Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe Europee ( Champions League - Europa League) 2020-2021

Messaggi raccomandati

Inviato

Stasera si parte con Real-Chelsea e domani si prosegue con PSG-Manchester City.

Pronostico secco chi vincerà la Champions?

Inviato

è l'anno del PSG 

...anche perchè non ha complottato per la SL 🙂

Inviato

City, il PSG doveva vincere lo scorso anno quando ci avevo scommesso 40€, (e 10 sull'Inter pensate quanto sono inaffidabile nei pronostici).

Inviato

Se vincesse il Real sarebbe la quarta Champions in 5 anni per Zidane, e tendo ad escluderlo per questo motivo, se vincesse il Chelsea sarebbe la grande sorpresa, anche se da quando è stato preso Thomas Tuchel sulla panchina hanno svoltato la stagione, il PSG punta alla Champions da anni e lo scorso anno persero la finale, quindi sembra la più accreditata per la vittoria finale.

Io dico Manchester City perchè Guardiola da troppo tempo non vince la Champions.

Inviato

primo tempo stellare da parte del Chelsea, mentre il secondo tempo è stato equilibrato. Pareggio che sta stretto al Chelsea

Inviato

Io ho visto più o meno la prima mezz'ora

Poi cambiato canale, non sopporto che un giocatore del Chelsea che manco giocherebbe in promozione un allenatore lo metta titolare!

Inviato
8 ore fa, Jackhomo ha scritto:

primo tempo stellare da parte del Chelsea

Mi tocca quotare Jackhomo, sono rimasto positivamente sorpreso, alla faccia di Sarri e del bel gioco, mai visto il Chelsea giocare così con l’allenatore italiano.

Inviato

Premesso che il chelsea ha speso 223 milioni a settembre per fare questa squadra, in effetti ieri sera ho visto una bella squadra giocare bene ed un immenso eterno Benzema.

p.s.

Dopo il disastro Lampard/Pirlo hanno preso un allenatore con le palle per iniziare un progetto....tanto per dire.

Inviato

da Juventino penso che alla Juve sia andata bene così .... quest'anno ci sarebbe voluto il pallottoliere x i gol che avremmo presi da bayern , PSG o Chelsea ed altri

Inviato
3 ore fa, terlino ha scritto:

Io ho visto più o meno la prima mezz'ora

Poi cambiato canale, non sopporto che un giocatore del Chelsea che manco giocherebbe in promozione un allenatore lo metta titolare!

chi sarebbe costui ? io ho visto parecchi calciatori che in Italia giocherebbero titolari quasu ovunque.

Inviato

Werner e non per il gol sbagliato ma perché è una Pippa

Inviato

Werner ? è un ottimo attaccante che quest' anno non ha avuto una stagione felice come capita a tutti gli attaccanti.

Ma dire che non giocherebbe neanche nella promozione italiana è fuori luogo, tra l' altro le italiane interessante non sono riuscite a prenderlo.

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

un immenso eterno Benzema.

Ecco bravo, stamattina di lui mi ero dimenticato, un grande.

Inviato
1 ora fa, domenico80 ha scritto:

quest'anno ci sarebbe voluto il pallottoliere x i gol che avremmo presi da bayern , PSG o Chelsea ed altri

Quest’anno quando hanno voluto hanno giocato, anche bene, vedi Barcellona al ritorno, quando non c’erano con la testa hanno cazzeggiato come con la Fiorentina e con il Benevento, tanto per fare gli ultimi due esempi in ordine di tempo che mi vengono in mente.

Che questa squadra sia nella posizione di classifica in cui è per pressappochismo e superficialità nell’affrontare avversari alla portata è inaccettabile, la Fiorentina avrebbero dovuto sbranarsela solo per “vendicare” lo 0:3 dell’andata, in realtà è andata bene che non si sia perso per come si è giocato il primo tempo.

Inviato

28 aprile 2010 la sconfitta più bella di sempre...

Inviato

Sia werner che jovic, fuori dal contesto in cui sono esplosi stanno facendo male, va beh werner è il primo anno in premier. Ma se vai a vedere su you tube i loro campionati migliori in bundesliga, semplicemente si impressiona...destro, sinistro, gol in tutti i modi, fortissimi.

Inviato
4 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

immenso eterno Benzema.

Senza Ronaldo à migliorato.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili