Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe Europee ( Champions League - Europa League) 2020-2021

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

Guardiola è un grande. 

Ma anche lui, come tutti gli allenatori talebani, ha i suoi limiti. 

Già nell'intervallo doveva capire che ieri sera non c'era trippa per gatti e che il Manchester non poteva in nessun modo raddrizzarla imponendo il suo gioco. 

Partiamo col presupposto che Guardiola come nessun grande allenatore è talebano, altrimenti non vinci nulla...

In realtà Guardiola che evidentemente aveva già riscontrato delle difficoltà nei 2 match precedenti contro il Chelsea di Tuchel in questa stagione, ieri sera ha giocato in maniera differente, mettendoci un giocatore offensivo (Sterling) in più, provando presumo a condizionare la difesa a 3 del Chelsea, ma a mio avviso l' effetto desiderato non c'è stato, perchè il City erano fortemente condizionato dalle scorrobande di Werner ed il risultato è stato col City completamente troncato in 2. Il secondo tempo è stato completamente differente, squadra corta ed offensiva ed il City avrebbe anche meritato il pareggio, quindi il Chealsea ha vinto, non dominato e per olte mezzora si è solo ed esclusivamente difeso...

Aguero inquadrato in panca con la faccia incazzata era tutto un programma

Francamente la prova in campo, mi ha fatto capire perchè non ha giocato dal primo minuto.

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

Tutti e due i proprietari fanno parte di quel club elitario,uno doveva perdere

No ma parlavo di guardiola. 

Inviato
19 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

aniera differente, mettendoci un giocatore offensivo (Sterling), in più

Eh ?? Adesso io non so come gioca in premier, ma  forse intendi un centrocampista offensivo in più ?!

Ha lasciato fuori sia aguero che jesus, giocava senza punte praticamente, se lasciava fuori anche sterling lo licenziavano

Inviato
7 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Adesso io non so come gioca in premier

Appunto, visto che non lo sai non parlare senza sapere. Evitami. Grazie!

Inviato
4 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Appunto, visto che non lo sai non parlare senza sapere. Evitami. Grazie

Mi pare sia tu a non sapere niente. Pensavi di venire qui a fare il professore e non ne imbrocchi una, ti rendi conto ? Io non evito nessuno coglione bislaureato se vuoi  evitami tu

• Haha 1
Inviato

Era troppo offensivo ieri guardiola, ha giocato sterling in più 😂😂😂😂

Inviato

L'Adani de noartri non sa manco cosa dice

Inviato
36 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

ma a mio avviso l' effetto desiderato non c'è stato

Ma dai ?! Buffone, non fai che ripetere dei luoghi comuni, tranne quando ti sbagli a riportare qualche fonte dal web e allora scrivi proprio castronerie. Guarda che io ti ho sgamato subito, ma ormai l'hanno capito tutti.

Inviato
17 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Io non evito nessuno coglione bislaureato

Come spesso accade, qualifichi il tuo livello culturale...🙄

E stranamente la moderazione ha tollerato le minacce per ben 2 volte, oltre alle ripetute offese...per caso paghi?😂

Inviato
56 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Il secondo tempo è stato completamente differente, squadra corta ed offensiva ed il Manchester avrebbe anche meritato il pareggio

E' cambiato solo che il Chelsea si è riproposto con meno costanza perché aveva il vantaggio in saccoccia, ma quando l'ha fatto ha creato cose che il Manchester non è manco andato vicino. 

Avevano più uomini nella metà campo avversaria e basta, la manovra era altrettanto asfittica, la ragnatela di gioco di Guardiola passa sempre per un'imbucata finale ai 16 metri. Ieri ne ricordo solo una su Sterling defilato che poi ha messo in mezzo una palla innocua. 

Non hanno fatto niente di rilevante per meritare di pareggiarla e di gamba sono stati surclassati dal Chelsea. 

Inviato
10 minuti fa, aldofranci ha scritto:

E' cambiato solo che il Chelsea si è riproposto con meno costanza perché aveva il vantaggio in saccoccia, ma quando l'ha fatto ha creato cose che il Manchester non è manco andato vicino. 

Non sono d' accordo, se hai la possibilità riguarda la partita. Il City a differenza del primo tempo, ha alzato di molto il baricentro restando molto corto, e costringeva il Chelsea a difendersi.

Ieri ne ricordo solo una su Sterling defilato che poi ha messo in mezzo una palla innocua. 

Presumo che l' intento di Guardiola fosse proprio quello di allargare i 3 centrali del Chelsea, mentre Tuchel ha chiesto ai 2 esterni sin dal primo minuti di posizionarsi qualche metro all' interno della fascia, rispetto a come giocano di solito, come altri 2 centrali aggiunti, è un aspetto tipico del gioco di Spalletti, che si allinea in difesa con 6 calciatori, stringedo lo spazio tra i centrali, mentre Tuchel ne aveva 5.

E' stata una partita a scacchi, ed il City aveva perso già 2 volte contro il Chelsea di Tuchel.

Non hanno fatto niente di rilevante per meritare di pareggiarla e di gamba sono stati surclassati dal Chelsea. 

Non hanno creato grandi occasioni, ma la supremazia territoriale è stata notevole

Inviato
15 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

.per caso paghi

Visto che tu litighi con tutti e io solo con te, chi è più probabile che paghi ?  😂

Spremi le meningi jackgnomohonoriscausa

Inviato
6 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

posizionarsi qualche metro all' interno della fascia, rispetto a come giocano di solito, come altri 2 centrali aggiunti, è un aspetto tipico del gioco di Spalletti, che si allinea in difesa con 6 calciatori, stringedo lo spazio tra i centrali, mentre Tuchel ne aveva 5.

Cioè, questa supercazzola per dire quello che ti ho detto ieri, e cioè che giocavano a cinque paro paro ?! 😂😂😂

9 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

e hai la possibilità riguarda la partita

😂😂😂😂

Inviato

Ha alzato il tarantocentro nella ripresa, ma con scarsa intensità e convinzione. Anche se negli ultimi minuti, imbarazzante per una squadra come il city, vedere più di una volta buttare la palla in area da fallo laterale

Inviato
7 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Non sono d' accordo, se hai la possibilità riguarda la partita. Il City a differenza del primo tempo, ha alzato di molto il baricentro restando molto corto, e costringeva il Chelsea a difendersi.

Doveva recuperare contro una squadra in vantaggio che non concedeva un millimetro, sono dinamiche scontate in ogni partita. 

11 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Presumo che l' intento di Guardiola fosse proprio quello di allargare i 3 centrali del Chelsea, mentre Tuchel ha chiesto ai 2 esterni sin dal primo minuti di posizionarsi qualche metro all' interno della fascia, rispetto a come giocano di solito, come altri 2 centrali aggiunti, è un aspetto tipico del gioco di Spalletti, che si allinea in difesa con 6 calciatori, stringedo lo spazio tra i centrali, mentre Tuchel ne aveva 5.

In realtà ne aveva sette, altro che cinque 😂

Sì Guardiola ha provato ad allargare, ma non funzionò perché gli altri avevano gamba e concentrazione (sia mentale che geometrica) mentre i suoi non abbastanza. 

16 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Non hanno creato grandi occasioni, ma la supremazia territoriale è stata notevole

Ti prego, siete rimasti tu e mio cugino a credere nella supremazia territoriale. 

D'altro canto non si comprende il tuo innamoramento per Conte se credi nella c.d. supremazia territoriale. 

Inviato

D'altro canto non si comprende il tuo innamoramento per Conte se credi nella c.d. supremazia territoriale. 

Sei talmente prevenuto su Conte, che non ti sei mai accorto che Conte ti domina quasi sempre lasciandoti il possesso palla.

Nell' ultima serie A, Inter ultima per dribbring e quasi sempre con un possesso palla inferiore agli avversari, dominare è una cosa avere il possesso palla è un' altra...con le regole attuali non è più possibile dominare in quel modo le partite.

Inviato

Però le squadre di Guardiola io le trovo noiose,Barca dei fenomeni compreso,una infinita ragnatela di passaggi,poi può anche essere una tattica vincente,con gli uomini giusti,ma ciò non toglie che per me sia estremamente noiosa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @