Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe Europee ( Champions League - Europa League) 2020-2021

Messaggi raccomandati

Se vincesse il Real sarebbe la quarta Champions in 5 anni per Zidane, e tendo ad escluderlo per questo motivo, se vincesse il Chelsea sarebbe la grande sorpresa, anche se da quando è stato preso Thomas Tuchel sulla panchina hanno svoltato la stagione, il PSG punta alla Champions da anni e lo scorso anno persero la finale, quindi sembra la più accreditata per la vittoria finale.

Io dico Manchester City perchè Guardiola da troppo tempo non vince la Champions.

8 ore fa, Jackhomo ha scritto:

primo tempo stellare da parte del Chelsea

Mi tocca quotare Jackhomo, sono rimasto positivamente sorpreso, alla faccia di Sarri e del bel gioco, mai visto il Chelsea giocare così con l’allenatore italiano.

Premesso che il chelsea ha speso 223 milioni a settembre per fare questa squadra, in effetti ieri sera ho visto una bella squadra giocare bene ed un immenso eterno Benzema.

p.s.

Dopo il disastro Lampard/Pirlo hanno preso un allenatore con le palle per iniziare un progetto....tanto per dire.

3 ore fa, terlino ha scritto:

Io ho visto più o meno la prima mezz'ora

Poi cambiato canale, non sopporto che un giocatore del Chelsea che manco giocherebbe in promozione un allenatore lo metta titolare!

chi sarebbe costui ? io ho visto parecchi calciatori che in Italia giocherebbero titolari quasu ovunque.

Werner ? è un ottimo attaccante che quest' anno non ha avuto una stagione felice come capita a tutti gli attaccanti.

Ma dire che non giocherebbe neanche nella promozione italiana è fuori luogo, tra l' altro le italiane interessante non sono riuscite a prenderlo.

1 ora fa, domenico80 ha scritto:

quest'anno ci sarebbe voluto il pallottoliere x i gol che avremmo presi da bayern , PSG o Chelsea ed altri

Quest’anno quando hanno voluto hanno giocato, anche bene, vedi Barcellona al ritorno, quando non c’erano con la testa hanno cazzeggiato come con la Fiorentina e con il Benevento, tanto per fare gli ultimi due esempi in ordine di tempo che mi vengono in mente.

Che questa squadra sia nella posizione di classifica in cui è per pressappochismo e superficialità nell’affrontare avversari alla portata è inaccettabile, la Fiorentina avrebbero dovuto sbranarsela solo per “vendicare” lo 0:3 dell’andata, in realtà è andata bene che non si sia perso per come si è giocato il primo tempo.

Sia werner che jovic, fuori dal contesto in cui sono esplosi stanno facendo male, va beh werner è il primo anno in premier. Ma se vai a vedere su you tube i loro campionati migliori in bundesliga, semplicemente si impressiona...destro, sinistro, gol in tutti i modi, fortissimi.

• Crea Nuovo...