Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe Europee ( Champions League - Europa League) 2020-2021

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, eccheqqua ha scritto:

Florenzi con il PSG gioca, quindi é scarso per la Roma ma buono per il PSG e la semifinale

Non l'ho detto io, ma alla Roma non giocava. Molti dicevano che Lukaku fosse un bidone...eppure in Italia sta dimostrando il contrario, cosa ci sarebbe di strano? 🙄

2 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Verratti era stato accostato alla Juve ma il PSG ha scommesso su di lui giovanissimo e gioca sempre.

Verratti è stato acquistato nel 2012, ovvero 9 anni fa, e meno male per lui  che ha scelto di andare visto come sono andate le cose. Il fatto fosse accostato ad altri club  non vuol dire nulla, se ci basiamo sulle voci, ci sono calciatori che hanno già cambiato 6 squadre per la prossima stagione...le voci=chiacchiere

5 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Allora se non si era capito volevo dire che le squadre italiane non potranno mai essere competitive se i migliori li vendono e sui giovani buoni non puntano.

è un' affermazione che lascia il tempo che trova, nel mercato c'è chi compra e chi vende, non mi risulta ci sia qualcuno in grado di prendere tutti i calciatori sul mercato.

Pjanic in Italia faceva differenza, al Barcellona sta faticando...per esemplificare.

Inviato
11 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

ma alla Roma non giocava

per altri motivi quindi

13 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

nel mercato c'è chi compra e chi vende

certo ma non lamentiamoci se non vinciamo una cippa. I migliori li vendiamo per incassare e sui giovani non puntiamo.

11 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

e meno male per lui  che ha scelto di andare

penso che le italiane non hanno puntato su di lui, altrimenti ci sarebbe andato e di corsa. Non é che giocava nel Real..

Inviato
2 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

certo ma non lamentiamoci se non vinciamo una cippa. I migliori li vendiamo per incassare e sui giovani non puntiamo.

Francamente a mio avviso nessuno dei calciatori che hai citato sono determinanti per vincere ad alto livello.

Discorso a parte per Verratti che ripeto è stato preso molto giovane, aveva promesso a Zeman di restare un altro anno a Pescara, Zeman andò alla Roma e lo stesso Zeman mi risulta consigliò a Verratti di andare al PSG...ma ripeto parliamo di 9 anni fa, quasi un' intera carriera da calciatore...

Pensa che l' Inter scarto Franco Baresi 😁

Inviato
16 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Perché la Juve non ha preso florenzi?

è stato accostato più volte all'Inter in passato

Inviato
39 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

è stato accostato più volte all'Inter in passato

Partiamo dal presupposto che Florenzi in quanto romano non avrebbe mai lasciato la Roma, ma visto che la Roma lo ha dato al PSG presumo che adesso questo vincolo "mentale" sia superato, infatti pare che il prossimo anno vestirà proprio la maglia dell' Inter. Fermo restando che io sono molto cauto sulle voci che girano, perchè non so quante società saranno in grado di fare operazioni di mercato, anche se devo ammettere che sicuramente le società qualcosa inventeranno per smuovere sia il mercato che i bilanci

Inviato

Con hakimi e darmian prendiamo florenzi ? A noi serve un sinistro.

Inviato

Intanto godiamoci Polpo Pogba vah... che non si sa mai che ti combina Raiola per portarcelo

Inviato
5 ore fa, Jackhomo ha scritto:

ovvero 9 anni fa, e meno male per lui  che ha scelto di andare visto come sono andate le cose.

perchè? se fosse andato alla juve 9 anni fa gli sarebbe andata peggio?

Non credo, a meno che avesse peggiorato di molto la squadra avrebbe vinto 9 campionati e fatto 2 finali di CL. Piuttosto potrebbe avere il rammarico che nella juve avrebbe potuto contribuire a far vincere una delle finali.

Inviato
9 minuti fa, Jack ha scritto:

godiamoci Polpo Pogba

Taaaac primo show. 

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

Taaaac primo show. 

Ma che rigore è questo?! 

Inviato
35 minuti fa, Jack ha scritto:

Ma che rigore è questo?!

Intendi quello causato dal mani in area di Pogba’ ?

Direi che il non convalidarlo sarebbe stata una prova inconfutabile di malafede da parte della terna arbitrale.

Inviato
38 minuti fa, Jack ha scritto:

Ma che rigore è questo?! 

Rigore solare. 

Inviato

@samana ha preso il fianco e poi è arrivato sul braccio (Che era anche congruo su una scivolata). Se batte su una parte del corpo e poi su un braccio non è rigore. 

Inviato

Cmq porca puttana, Spinazzolo stava giocando una partita incredibile. 

Molto molto bene Pellegrini, finalmente. 

Inviato
Adesso, aldofranci ha scritto:

Rigore solare. 

L’è rivà ur gratacü

Inviato

Che era anche congruo su una scivolata

Non era congruo. 

Il braccio era non solo disteso sopra le spalle, ma anche alto. 

Inviato

ha preso il fianco e poi è arrivato sul braccio

Braccio pesantemente largo, fa volume.

Rigore ineccepibile.

Non se ne dovrebbe neanche discutere.

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

L’è rivà ur gratacü

Che eri un minchia te l'avevo già sussurrato vero? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @