Vai al contenuto
Melius Club

Livella di precisione di qualità con corpo in metallo per giradischi

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Fischio976 ha scritto:

Wurth 

@Fischio976 si può ordinare su Amazon?

51 minuti fa, maxbara ha scritto:

Dipende dalla precisione che vuoi raggiungere, la massima necessaria la raggiungi per esempio con una livella starret da 200 mm, da qui si può solo scendere. 

@maxbara chi la vende?

la trovi su ebay ed a volte su Amazon,

Starrett, Livella lineare di precisione con livella lucida graduata, 200 m | eBay

Dipende dal setup che hai e dal livello di precisione del setup che vuoi raggiungere.

la livella per un giradischnon v vlutata s9loin base alla precisione. se devo mettere in bollq a basesu cui il gira poggia  è un conto, ma se devo verificareche il piatto sia on bolla comiciano i problemi pratici specie se ho un gira a cinghia flottnte, in cui il soloinseriento dellostrumento di misura può spostare gli equiibri

• Melius 1
18 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

se devo mettere in bollq a basesu cui il gira poggia  è un conto, ma se devo verificareche il piatto sia on bolla comiciano i problemi pratici specie se ho un gira a cinghia flottnte, in cui il soloinseriento dellostrumento di misura può spostare gli equiibri

@cactus_atomo ma poi mettere in bolla la base ha senso? Il disco poggia sul piatto, mica sulla base!

A mio parere meno forze ci sono in gioco meglio è, tutto si controbilancia, ma ad un prezzo, poi si può credere o meno che abbia importanza, sono scelte. Io personalmente voglio tutto a 0 per quanto possibile e da lì mi muovo