Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe Europee ( Champions League - Europa League) 2020-2021

Messaggi raccomandati

7 ore fa, maurodg65 ha scritto:

ho l’impressione che spesso le pressioni mediatiche e le polemiche abbiano tarpato le ali ad una squadra che avrebbe potuto ottenere molto di più.

Ma non credo nel senso che le pressioni le hai anche alla Juventus, guarda quest'anno dopo quasi un decennio che ha padroneggiato la Serie A, due finali Champions a livello mediatico la stanno sfondando. E' normale quando comunque giochi in una grossa società che hai delle pressioni, sia mediatiche che proprio di responsabilità molto più elevate di altrove.
Il problema, come dicevo in un altro post, è che la Roma non ha mai avuto un progetto se non quello di fare plusvalenze (che poi non hanno generato nulla visto che abbiamo più debiti di quando l'aveva Rosella Sensi). Per dire l'Inter, l'Inter negli ultimi anni ha tenuto i più forti andando ad implementare la rosa, nella Roma Lautaro Martinez sarebbe rimasto 1-2 anni e poi via appena arrivava l'assegno con tanti zeri, la Juventus stessa in 10 anni ha comunque implementato la squadra, ora a memoria mi viene in mente solamente Pogba come cessione illustre ma poi li ha reinvestiti, noi no, noi appena arrivava un giocatore che si rivelava forte veniva puntualmente ceduto e cosi diventa difficile perché accade quello che è accaduto con Monchi, che non riesco a capire come faccia a fare quel mestiere e ti crea un danno che ci vorranno anni per riuscire a ripianarlo. Ora speriamo con questi proprietari nuovi che mi sembrano molto determinati a differenza del burino americano (Pallotta) precedente che è stata una tragedia.

• Melius 1
  • 2 settimane dopo...

Se vincesse il Real sarebbe la quarta Champions in 5 anni per Zidane, e tendo ad escluderlo per questo motivo, se vincesse il Chelsea sarebbe la grande sorpresa, anche se da quando è stato preso Thomas Tuchel sulla panchina hanno svoltato la stagione, il PSG punta alla Champions da anni e lo scorso anno persero la finale, quindi sembra la più accreditata per la vittoria finale.

Io dico Manchester City perchè Guardiola da troppo tempo non vince la Champions.

8 ore fa, Jackhomo ha scritto:

primo tempo stellare da parte del Chelsea

Mi tocca quotare Jackhomo, sono rimasto positivamente sorpreso, alla faccia di Sarri e del bel gioco, mai visto il Chelsea giocare così con l’allenatore italiano.

Premesso che il chelsea ha speso 223 milioni a settembre per fare questa squadra, in effetti ieri sera ho visto una bella squadra giocare bene ed un immenso eterno Benzema.

p.s.

Dopo il disastro Lampard/Pirlo hanno preso un allenatore con le palle per iniziare un progetto....tanto per dire.

3 ore fa, terlino ha scritto:

Io ho visto più o meno la prima mezz'ora

Poi cambiato canale, non sopporto che un giocatore del Chelsea che manco giocherebbe in promozione un allenatore lo metta titolare!

chi sarebbe costui ? io ho visto parecchi calciatori che in Italia giocherebbero titolari quasu ovunque.

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 32 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference