Membro_0021 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Che livella di precisione di qualità con corpo in metallo mi consigliate ovviamente per giradischi?
maxbara Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Dipende dalla precisione che vuoi raggiungere, la massima necessaria la raggiungi per esempio con una livella starret da 200 mm, da qui si può solo scendere.
Membro_0021 Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Inviato 14 Febbraio 2023 2 ore fa, Fischio976 ha scritto: Wurth @Fischio976 si può ordinare su Amazon? 51 minuti fa, maxbara ha scritto: Dipende dalla precisione che vuoi raggiungere, la massima necessaria la raggiungi per esempio con una livella starret da 200 mm, da qui si può solo scendere. @maxbara chi la vende?
maxbara Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 la trovi su ebay ed a volte su Amazon, Starrett, Livella lineare di precisione con livella lucida graduata, 200 m | eBay Dipende dal setup che hai e dal livello di precisione del setup che vuoi raggiungere.
loureediano Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 https://www.klavius.it/catalogo/prodotti/0B0OSH20Z7 Questa?
Amministratori cactus_atomo Inviato 15 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 15 Febbraio 2023 la livella per un giradischnon v vlutata s9loin base alla precisione. se devo mettere in bollq a basesu cui il gira poggia è un conto, ma se devo verificareche il piatto sia on bolla comiciano i problemi pratici specie se ho un gira a cinghia flottnte, in cui il soloinseriento dellostrumento di misura può spostare gli equiibri 1
maxbara Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Vero, Uno strumento di misura è preciso tanto quanto chi lo usa, fattore da prendere in considerazione.
Membro_0021 Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 18 ore fa, cactus_atomo ha scritto: se devo mettere in bollq a basesu cui il gira poggia è un conto, ma se devo verificareche il piatto sia on bolla comiciano i problemi pratici specie se ho un gira a cinghia flottnte, in cui il soloinseriento dellostrumento di misura può spostare gli equiibri @cactus_atomo ma poi mettere in bolla la base ha senso? Il disco poggia sul piatto, mica sulla base!
maxbara Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 A mio parere meno forze ci sono in gioco meglio è, tutto si controbilancia, ma ad un prezzo, poi si può credere o meno che abbia importanza, sono scelte. Io personalmente voglio tutto a 0 per quanto possibile e da lì mi muovo
Messaggi raccomandati