Soverchiati. 
Zizou sta casa aspietta attè, portat a benzema, l’ultima sparata e poi ce ne andiamo affangala tutti 🙏

Inviato

Incredibile il numero di occasioni sprecate dal Chelsea.

Inviato
7 ore fa, aldofranci ha scritto:

Ma quanto corrono. 

vero , impressionante come l'ajax che ci eliminò 2 anni fa

I nostri pajono tutti fighette timorose di spettinarsi , poi , se escono dagli Italici confini , giù incassare schiaffoni

Sperem che l'nter del prossimo anno passi almeno il primo girone e non sia sbattuta in League dal solito signor nessuno

• Melius 1
Inviato

comunque la storia del Chelsea in CL è particolarissima, tre finali di cui una vinta, ma tutte con allenatori subentrati a stagione in corso.

Inviato

il chelsea è stata una grande sorpresa per me, hanno avuto il coraggio di mandare a casa il pirlo della situazione (lampard) e prendere un allenatore vero.

in finale 60/40 per il city ma tanto non ci indovino mai :-)

A questo punto l'ipotesi dimissioni di zidane per andare alla juve e sostituito da allegri è tutt'altro che remota.

(ma anche qui non ci becco mai...)

Molti giovani interessanti e un kante che vale mbappe o neymar...

Il chelsea poteva dilagare, ma nel momento topico della partita il loro portiere è stato determinante con due parate fuori dalla norma...una soprattutto su benzema

• Melius 1
Inviato

I Pirlo ed i lampard , allenatori alla prima esperienza , a questi livelli , proprio non li capisco , ma io so nulla , le società , invece , la sanno lunga , come la JUve ...........................................

Bello mandar via Allegri , e chissà mai xchè ed ora pensare a Zidane , mah

esempio , venduto Pjanic .... ed okay , x Arthur ? okay , devono capirne assai a Torino

forse meglio , trovarne l'acquirente , vendere la jUve come la Fiat

Inviato

@domenico80 non credo che i cambi che citi siano dovuti a esigenze tecniche. Anzi. Il potere del soldo é prevalente, poi se vinci meglio.

Inviato

@eccheqqua non credo sia un problema di soldi invece , se prendi pirlo e poi compri kulu e chiesa...

Inviato

ritengo che il problema , se così lo possiamo identificare , sia sempre la pochezza della dirigenza ....  dico in Italia , ed io simpatizzo / simpatizzavo Juve

Tuttavia se guardo la tivvu vedo i Simeone , che non sarò un fenomeno , ma ...........

Vedo gli Inglesi .............

Vedo l'impegno di Neymar che non vuole perdere e vedo , sempre nel PSG , Icardi , infetttato dal campionato Italiano , che se ne sta beota ed indifferente ad aspettare < succeda qualcosa > , da Giove Pluvio ?

Poi vedo la Juve , l'inter , la Roma e .....mi cascano i maroni , tutte prese a schiaffoni / e/o calci nei maroni da chi ha dignità sportiva

POi vedo i Kean ed altri , non ricordo i nomi , che non trovano posto nel campionato amatoriale Italico , farsi la semifinale di Champion etc etc

Inviato

mentre io vedo la solita presunzione italica, senza alcun rispetto per gli avversari e per chi dimostra sul campo di essere migliore

Inviato

mmmmh , quante coppe Europee vinte negli ultimi 10 anni ?

la risposta sta nella domanda

.....

3 finali giocate e 3 finali perse ? .... media del 100% ........a@@

tutti in Italia i vari Matuombo incompresi , chiaro

• Crea Nuovo...