Vai al contenuto
Melius Club

Telefunken in foto che tipo

Messaggi raccomandati

Inviato

?

Se la domanda era "che tipo di Telefunken sono" ?

La risposta è:

1) il marchio è Telefunken

2) la produzione è al 100% di RFT ex DDR, quindi non sono EL34 Telefunken (prodotte da)

• Melius 1
Inviato

Si scusami 😣 sono come le mie attuali ? Speravo in tuo intervento 

image.jpg

Inviato

Esattamente identiche a quelle della seconda foto: sempre produzione RFT ex DDR, se le confronti come struttura interna avrai la conferma

Mai confidare nel marchio impresso sul vetro

• Melius 1
Inviato

Le vorrei prendere di scorta alle mie sono Ale 75% vale la pena rischiare ? Oppure quando arriveranno a fine vita le sostituisco con quelle mica produzione? Chiede 150€

Inviato

Consiglio:

a) stabilisci un budget: quanto vuoi spendere

b) definito il budget acquista quattro EL34 in piena efficienza misurate garantite anche di nuova produzione, poi falle controllare da un tecnico e quando arriverà il momento le cambi

Inviato

Le mie le ho fatto  controllare   circa 

un mese fa una poco più sfruttata delle altre 3 . Come già  detto sono al 75% della loro Efficenza .  Le pre le ho dovute cambiare, è optato per le gold lion pin dorati, devo dire niente male quello che venuto fuori dopo un po’ di rodaggio.

come dicevo le volevo prendere come scorta . Ma essendo un privato credo sia un rischio. 

Inviato

@Teosound

lasciale perdere, non conviene rischiare.

Orientati su un ottimo quartetto ben selezionato di nuova produzione

Inviato

Kt77 sono equivalenti ?? Ma si posso mettere su audio innovations 500?? Dicono di no 

Inviato

Quelle rft se hanno buoni valori a 150 è un ottimo prezzo,le quotazioni sono sui 400

Inviato

@Teosound per me si,la kt 77 è un sorta di super El 34,ho sempre saputo della compatibilità 

Inviato

L’utente ha detto anno suonato circa 1500 ore non saprei ha detto la messe a quel prezzo proprio perché non può testare.