domenico80 Inviato 28 Febbraio 2023 Autore Inviato 28 Febbraio 2023 vero , il filtro digitale sul basso sembra .............. fare un gran bel lavoro ........... , ma tarttasi di basso escludendo un filtro digitale su tweeter e mid , che , a mio parere , è poco consigliabile , volevo provare un filtro elettronico a confronto con il solito passivo. partire da un filtro già fatto , come il Pass , per esempio , e modificarne la componentistica che , ad occhio , mi sembra abbastanza basica
password Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @domenico80 Visto il costo del kit non eccessivo ti consiglio di prenderne due e realizzarne uno con i componenti del kit e uno con componenti upgradati. Il confronto sarebbe interessante.
domenico80 Inviato 2 Marzo 2023 Autore Inviato 2 Marzo 2023 penso che mi farò le pcb , faccio più rapidamente e le disegno come piace a me con quello che penso
walge Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @audio2 lo progettai io e lo presentai su Ar Era specifico per le B&w 800 ma si possono scegliere i tagli E un due vie. 12 dB / ottava Per lavorare con i crossover elettronici è necessario fare delle verifiche tecniche a monte e non certo solo ad orecchio Nell’articolo fu spiegato cosa si fece e come si dovrebbe agire Walter
Lucasan Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @domenico80 prova l’Harman Kardon cx-01 , prodotto car audio , di Mati Otala . Notevole .
Messaggi raccomandati